Passo davanti al gamestop un paio di settimane prima dell'uscita di GTC e dico vediamo se gli è rimasto qualcosa entro e hanno 1 sola busta di rtr dico vabbe prendiamola mi dice 4,80€ a quel punto mi mangio le balle ma già che sono in gioco giochiamo.. E sbusto vraska e Trostani voce di selesnya foil.
Poi una volta avevo preso 5 buste di avr e sbusto in una supplicare gli angeli (scambiato 3 giorni dopo con una grotta delle anime (grazie al cielo)) e paladino lama d'argento foil.
Sabato scorso in negozio: faccio un giro e vedo che sono in vendita in guild pack di rtr al che mi prendo il gogari (scelta izzet/golgari) a 20 € (magari mi becco il letalmago) e la rara del pacchettino di gilda è proprio lui!!!
Sbusto il secondo e becco fontana santificata
Il terzo cripta di sangue
Il quarto tomba infestata da erbacce
Poi gli altri un drago ipersonico e un tradimento del sepolcro ma va benissimo così
Poi col culo che ho 50% dei booster trovo una uc che vale più della rara, ma questo è un'altro discorso
Questa non c'entra ma da capire perfettamente come i soggetti come me è meglio se dalle buste ci stanno alla larga: un pomeriggio passo in negozio e mi prendo 4 pacchetti di rtr (era già uscito GTC) li a dire il vero stavo sclerando
1 busta isperia giudice supremo
2 busta sfera di detenzione
3 busta isperia ancora
4 busta reggente della necropoli
Fidatevi se trovate 3 mitiche così in 4 pacchetti siete incazzati come cani xD