da OstilicO » 10 lug '13, 15:43
Effettivamente ultimamente Diablo sta diventando più fastidioso di una volta. L'andazzo di permettersi cose che non consente di fre ad altri è palese e non è un bell'atteggiamento.
Io mi sono ritrovato "n" messaggi cancellati senza uno straccio di spiegazione (ok che a volte erano solo un "?" magari perchè non avevo capito il messaggio precedente ma mi pare legittimo)... addirittura ho pensato che fosse un problema tecnico prima di capire cosa stesse succedendo.
Ora mi dico io, se vedi che sono un utente che si pone bene, e mi pare che sia indiscutibile questo aspetto, che provo per la terza volta a postare una benedetta cosa abbi l'accortezza di dirmi perchè non posso farlo o quantomeno almeno se non vuoi farlo lasciami sto benedetto post... tanto visto che per buona parte si parla dei suoi costumi da bagno non credo che un punto interrogativo possa infastidire più di tanto.
Pare che usi il forum come il suo giocattolo. Ora visto che qua mi trovo bene non capisco perchè dovrei andarmene altrove. In più tutti gli altri membri dello staff sono persone che si pongono sempre molto bene e aiutano l'utenza.
Se fare rispettare le regole è stressante, e ci credo bene che lo sia, non credo che questo possa essere ripagato con "faccio quello che mi pare".
Se la risposta del mod è "google.it" sappia che di fatto, visto che su google si trova TUTTO, a qeusto punto non ha nemmeno più senso che esistano i forum. Se uno chiede e gli altri utenti gli vogliono rispondere non capisco perchè sia necessario intervenire con aria supponente.
Senza rancori vari.
Saluti
PS: se invece che rimuovere e stop se ne può parlare in una qualche area sarebbe gradito. Grazie.
Ultima modifica di
OstilicO il 10 lug '13, 16:21, modificato 1 volta in totale.