Fantomius ha scritto:pero' e'vero,un "Alfa" ci vuole sempre
The King of Squid ha scritto:Mi scusino lorsignori, ma se c'è già il racconto dell'esploratore che trova i tramutanti su Theros, com'è possibile che non vi siano altri tramutanti in theros??
Goharoth ha scritto:
Loren_ ha scritto:Niente multi... Inoltre le due carte di Darksteel più la ristampa di bomba a cricchetto e la sorcery che mette elementali di mirrodin, inizio veramente a preoccuparmi sulla natura di theros.
alvoi ha scritto:Loren_ ha scritto:Niente multi... Inoltre le due carte di Darksteel più la ristampa di bomba a cricchetto e la sorcery che mette elementali di mirrodin, inizio veramente a preoccuparmi sulla natura di theros.
Io inizio a preoccuparmi della non-esistenza di Nuova Zendikar dopo Theros bensì di un Mirrodin 3.0.
AffinityForBhu ha scritto:alvoi ha scritto:Loren_ ha scritto:Niente multi... Inoltre le due carte di Darksteel più la ristampa di bomba a cricchetto e la sorcery che mette elementali di mirrodin, inizio veramente a preoccuparmi sulla natura di theros.
Io inizio a preoccuparmi della non-esistenza di Nuova Zendikar dopo Theros bensì di un Mirrodin 3.0.
se il power level dev'essere questo spero non facciano zendikar 2.0, per rispetto verso l'originale
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite