spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Aggiungici agli AmiciSeguici su TwitterInstagram

Storia Zendikar

Discussioni aperte su tutto quello che riguarda Magic e che non può stare in altre sezioni.

Storia Zendikar

Messaggioda robbby92 » 4 lug '13, 14:47

Salve a tutti ^^
Per la felicità dei mod ho già usato il tasto cerca per circa 5 minuti ma non ho trovato nulla a riguardo :(
Qualcuno sa dove acquistare, leggere la storia del blocco di Zendikar? Il perché le terre siano dei rombi..la storia di worldwake e rise of eldrazi. Sono stato sempre affascinato da quel blocco ma non ho mai avuto l'opportunità di scoprire la sua storia :3
Avatar utente
robbby92
Livello V
Livello V
 
Messaggi: 71
Iscritto il: 28 mag '13, 11:27

Re: Storia Zendikar

Messaggioda blackdinasty » 4 lug '13, 15:01

la storia degli eldrazi l'avevo letta in un articolo sempre qui su metagame dove si parlava della storia di sorin markov.. ;)

qui: http://www.metagame.it/magic/53-4fun/621-magic-historica-la-storia-di-sorin-markov.html
Avatar utente
blackdinasty
Livello IV
Livello IV
 
Messaggi: 48
Iscritto il: 11 ago '12, 17:42

Re: Storia Zendikar

Messaggioda robbby92 » 4 lug '13, 15:20

Quindi a quanto ho capito Zendikar sarà devastata dagli Eldrazi? T-T ok allora non vedremo ritornare mai più Zendikar come espansione dato che ormai è una immensa landa desolata :(
Avatar utente
robbby92
Livello V
Livello V
 
Messaggi: 71
Iscritto il: 28 mag '13, 11:27

Re: Storia Zendikar

Messaggioda ciommo » 4 lug '13, 16:37

robbby92 ha scritto:Quindi a quanto ho capito Zendikar sarà devastata dagli Eldrazi? T-T ok allora non vedremo ritornare mai più Zendikar come espansione dato che ormai è una immensa landa desolata :(

in realtà è un piccinino più complesso :D non ne sono sicuro ma si ci potrebbe tornare a zendikar: anzitutto jace, per scappare da mirko vorosh su ravnica, planeswalka verso zendikar e aiuta una madre a rinnovare la speranza dei sui figli. Poi mi sembra che Nissa, sentendosi in colpa, vada a cercare l'aiuto di sorin per bloccare gli eldrazi e addirittura di karn per tornare indietro nel tempo (e si, karn viaggia nel tempo XD ) per provare a fixare le cose :) e poi nicol bolas ha fatto si che gli eldrazi si liberassero per uno scopo che ancora non è stato rivelato e l'antico drago non fa mai una cosa a casaccio ;)
"Fight? I cannot. I do not care if I live or die, so long as I can rest." - Urza, to Serra
Avatar utente
ciommo
Livello VI
Livello VI
 
Messaggi: 130
Iscritto il: 13 apr '13, 20:05

Re: Storia Zendikar

Messaggioda robbby92 » 4 lug '13, 17:05

Ancora non è stato svelato quale fosse il suo piano. Probabilmente voleva la distruzione di Zendikar? Ma a quale pro? O.o amo queste storie.. e solo ora ho capito che le illustrazioni sulle carte servono da descrizione per queste storie *.* ho visto sul sito della wizard che l'80% delle carte di quel blocco descrivevano certe situazioni o paesaggi *-* adoro Magic.
Se sai darmi qualche info in più o magari linkarmi qualche sito dove COMPRARE (non capisco perché lo censura) dei libri illustrati anche in inglese te ne sarei infinitamente grato *o*
Ultima modifica di robbby92 il 4 lug '13, 18:33, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
robbby92
Livello V
Livello V
 
Messaggi: 71
Iscritto il: 28 mag '13, 11:27

Re: Storia Zendikar

Messaggioda Emrakul » 4 lug '13, 18:32

Direttamente dalla casa wizzy:http://community.wizards.com/zendikardnd/go/thread/view/113797/25850157/Zendikar_-_Guide__Intro_(with_images_and_full_list_of_official_material)
( è in inglese, ma è semplice)

essenzialmente la storia è questa: Bolas, x qualche arcano motivo libera gli eldrazi radunando tre planes ( jace,chandra e sarkhan controllato da bolas) all'occhio di Ugin sciogliendo il vincolo ce legava i colossi al piano.
Questi cominciano a scorrazzare e distruggere tutto.
Sorin si allea con Nissa per cercare di fermarli, ma giunti quasi a destinazione Nissa si rifiuta di fermare gli eldrazi pensando che avrebbero abbandonato presto il piano. Sorin se ne va sdegnato a cercare aiuto su altri piani.Nissa si pente, ma è troppo tardi.
I rombi in ealtà sono gli edri:antiche strutture che dopo il risveglio degli aldrazi hanno incominciato ad emanare energia e a formare strane strutture.
Per me esisterà RTZ ( return to zendikar),ma, anhe se nn ci fosse, puoi vedere come ho concluso le cose io nel mio fantase ( Ruins of Zendikar)
provi una volta...fallisci.
provi di nuovo...fallisci ancora.
ma il vero fallimento avverrà quando smetterai di provare
-Il vecchio saggio-

anche i migliori cadono.
I veri eroi sono quelli che hanno la forza di rialzarsi.
Ruins of Zendikar
Avatar utente
Emrakul
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 1451
Iscritto il: 19 feb '12, 22:54

Re: Storia Zendikar

Messaggioda robbby92 » 4 lug '13, 18:37

Scusami ma io ho letto che gli Edri erano stati creati per rinchiudere gli Eldrazi all'inizio quando Sorin non riuscì a distruggerli...quindi esistevano già da tempo ò.ó inoltre è stata Nissa a liberare gli stessi Eldrazi, speriamo in un ritorno a Zendikar T-T
Avatar utente
robbby92
Livello V
Livello V
 
Messaggi: 71
Iscritto il: 28 mag '13, 11:27

Re: Storia Zendikar

Messaggioda Emrakul » 4 lug '13, 18:48

Nissa non ha liberato gli eldrazi:l'occhio di Ugin era la prigione che li rinchiudeva ( una sorta di sigillo, per come lo vedo io), era stato creato dalla presenza di tre planeswalker:Sorin,Ugin ed un geomante.Solo la presenza di altre tre scintille poteva schiudere l'occhio e Bolas, attraverso varie macchinazioni, è riuscito a far si che ciò avvenisse.
che gli edri fossero stati creati apposta x imprigionare i colossi, non lo sapevo
provi una volta...fallisci.
provi di nuovo...fallisci ancora.
ma il vero fallimento avverrà quando smetterai di provare
-Il vecchio saggio-

anche i migliori cadono.
I veri eroi sono quelli che hanno la forza di rialzarsi.
Ruins of Zendikar
Avatar utente
Emrakul
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 1451
Iscritto il: 19 feb '12, 22:54

Re: Storia Zendikar

Messaggioda Tia2591 » 4 lug '13, 19:34

Gli edri li creò il geomante misterioso per imprigionare gli Eldrazi
Fblthp Planeswalker!

Immagine
Avatar utente
Tia2591
Livello VI
Livello VI
 
Messaggi: 249
Iscritto il: 4 feb '13, 17:43

Re: Storia Zendikar

Messaggioda robbby92 » 4 lug '13, 19:38

Se volete vi posso postare un link direttamente della wizard ;D ci sono dei fumetti con immagini bellissime su alcune espansioni *.*
Edit: ecco qui :3
http://www.wizards.com/magic/Multiverse ... omics/main
Avatar utente
robbby92
Livello V
Livello V
 
Messaggi: 71
Iscritto il: 28 mag '13, 11:27


Torna a Magic Generale

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 7 ospiti