1) più console che pc, basta che i giochi siano buoni.
2) PINBALL FX2
, il miglior gioco di flipper che abbia mai visto (i vecchi flipper della sala giochi + nostalgia canaglia
; potete visionarne la bellezza su youtube è scaricarlo da xbox live, ps store e steam), la saga di KINGDOM HEARTS, i giochi SNK-PLAYMORE
, e DOAX2
.
3) Di brutto
.
4) Fra lavori saltuari o a contratti a tempo definito, videogiochi, magic e salvare l'universo dalle forze del male, un pò di tempo lo trovo.
5) Prossima console sara PS4 (soldi permettendo
), per KINGDOM HEARTS 3 e FINAL FANTASY VERSUS XIV.
6) I mazzi Commander INFERNO CELESTIALE e DIVORARE PER POTERE valgono?
Comunque sono più interessato agli artbook.
7) DUELS OF PLANESWALKER 2012 ha Archenemy con le carte Intrigo tradotte in italiano (il mazzo Paradisi Oscuri basato su angeli e demoni è il mio preferito).
DUELS OF PLANESWALKER 2013 ha Planechase 2012 e mazzi espansione basati sui colori delle gilde di Ravnica (per ora resta il migliore, superiore anche a DUELS OF PLANESWALKER 2014).
DUELS OF PLANESWALKER 2014 appena comprato, lo sto giocando, il draft mi ha un pò deluso ma ancora non posso dare un opinione (ma il mazzo mono bianco di Innistrad mi intriga molto soprattutto perché è presente
avacyn, angelo della speranza ), bisognerà attendere anche le espansioni per un giudizio obiettivo.