Fabrizio ha scritto:Come mazzo economico c'è anche il Merfolk: non hai bisogno di dual e solo le force le waste e le mutavault sone le carte più costose.
hai detto poco...
Fabrizio ha scritto:Come mazzo economico c'è anche il Merfolk: non hai bisogno di dual e solo le force le waste e le mutavault sone le carte più costose.
Daviscolor ha scritto:Fabrizio ha scritto:Come mazzo economico c'è anche il Merfolk: non hai bisogno di dual e solo le force le waste e le mutavault sone le carte più costose.
hai detto poco...
Fabrizio ha scritto:Non proprio così
Legacy spendi molto, è vero, ma le carte mantengono quel valore e si alzano costantemente. Te le porti appresso per mooooolti anni : le force stanno sempre e sempre ci saranno ecc tanto per fare un esempio
Standard invece è la sanguisuga dei portafogli, ma chiaramente quello che da sempre linfa a magic.
Le carte di t2 possono arrivare a 10-20 facilmente e poi uscite o sono carta straccia oppure il valore si dimezza o addirittura scende di 1/3 a meno che appunto non siano usate anche in altri formati.
In sostanza se ti fai 4 conti con standard spendi molto di più che con legacy nel lungo periodo.
gabelfra1 ha scritto:se non ti piace legacy(terre doppie e fetch troppo costose a meno che non fai burn) o t2 xk devi comprare sempre di nuove(io ho fatto br zombie per farmelo durare almeno 1 anno e mezzo xD)puoi provare i bicolor in modern tipo karn,splinter twin se ci metti le non shockland sono competitivi e non costano un'esagerazione facci un pensierino se ti interessa ti do liste oppure se hai fumetteria non piccola vicino fatti commander (dipende in quanti lo fanno) da me lo fanno tutti ed è troppo divertente inoltre anche li se non fai mazzi tricolor ma mono o bi fetch e shock non servono molto quindi io ti consiglio o modern o edh se ti serve qualche info chiedi pure.ciao
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti