Al_Pharazon ha scritto:Se ti ho detto che voglio usare gli slandi perché devo usare per forza la tua lista?
Nessuno ha mai criticato gli slandi... sono tipo l'unica cosa che non fa schifo della tua lista...
Al_Pharazon ha scritto:Se ti ho detto che voglio usare gli slandi perché devo usare per forza la tua lista?
Riot ha scritto:Scusate, ma in legacy bisogna avere così tanta paura del cimitero?
Al_Pharazon ha scritto:A me piace molto [Card]knight of malice[/Card], voi come lo vedreste? Sarebbe un buon palo vs control ed una carta molto offensiva.
Junius Halsey ha scritto:Al_Pharazon ha scritto:A me piace molto [Card]knight of malice[/Card], voi come lo vedreste? Sarebbe un buon palo vs control ed una carta molto offensiva.
Se ti interessa l'Hexproof from White allora direi che [Card]Tourach, Dread Cantor[/Card] che consigliava Alvoi sia più forte. E' anche sinergico e sostituisce qualche scartino.
I bonus in combat mi sembrano una contropartita risibile, anche perché Tourach cresce di più.
Se invece cerchi protezioni più diffuse suggerisco [Card]Eight-and-a-Half-Tails[/Card].
Max_game ha scritto:Se posso essere costruttivo con Al_p forse 19 lande sono pochine poi senza dr. Io con 20 e i dr mi sono trovato spesso in mana lock, allora sono salito a 21. Ora gira bene.
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite