spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Aggiungici agli AmiciSeguici su TwitterInstagram

[Modern Tier] Living End

Area dedicata ai Tiers Modern. No Budget, solo i MOD possono aprire nuovi topic.

Re: [MODERN SVILUPPO] Living End

Messaggioda Legolax » 27 feb '14, 17:09


1) I doppi post NON sono ammessi, Darigazz, leggiti il regolamento. Stasera fixo;
2) Non c'è nulla di male nel copiare le liste altrui, quello che conta è saper giocare;
3) Date una sbollita ai toni, tutti quanti.
Avatar utente
Legolax
Esperto di Gioco
Esperto di Gioco
 
Messaggi: 3662
Iscritto il: 30 gen '12, 12:00
Località: Reggio Emilia

Re: [MODERN SVILUPPO] Living End

Messaggioda Darigazz » 27 feb '14, 17:15

Mi scuso per il doppio post, avevo commentato inizialmente mentre stavo per mettere il commento è uscito quello di LoA e quindi ho voluto rispondere anche alla sua presa in giro che non mi pare il caso che doveva sfornare come perla di saggezza. Io il MIO LE lo uso così mi sono anche sprecato per gente come lui a mettere giù una lista che uso; a Roma mi ci diverto e in base a come lo gioco poi sta a me non che lui per dimostrare che il mio living end fa schifo fa la citazione
deny-criptyc cosi a buffo quando sicuramente deny non lo casterò MAI in prima battuta ma sta lì nel caso mi fanno scartare nel caso peggiore tutti le altre 8 carte con cascada. Se lo vuole capire bene se no AMEN, io continuo a giocare a Roma nel mio negozio per divertimento, certo non ambisco ad andare a fare PTQ et simila in quanto la mia vita come ho già detto è su altro. Ancora scusa Legolax ma ho tenuto a precisare il mio pensiero.

Vi lascio la mia lista ESPER prima che feci le varie modifiche del caso: questo è il mio Living End V.1.0: :B: :U: :W:

creature: 24:
4X architetto della volontà;
3X zombie nero (per fare ciclo palude);
4X zombie future sight (sti cavoli la perdita di PV);
3X gorillino per partenze fast;
4X Eremita pallido(ciclo per pianura, il bianco è poco valutato);
2X vendillion clique;
2X colosso della polvere vitrea;
2X Viaggiatori di Esper;

cascanti: 8:
4X Ardent platea
4x Kathari Remnant

altre magie: 8:
1X Living End
1X Tutore Diabolico
1X Cryptic Command
1X Dannazione
4x Convolute

terre: 20:
6 swamp
3 isole
2 pianure
1 temple of silence
1 temple of deceit
1 temple of enlightement
2 abissi di Halimar
2 distesa terramorfica
2 Ghost Quarter

Ciao
Darigazz

PS. se non sbaglio Darigazz era l'infiammatore no XD questa era solo ironia eh <3.<3 :=. mi scuso se non è venuta bene! :x_x:
Ultima modifica di Darigazz il 27 feb '14, 17:23, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
Darigazz
Livello VII
Livello VII
 
Messaggi: 264
Iscritto il: 27 lug '12, 8:27
Località: Roma

Re: [MODERN SVILUPPO] Living End

Messaggioda LoA » 27 feb '14, 17:22

Darigazz ha scritto:Il deny è quello che uso quasi mai, infatti tendo a usare quelli che castano sotto al :3: se ci hai fatto caso tutte le magie mie costano piu di :3: ...

Non sei simpatico, voi continuate a copiare liste su! Io preferisco montarmela e agire così ;)

La partita la adatto, deny la uso dopo che ho usato le altre e nel caso di deny si spera non la usi mai in quanto io devo chiudere minimo di 4° turno. :_o

CIao!

Ok, sono stato esagerato nei toni, chiedo scusa, ma della tua lista ci sono un po' di cose che non quadrano:
1) I cascanti, se non usi deny, o lo usi dopo, quando in teoria stai già chiudendo, a cosa ti serve? Non è risolutivo e non ti aiuta a vincere prima
2) le lande, sono lentine, no? LE è un mazzo esplosivo: con quelle rischi di rallentarti troppo il gioco, idem col tutor
3) Con quella configurazione rischi di non cascare LE in tempo e, avendone solo uno, se te lo scartano puoi ammucchiare
Piccolo OT: io non copio le liste (infatti gioco rugb control e 2 commander che non sono proprio molto usati)
Rest in Pod <3
Spoiler:
Immagine
Avatar utente
LoA
Elder
Elder
 
Messaggi: 1757
Iscritto il: 9 mag '13, 18:33

Re: [MODERN SVILUPPO] Living End

Messaggioda Darigazz » 27 feb '14, 17:27

lIVING END è un mazzo che uso per sfizio; io gioco monobianco Martyr e monogreen Infect e 6 mazzi Commander (uno per ogni drago di Invasione + uno sliver);
il mio Living End è perchè mi piace questo mazzo e quindi mi piace usarlo, non voglio VINCERE con LE, cioè se ci riesco so' contento ma se devo vincere uso uno degli altri due Aggro più performanti!

Ciao
Darigazz
Avatar utente
Darigazz
Livello VII
Livello VII
 
Messaggi: 264
Iscritto il: 27 lug '12, 8:27
Località: Roma

Re: [MODERN SVILUPPO] Living End

Messaggioda n4m3l3ss » 1 mar '14, 18:00

ciao a tutti mi sono appena iscritto per condividere un idea che mi è venuta purtroppo ho fatto solo un paio di partite per giudicarla,
è probabile che faccia schifo però mi andava di condividerla.
premesso che non sono un giocatore esperto prendete quello che scrivo con le pinze.

l'idea di base mi è venuta leggendo il topic di LE su magic salvation dove un utente aveva postato un paio di screen su alcune possibile
evoluzioni di LE secondo travis woo.
allora ho elaborato questa lista con l'aggiunta del bianco per mettere praticamente solo restoration angel(una delle carte che mi piacciono di più in magic <3.<3 )e nel caso hardcastare pale recluse

4 verdant catacombs
2 marsh flats
2 copperline gorge
2 blackcleave cliffs
1 swamp
1 forest
1 plains
1 temple garden
1 overgrown tomb
1 stomping ground
1 blood crypt
1 forbidden orchard

4 Street Wraith
4 Deadshot Minotaur
4 Monstrous Carabid
3 avalanche riders
3 pale recluse
1 jungle weaver
2 simian spirit guide
2 shriekmaw
3 restoration angel

3 blood moon

3 Living End
4 Violent Outburst
3 Demonic Dread
3 Beast Within


l'idea è una fusione tra il LE con blood moon e in parte l'idea di travis woo
lo rende più adatto al mid/late game
restoration+shriekmaw è ottimo contro il proliferare di zoo
mentre restorarion+avalanche ci permette insieme a blood moon di creare parecchi problemi

che ne pensate??
Avatar utente
n4m3l3ss
Livello III
Livello III
 
Messaggi: 21
Iscritto il: 1 mar '14, 17:17

Re: [MODERN SVILUPPO] Living End

Messaggioda Void » 5 mar '14, 14:37

Mi posteresti (o manderesti via pm) il link all'articolo di Travis Woo che citavi? C'è sempre da imparare da quel personaggio.

Per quel che riguarda Restoration Angel ho qualche perplessità. Lo scopo sarebbe di rimbalzare le nostre famose creature con Etbe (Cavalcatori di Valanghe, Fauce Urlante, Mastica Lingotti persino), ma c'è un problema. Le carte con Etbe che si giocano in living sono scelte appositamente per NON rimanere sul terreno, così da tornare con LE. Dunque come le attivi con RA? Spiego:
- Fauce Urlante se lo gioco con apparire, per ritriggerarlo devo avere 6 mana, lento e improbabile. Se lo gioco normalmente, con 5 mana, poi posso rifare il turno dopo, lento e saremo già morti. Per di più se con Maw uccido due creature, post LE almeno una sopravvive e le nostre non resuscitano.
- con Cavalvatori di Valanghe vedo un problema anche peggiore. Con 4 mana lo calo, poi il turno dopo, durante l'upkeep (l'unico momento in cui sono untap e riders è in campo) posso ritriggerarlo. E' vero, spacco un'altra terra, però poi eco si attiva lo stesso (credo. Quando rientra non è più "all'inizio del tuo mantenimento", quindi forse sta sul terreno, che è ancora peggio perchè non resuscita con LE).

Forse l'idea di RA va approfondita, perchè le mie sono solo considerazioni a pelle.
Certo anche che giocare moon in un quadricolor la vedo dura.
E anche Fauce Urlante nel tempo si è dimostarta inferiore ad altre soluzioni, come Dismember e Collera degli Dei.

[][]E ora un po' di analisi sul nuovo meta, post ban e post Pro Tour Valencia[/size][/color]
Partendo dai Ban: cosa è cambiato per Living End?
1) lo sban di micetta (alias Wild Nacatl) ha riportato sulla piazza Zoo. Lo abbiamo visto nelle settimana precedenti al Pro Tour fare risultati un po' ovunque. Poi però al PT se lo aspettavano un po' tutti (come è avvenuto) e non ha fatto grandi risultati. Uwr su tutti è quello che ha preso vantaggio dal grande numero di Zoo. Le versioni che girano attualmente sono: Naya -veloce e supportato da moon-, Tribal -splashato penta, con snappy e geist- e Big -un po' più midrange con PWs e moon main- (altra versione meno vista quella con Boom // Bust).
Nei nostri confronti questo significa: da una parte molto bene, gli aggro in generale sono un buon match up per noi. Zoo è molto lineare nel plan (al contrario di GW Bears per esempio), quindi delle buone wratte e siamo apposto - Living End e Collera degli dei su tutte. Attenzione in g2 a castare la seconda LE perchè anche loro avranno un cimitero nutrito.
Dall'altra parte molto male perchè segna il ritorno di UWR dei suoi counter e dei suoi Riposa in Pace carta che torna in auge con le vittorie di Storm Decks.

2) il ban di Deathrite Shaman deo grazias. Che ci da più respiro contro un sacco di mazzi che lo utilizzavano (Jund, Pod, Zoo...), ora in g1 abbiamo meno minacce da fronteggiare. Il momentaneo decadere di Jund porta una modifica nei nostri slot liberi, ma quello lo vedremo dopo.
3) lo sban di Bitterblossom che doveva fare sfaceli, ma per ora nulla. Finchè entra in WB Tokens tutto bene. Tokens altro aggro che al massimo si protegge con scartini, non è un problemone per noi. Ma sapete cosa temo? Fatine. Fatine è il motivo per cui LE non si giocava nel vecchio esteso, fatine non solo ha i counter, ma ha Folletta Balbettamagie che se giocata con accortezza bypassa Ricochet Trap. Se fatine torna, LE chiude baracca.

Cosa è successo a Valencia?
Uno sguardo al meta è sempre necessario prima di parlare di mazzo e side. Cosa c'è di meglio di guardare cosa fanno 400 tra i migliori giocatori del mondo. Ricordiamoci però che: non ci siamo ancora assettati post ban e che questi eventi si basano molto sul meta che i pro si aspettano (questo per dire che tutti cercano di portare lo spaccameta e così si crea un meta di spaccameta! XD).
Prima domanda: quale o quali archetipi hanno vinto a Valencia? Analizziamo i risultati principali.

Zoo ----- 17% al D1. 18% al D2. 6% in Top16. []Bad[/color] Previsto
Twin ---- 12% al D1. 9% al D2. 19% in Top16. Good Mille versioni
Melira -- 9% al D1. 8% al D2. 13% in Top16. Good Una roccia
UWR ---- 8% al D1. 8% al D2. 13% in Top16. Good Anti-aggro
Jund ---- 7% al D1. 4% al D2. 6% in Top16. Stabile Combatte ancora
Auras --- 6% al D1. 7% al D2. 0% in Top16. []Bad[/color] Non replica il successo contro Uwr, troppi combo?
Affo ---- 6% al D1. 5% al D2. 6% in Top16. Stabile Preda dell'hate per zoo
Scape -- 4% al D1. 5% al D2. 0% in Top16. Stabile Buon lavoro
LE ------ 4% al D1. 5% al D2. 0% in Top16. Stabile Fragile se lo prevedi (come avevo già detto, anche se grave hate non esagerato in Top)
Burn ---- 4% al D1. 2% al D2. 0% in Top16. []Bad[/color] Non saprei proprio
Kiki P -- 3% al D1. 3% al D2. 0% in Top16. Stabile Merlira+Twin ma poco giocato (non lo conosco, non so dire perchè)
Storm -- 3% al D1. 4% al D2. 19% in Top16. Good Inatteso e spaccatutto, aggira il poco grave hate.
Tonni -- 2% al D1. 3% al D2. 6% in Top16. Good Aggro intelligente che non muore come zoo
Infect -- 2% al D1. 2% al D2. 0% in Top16. Stabile Aggro troppo veloce per morire come zoo
Tron --- 2% al D1. 2% al D2. 0% in Top16. Stabile Non più giocato. Merita Bad in ottica generale
Faeries - 2% al D1. 1% al D2. 0% in Top16. []Bad[/color] Ancora da sperimentare, speriamo non viva.
B-Moon - 2% al D1. 3% al D2. 6% in Top16. Good Rivelazione, sopravviverà?
ANts --- ???% al D1. ???% al D2. 6% in Top16. Good Sulla scia di Storm, ma niente problemi grave

Sintetizzando brevemente, sembrerebbe che il meta si sia arricchito di molti aggro performanti (Zoo, Tonni e i vecchi Auras, Affinity, Infect) che però sono stati ampiamente previsti dai giocatori più accorti, portando a pessimi risultati dei primi. Quindi sulla vetta UWR, Twin (in 3 versioni diverse) e Melira, tutti con ottimi match up contro Aggro. Chi ha portato combo è stato baciato dalla fortuna, tutti concentrati sugli aggro e loro che ridono (risultati dei pure combo e dei midrange combo). Jund nonostante il ban pesante ancora in piedi. Attenzione perchè i deck migliori di questo PT sono tutti bersagli di Jund, tornerà. Più difficili da spiegare altri risultati: alcuni non li conosco bene, mentre altri forse solo sfortunati. Scapeshift e LE infatti sono in linea con i vincitori del PT e fanno un ottimo day1, poi qualcosa li ferma. Cosa ne pensate? Sorte o qualche match up impossibile?

E ora finalmente torniamo al LIVING END. Ecco la mia versione attuale e cosa penso della side.
2 Gola di Linea Ramata
2 Rupi di Fenditura Nera
1 Dirupo delle Radici
1 Vetta del Teschio di Drago
1 Tomba Infestata da Erbacce
1 Terreno Calpestabile
1 Cripta di Sangue
2 Montagna
3 Foresta
3 Palude
1 Bojuka Bog
Mana base un po' budget. Chi può -dirupo, vetta, monte, monte, bosco, swampa e + gol, rupi e 4 Catacombe Verdeggianti. La terra extra è tutta la vita la Bog. Nella gara coi rivali vince su ogni fronte: da mana nero (senza moon), ma entra tappata. Accettabile. Rimuove il grave senza poter essere neutralizzata! Tra tarmi, reliquary, pif, mirror, snappy e chi più ne ha...

3 Terrore Demoniaco
4 Esplosione Violenta
3 Fine Vivente
No comment.

4 Necrospettro di Strada
4 Minotauro dal Colpo Letale
4 carabo Mostruoso
2 Eremita Pallido
2 Abominio Folle
Dopo infinite sofferenze ho deciso di ridure i ciclanti eliminando i due Tessitore della Giungla. Questo cosa comporta? Un deck con più risposte main, più control e meno letale in scombata. Perchè? Questo ragionamento risale a prima di Valencia e dovrò vedere il futuro, però nel meta di attrition war che si era creato, scombare in fretta era meno necessario. Ora con il rilancio degli aggro, si dovrebbe tornare indietro, ma prevedo nelle mie modeste capacità che tutto si riassetterà su un gioco meno veloce e più intelligente, Jund non morirà, i control continueranno e i midrange combo cresceranno ancora. Contro l'alto numero di aggro ci faremo bastare le nostre wratte. E ora il reparto di discussione principale:

2 Blood Moon
1 Magus della Luna
2 Matrice Smorzante
4 Cavalcatori di Valanghe
3 Bestia Interiore
2 Scimmia Spirito Guida
2 Spiritella Macabra

Io gioco la verione con Moon e Matrix, non perchè sia meglio piazzata, ma per gusti personali. Ho deciso fermamente di voler main deck 3 Moon e 2 Matrix. Quello che Moon non rallenta, lo fa Matrix e quello che non ferma ne una ne l'altra la fermano insieme. (un rapido resoconto sotto) Ma sopratutto entrambe sono dei pali quando non previste. In G2 è "inutile" che aumento le moon, se il mio oppo si sfetcha le basiche! Melira se vede Matrix, passa al piano beatdown e fa entrate Decay! La questione 2 Moon e 1 Magus è invece discutibile. Io so che non vorrei mai vedere la seconda Moon in g1 e so che se l'oppo mi fa fuori magus, lo s*****o torna dopo LE. Per me è abbastanza per tenerlo. Anche perchè in G2 se l'oppo non ha visto magus usa le removal per altro (e per inciso, se un deck gioca fulmine, ergo rosso, con buone probabilità i moon effect escono). Vero che un'altra soluzione in linea con ciò che dico è 3 Moon di main e 1 Magus di side. Peccato che io in side non voglia altri moon effect. Come dicevo, forti in g1, situazionali in g2. Questo supportato da 4 Riders e 3 Within per toglier le basiche, che rendono la strategia di g1 più solida.
Ssg sono sempre in dubbio, ogni volta che lo vedo mi chiedo: vorrei altro? Non so. Però in g1 in ottica pali che scendono prima.. è goloso. Gli ultimi due slot dipendono dal giorno: Dismember se odio twin, Collera degli Dei se odio aggro e melira, Spiritella Macabra come unica carta utile contro UWR (snappy senza bersagli per intenderci) e comunque creatura al grave a costo zero.

Moon blocca: UWR, Jund, Tron, KikiPod (mediamente), TribalZoo (se non ci uccide prima), Nexus(s) di Affinity, Scapeshift
Matrix blocca: Pods, Twin, Affinity, hate contro il grave (tormod, reliquia, ooze), Ad Nauseam (accelleratori artefatto),Tritoni
Insieme sono letali per: Pods, Jund, Affinity, Tron, Twin

SIDE
4 Trappola a Rimbalzo
2 Cinghiale Pezzato
2 Collera degli Dei
2 Smembrare
2 Stretta di Krosa
2 Mastica Lingotti
1 Spiritella Macabra

Al contrario di altri deck, la side per LE è un vero gioco di bilancio. Esistono solo 14-16 carte che possono uscire dal deck, quindi bisogna fare un gioco di incastro tra ciò che è inutile in main e ciò che puoi portare in side. Per mostrarvi ciò che ho fatto io, non vi spiegherò le carte. Ma vi mostrerò le mie sidate.

UWR: -matrix,matrix, simian, simian. +ricochet,ricochet,ricochet,ricochet (-magus, rider + grip,grip se vedete Rest in peace)
Twin: -Moon,moon,magus,riders,riders,riders,riders,simian,simian. +ricochet,ricochet,ricochet,ricochet,grip,grip,dismember,dismember,macabre (macabre per chewer a seconda del numero di snappy e relic)
Melira: -simian,simian,moon,moon,magus,riders,riders,riders,riders. +collera,collera,chewer,chewer,grip,grip,dismember,dismember,macabre
KikiPod: -macabre, macabre,riders,riders,riders,riders, simian,simian. +dismember, dismember, collera,collera,grip, grip, chewer,chewer
Zoo: -moon,moon,magus,riders,riders,riders,riders. +collera,collera,boar,boar,dismember,dismember,macabre. (-within,within,within + grip,grip,chewer se hate artefattoso. -within,within,within +moon,moon,magus per tribale valutando anche se le vedono in g1)
Jund: -simian,simian,within,within,within +collara,collera,dismember,dismember,macabre (o damping/grip a seconda del loro grave hate)
Affinity: -moon,moon,magus,riders,riders,riders,riders,macabre,macabre,within +chewer,chewer,grip,grip,collera,collera,dismember,dismember, boar,boar.
Tron: -macabre,macabre,simian,simian. +grip,grip,chewer,chewer
Tonni: -moon,moon,magus,riders,riders,riders,riders,macabre,macabre. +collera,collera,dismember,dismember,grip,grip,ricochet,ricochet,ricochet
Auras: -matrix,matrix,riders,riders,riders,riders,macabre,macabre. +grip,grip,boar,boar,collera,collera,dismember,dismember. (valutare di togliere moon dopo che le ha viste)
Storm: -matrix,matrix,moon,moon,magus,riders,riders,riders,riders. +macabre,ricochet,ricochet,ricochet,ricochet,grip,grip,dismember,dismember.
Scape: -simian,simian,macabre,macabre,matrix,matrix. +ricochet,ricochet,ricochet,ricochet,boar,boar.
Burn: -moon,moon,magus,riders,riders,riders,riders,matrix, matrix,within,within,within. +boar,boar, collera,collera,dismember, dismember,macabre,chewer,chewer, grip,grip.
LE: -moon,moon,magus. +macabre,dismember,dismember.
Ad nauseam: moon,moon,magus,riders,riders,riders,riders. +macabre,chewer,chewer,grip,grip,ricochet,ricochet.

Spero di esser stato utile e non avervi annoiato!

Temi ciò che conosci con certezza. Brama ciò che non conosci...
:bomb:

EDIT by Mod: Warning per uso del colore rosso.
Keep running... Fear the Void...
Avatar utente
Void
Livello V
Livello V
 
Messaggi: 66
Iscritto il: 30 ott '13, 1:24

Re: [MODERN SVILUPPO] Living End

Messaggioda n4m3l3ss » 9 mar '14, 14:49

credevo di aver scritto un messaggio :o_0:

il link è questo:
http://www.channelfireball.com/articles ... iving-end/

sembra che puntino all-in sul proliferare di zoo

comunque con restoratione e avalanche si può anche picchiare non è reato,
o ti ammazzano o te li eseliano e male che va puoi spararci sopra beast within
per mandarli nel cimitero, picchiare ancora ed avere un bersaglio per demonic dread
Avatar utente
n4m3l3ss
Livello III
Livello III
 
Messaggi: 21
Iscritto il: 1 mar '14, 17:17

Re: [MODERN SVILUPPO] Living End

Messaggioda Void » 10 mar '14, 14:08

Travis Woo ha scritto:Restoration Angel is a great card in Living End against fair decks. Restoration Angel is clutch in otherwise losable games post-Living End. Restoration Angel can protect Spiders from Path to Exile, blink Shriekmaws and Deadshot Minotaurs, or reveal two surprise blockers. With Restoration Angel it's really hard to lose combat.

Restoration Angel is also a great combo with Violent Outburst in that they're both instants. Blue mages will respect Violent Outburst and fall behind to an end-of-turn Restoration Angel. They are going to have to risk having their mana overloaded, get beaten down, or ramp us with a Path to Exile.

With a version of Living End like this I would never expect to 2-3 against Zoo, and a 4-1 or 5-0 would be the expectation. Obviously we lose Fulminator Mage, we go down on combo hate, and we go down on instant-speed hard removal for beating Twin.

Heliod mi perdoni se vado contro il parere di un Pro, ma se il problema è Zoo, penso che una soluzione più a portata sia Collera degli Dei. Anzi, ancora più specifico, il suo problema è Zoo post LE. Una lista che può avvantaggiarsi su questi, ma perde da ogni Blue deck, mi sembra troppo in questo meta. Infatti non sono affatto sicuro che Gioco al Massacro nonostante 3 Scimmia Spirito Guida sia preferibile a Ricochet Trap contro Twin. Contro Storm meglio puntare a eliminare Pif, Electromancer e Ascension. Contro Scape meglio land denial. Contro Pod inutile slaughter.
Per la cronaca, pensare di vincere easy contro Zoo, solo perchè LE è una wratta è una ingenuità! Primo, quando tu scombi lui ti ha già pestato ben bene; secondo, ha una montagna di removal e di spari per finirti o pulirti il campo; terzo, se non ti giochi bene la prima LE, la seconda gli regalerà più bestie che a noi o quasi; quarto, in side loro hanno hate specifico contro LE. -> Spiritella Macabra e Collera degli Dei tutta la vita!
Per concludere, quella di Woo è una lista così atipica per me che non saprei giudicare con certezza. Certo che ripensando anche al meta uscito da Valencia, io personalmente non punterei alla sua lista.
Voi che ne pensate?

Ho trovato anche questo:
Living End – Michael Hetrick
Day 1 Undefeated Pro Tour Born of the Gods

Spoiler:
Main Deck
60 cards

4 Blackcleave Cliffs
1 Blood Crypt
1 Forest
1 Godless Shrine
4 Grove of the Burnwillows
1 Kessig Wolf Run
1 Overgrown Tomb
1 Stomping Ground
1 Swamp
4 Verdant Catacombs
19 lands

4 Architects of Will
4 Deadshot Minotaur
4 Fulminator Mage
1 Jungle Weaver
4 Monstrous Carabid
4 Pale Recluse
2 Shriekmaw
2 Simian Spirit Guide
4 Street Wraith
29 creatures

4 Demonic Dread
4 Living End
4 Violent Outburst
12 other spells

Sideboard
4 Ingot Chewer
1 Jund Charm
4 Leyline of the Void
2 Shriekmaw
4 Sin Collector
15 sideboard cards

Una versione FULL-COMBO ottimo meta call per il PT che infatti gli regala belle soddisfazioni in Day1. Da notare il quadricolor più spinto per il Sin Collector in side! Molto interessante..

La fiducia è una spada impugnata dalla parte della lama
:bomb:
Keep running... Fear the Void...
Avatar utente
Void
Livello V
Livello V
 
Messaggi: 66
Iscritto il: 30 ott '13, 1:24

Re: [MODERN SVILUPPO] Living End

Messaggioda potereafro » 10 mar '14, 17:07

La versione così full combo mi sà tanto di tiro di dadi, non la vedo molto solida contro molti mazzi, almeno le bestie interiori devono esserci
INFO x L'UTENZA:I topic lockati da me hanno sempre il messaggio di motivazione, se non c'è vuol dire che il topic è lockato temporaneamente per manutenzione non di mia competenza
Deck giocati:
-Hatebears -Tritoni
-Kaalia commander
Immagine
Avatar utente
potereafro
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 1290
Iscritto il: 10 gen '12, 10:54
Località: Partenope

Re: R: [MODERN SVILUPPO] Living End

Messaggioda eridanus04 » 18 mar '14, 3:48

Sto seriamente pensando di togliere i fulminator e montarmi la versione con le blood moon e la matrice smorzante . Credo che sia meglio piazzata sul metà attuale. Poi blood moon castata di secondo con le scimmie... I ciclanti a costo uno che richiedono mana rosso... I cicloterra... Non so sembra che il mazzo sia fatto apposta per essere giocato nella versione con le lune..

Voi che dite faccio bene?a voi che l avete provato ha soddisfatto? O è meglio che mi faccio passare questa pazza idea?
Avatar utente
eridanus04
Livello VI
Livello VI
 
Messaggi: 220
Iscritto il: 20 mar '13, 12:55

PrecedenteProssimo

Torna a Tiers

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti