Visto il mio <3 per i mannari, avrei potuto farne 15 di carte per questo concorso (anzi, mi ero prefissato di farne io uno così se avessi vinto di nuovo
, accipicchia, siete arrivati prima di me)
Mi sono mantenuto più sul tradizionale, spero di non essere fuori flavour visto che la storia di Arliin non la conosco molto bene...
Tecnicamente lei è stata morsa da Arliin come "Dono", per aiutarla a proteggere la sua foresta, e grazie ai suoi poteri di sciamano e alla connessione che ha con la foresta, è perfettamente cosciente anche da trasformata, oltre a potersi trasformare quando le pare... O forse è colpa di Arliin? Al foro l'ardua sentenza!
Spero sia di vostro gradimento!
Devo precisare, prima di infrangere norme sul copyright, che per questioni di coerenza tra le due immagini (volevo che si guardassero, più o meno) ho capovolto orizzontalmente la seconda immagine (di Kipne, trovata su Deviantart)
@Ftadta (dopo aver controllato 5 volte di aver scritto bene il tuo nick): Il vedalken lo ho già visto da qualche parte, ma non ho idea di dove... Riesci a illuminarmi?