spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Aggiungici agli AmiciSeguici su TwitterInstagram

[Gioco] Crea la tua Carta... Anarchico (OLD)

Qui troverai Campionati Arena, Tornei Cockatrice, Contest e Giochi vari, insomma tutte le iniziative ludiche del sito.

Re: [Gioco] Crea la tua Carta... Anarchico

Messaggioda Khalni » 23 set '17, 19:52

E' brutta, veramente brutta, non si può guardare...
(ma potrei ricredermi, sei ancora in tempo per editare il post con il vincitore :D )

Scherzi a parte, la carta è bella, secondo me va bene in lategame per scremare un po', anche se il fatto di esiliare non mi ispira tantissimissimo... Non so bene se e quante carte che blu e/o verdi ci siano che fanno ciò... Comunque a parte questo la carta mi piace molto ;)
Quando la natura chiama, scappa.
-Primeval Titan-
Avatar utente
Khalni
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 824
Iscritto il: 12 mag '14, 17:22
Località: Dragon's Eye, Tarkir

Re: [Gioco] Crea la tua Carta... Anarchico

Messaggioda Ftadta » 24 set '17, 9:25

Grazie nc1292 ;)

Questa consegna è

Lupo ululà... castello ululì! (scadenza 27/09/2017, ore 9:30)
- la carta deve essere una creatura Mannaro. Può essere leggendaria o meno
- deve essere almeno :G: , :R: o :RG: più, eventualmente, un altro colore a scelta (una carta simic, boros o jund rientra nelle richieste della consegna. una orzhov no)
- la carta deve essere double face. va messo sia il lato "umano" (o elfo, o goblin, o ogre. nessuna restrizione sul tipo di creatura pre-trasformazione) sia il lato mannaro. non è comunque necessariamente richiesto (per chi ha versioni di mse vecchie) utilizzare il layout delle carte double-faced. va bene anche semplicemente utilizzare un normale layout per due carte (pre e post trasformazione)
- da come avrete intuito, non deve essere necessariamente legata al lore di Innistrad

Buon concorso a tutti ;)
Avatar utente
Ftadta
Livello VI
Livello VI
 
Messaggi: 143
Iscritto il: 9 apr '16, 12:16
Località: Napoli

Re: [Gioco] Crea la tua Carta... Anarchico

Messaggioda TheMoonshield » 24 set '17, 15:26

Bene, premetto che il mio mse è vecchio e non ho la possiblità di mettere il layout delle double-faced cards, detto questo spiego un attimo la carta: Lanth è un elfo mannaro che grazie alla preparazione spirituale e alla meditazione riesce a mantenere il controllo dopo la sua trasformazione in lupo, l'ambientazione è più o meno orientale-per quanto un elfo possa essere orientale-e la carta in se funziona un po' come un "hatebears sopra le righe" limitando l'accesso al mana e la possibilità di attacare dell' avversario.
Allegati
Lanth the Idealist.jpg
Lanth the Idealist.jpg (48.45 KiB) Osservato 1574 volte
Lanth Who Transcends Instinct.jpg
Lanth Who Transcends Instinct.jpg (47.43 KiB) Osservato 1631 volte
Ultima modifica di TheMoonshield il 24 set '17, 20:46, modificato 1 volta in totale.
The voice of December losing his breath
Avatar utente
TheMoonshield
Livello V
Livello V
 
Messaggi: 72
Iscritto il: 18 gen '16, 16:27

Re: [Gioco] Crea la tua Carta... Anarchico

Messaggioda Khalni » 24 set '17, 15:42

Mi hai fregato l'immagine del lupo mannaro TT_TT TT_TT TT_TT
Quando la natura chiama, scappa.
-Primeval Titan-
Avatar utente
Khalni
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 824
Iscritto il: 12 mag '14, 17:22
Località: Dragon's Eye, Tarkir

Re: [Gioco] Crea la tua Carta... Anarchico

Messaggioda TheMoonshield » 24 set '17, 16:14

DDragon ha scritto:Mi hai fregato l'immagine del lupo mannaro TT_TT TT_TT TT_TT

Sorry, ma era l'imagine perfetta per un lupo :G: :W: ;^^
The voice of December losing his breath
Avatar utente
TheMoonshield
Livello V
Livello V
 
Messaggi: 72
Iscritto il: 18 gen '16, 16:27

Re: [Gioco] Crea la tua Carta... Anarchico

Messaggioda Ftadta » 24 set '17, 17:49

@The Moonshield: l'effetto del rimbalzo terra funziona solo quando l'elfo entra in gioco o anche quando da mannaro torna elfo (simil capocaccia delle colline)? chiedo perchè mi sembrava quella l'intenzione, ma potrei sbagliarmi ;^^

ad ogni modo queste le mie

Immagine

Immagine

L'idea di ambientazione è un simil-esper (ancora più) distopico. dove maledizioni come la licantropia vengono create in laboratorio 8O
Avatar utente
Ftadta
Livello VI
Livello VI
 
Messaggi: 143
Iscritto il: 9 apr '16, 12:16
Località: Napoli

Re: [Gioco] Crea la tua Carta... Anarchico

Messaggioda Fedrolas » 24 set '17, 19:17

Figo, però non si gira in mannaro troppo difficilmente? Comunque è figo tanto.
Avatar utente
Fedrolas
Livello VII
Livello VII
 
Messaggi: 282
Iscritto il: 17 ago '16, 17:30

Re: [Gioco] Crea la tua Carta... Anarchico

Messaggioda TheMoonshield » 24 set '17, 19:46

Si si intendevo anche quando si flippa XD dopo lo edito.
The voice of December losing his breath
Avatar utente
TheMoonshield
Livello V
Livello V
 
Messaggi: 72
Iscritto il: 18 gen '16, 16:27

Re: [Gioco] Crea la tua Carta... Anarchico

Messaggioda Khalni » 24 set '17, 22:17

Immagine

Visto il mio <3 per i mannari, avrei potuto farne 15 di carte per questo concorso (anzi, mi ero prefissato di farne io uno così se avessi vinto di nuovo :D , accipicchia, siete arrivati prima di me)
Mi sono mantenuto più sul tradizionale, spero di non essere fuori flavour visto che la storia di Arliin non la conosco molto bene...
Tecnicamente lei è stata morsa da Arliin come "Dono", per aiutarla a proteggere la sua foresta, e grazie ai suoi poteri di sciamano e alla connessione che ha con la foresta, è perfettamente cosciente anche da trasformata, oltre a potersi trasformare quando le pare... O forse è colpa di Arliin? Al foro l'ardua sentenza! :D
Spero sia di vostro gradimento! :D

Devo precisare, prima di infrangere norme sul copyright, che per questioni di coerenza tra le due immagini (volevo che si guardassero, più o meno) ho capovolto orizzontalmente la seconda immagine (di Kipne, trovata su Deviantart) ;)

@Ftadta (dopo aver controllato 5 volte di aver scritto bene il tuo nick): Il vedalken lo ho già visto da qualche parte, ma non ho idea di dove... Riesci a illuminarmi? ;)
Quando la natura chiama, scappa.
-Primeval Titan-
Avatar utente
Khalni
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 824
Iscritto il: 12 mag '14, 17:22
Località: Dragon's Eye, Tarkir

Re: [Gioco] Crea la tua Carta... Anarchico

Messaggioda kyogre » 24 set '17, 22:39

Non so se verrò squalificato dalla consegna per questo, ma ho voluto rappresentare una creatura che diventa Mannara proprio nella carta (motivo per cui la prima faccia non è Mannara). Storia in breve: La prima faccia è uno spietato mago del fuoco che ha dedicato la sua vita alla caccia alle aberrazioni mostruose di Innistrad. Uno sfortunato giorno si trova circondato da un branco di Mannari e viene morso: se sufficientemente esperto, riesce a sopravvivere all'attacco, ma rimane ovviamente contagiato dalla maledizione. L'esperienza lo sconvolge così tanto da fargli riconsiderare tutto ciò in cui aveva creduto fino ad allora: si lascia guidare completamente dalla sua nuova sete di sangue e inizia a vivere come capobranco, amplificando la furia dei suoi compagni con la sua magia. Avendo legato indissolubilmente la sua magia con la maledizione dei lupi mannari, non gli è più possibile tornare normale, anche se mantiene comunque un livello di consapevolezza superiore rispetto a quello della maggior parte dei mannari. Del resto, ormai non tornerebbe umano per nulla al mondo.
Allegati
Talus Arcane Slayer.jpg
Talus Arcane Slayer.jpg (92.67 KiB) Osservato 1557 volte
My fanset: THERIAN
Modern: Bant Spirits, Grixis Shadow, Abzan Company, GR Ponza
Pauper: Affinity
Legacy: MUD, Abzan Maverick
Avatar utente
kyogre
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 3297
Iscritto il: 15 gen '12, 19:29

PrecedenteProssimo

Torna a Campionati, Giochi e Concorsi di Metagame.it

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti