spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Seguici su FBspacerInstagram

Marluxia - Altered

Qui troverai Campionati Arena, Tornei Cockatrice, Contest e Giochi vari, insomma tutte le iniziative ludiche del sito.

Re: Marluxia - Altered

Messaggioda Marluxia » 18 gen '12, 16:17

direi che non c'è molto da commentare


e allora non commentare, è un lavoro di grafica come un'altro... te lo fai a mano io lo faccio al pc... su due commenti 2 critiche proprio non ti stanno simpatici i lavori fatti al pc
Immagine
Avatar utente
Marluxia
Livello VI
Livello VI
 
Messaggi: 235
Iscritto il: 26 dic '11, 3:58

Re: Marluxia - Altered

Messaggioda pochy » 18 gen '12, 16:30

non fraintendermi... al pc lavoro e parecchio... la maggior parte dei miei lavori sono fatti al pc (intendo i lavori che non siano altered)
solo mi sembra estremamente strano il concetto di lavoro grafico semplicemente applicando 1 render ad un'immagine di magic...
cerco di capire proprio perchè mi piacerebbe soddisfare la tua richiesta di commenti... che tu ci creda o meno di photoshop me ne intendo parecchio... quindi ti porgo un'altra domanda: chiedendo pareri vuoi sapere pareri sul lavoro svolto in photoshop o intendi chiedere dei pareri sull'idea di mettere (ad esempio) un ironman su una montgna?
- Legacy, what else? -
Avatar utente
pochy
Livello IX
Livello IX
 
Messaggi: 922
Iscritto il: 26 dic '11, 12:14

Re: Marluxia - Altered

Messaggioda Marluxia » 18 gen '12, 16:32

ma io chiedevo solo com'era il lavoro in generale...cmq questo è un lavoro grafico... non di grande difficoltà ma lo è... tu dici che è un copia incolla ... ma magari c'è gente che non sa fare nemmeno quello... io volevo proporre qualcosa di facile agibile a tutti... così se una persona per esempio voleva fare una carta con iron man lo poteva fare senza difficoltà
Ultima modifica di Marluxia il 18 gen '12, 16:35, modificato 1 volta in totale.
Immagine
Avatar utente
Marluxia
Livello VI
Livello VI
 
Messaggi: 235
Iscritto il: 26 dic '11, 3:58

Re: Marluxia - Altered

Messaggioda pochy » 18 gen '12, 16:35

allora mi atterrò al tuo consiglio di non commentare, poichè continuo a non comprendere cosa tu stia chiedendo
ciao
- Legacy, what else? -
Avatar utente
pochy
Livello IX
Livello IX
 
Messaggi: 922
Iscritto il: 26 dic '11, 12:14

Re: Marluxia - Altered

Messaggioda Marluxia » 18 gen '12, 16:36

allora mi atterrò al tuo consiglio di non commentare, poichè continuo a non comprendere cosa tu stia chiedendo


mi dispiace molto che tu non comprenda, anche xkè era solo un lavoro così per passatempo.... sembra che la prendi sul personale
Immagine
Avatar utente
Marluxia
Livello VI
Livello VI
 
Messaggi: 235
Iscritto il: 26 dic '11, 3:58

Re: Marluxia - Altered

Messaggioda Diego89 » 28 gen '12, 23:30

a me piaciono, se sono fatte al pc chissene... almeno mostrano creatività, il joker nel rito oscuro mi ispira una cifra
Easy Life
Immagine
Avatar utente
Diego89
Livello VII
Livello VII
 
Messaggi: 268
Iscritto il: 29 dic '11, 19:13

Precedente

Torna a Campionati, Giochi e Concorsi di Metagame.it

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti