Qui troverai Campionati Arena, Tornei Cockatrice, Contest e Giochi vari, insomma tutte le iniziative ludiche del sito.
da Marluxia » 18 gen '12, 16:17
direi che non c'è molto da commentare
e allora non commentare, è un lavoro di grafica come un'altro... te lo fai a mano io lo faccio al pc... su due commenti 2 critiche proprio non ti stanno simpatici i lavori fatti al pc
-
Marluxia
- Livello VI
-
da pochy » 18 gen '12, 16:30
non fraintendermi... al pc lavoro e parecchio... la maggior parte dei miei lavori sono fatti al pc (intendo i lavori che non siano altered)
solo mi sembra estremamente strano il concetto di lavoro grafico semplicemente applicando 1 render ad un'immagine di magic...
cerco di capire proprio perchè mi piacerebbe soddisfare la tua richiesta di commenti... che tu ci creda o meno di photoshop me ne intendo parecchio... quindi ti porgo un'altra domanda: chiedendo pareri vuoi sapere pareri sul lavoro svolto in photoshop o intendi chiedere dei pareri sull'idea di mettere (ad esempio) un ironman su una montgna?
- Legacy, what else? -
-
pochy
- Livello IX
-
da Marluxia » 18 gen '12, 16:32
ma io chiedevo solo com'era il lavoro in generale...cmq questo è un lavoro grafico... non di grande difficoltà ma lo è... tu dici che è un copia incolla ... ma magari c'è gente che non sa fare nemmeno quello... io volevo proporre qualcosa di facile agibile a tutti... così se una persona per esempio voleva fare una carta con iron man lo poteva fare senza difficoltà
Ultima modifica di
Marluxia il 18 gen '12, 16:35, modificato 1 volta in totale.
-
Marluxia
- Livello VI
-
da pochy » 18 gen '12, 16:35
allora mi atterrò al tuo consiglio di non commentare, poichè continuo a non comprendere cosa tu stia chiedendo
ciao
- Legacy, what else? -
-
pochy
- Livello IX
-
da Marluxia » 18 gen '12, 16:36
allora mi atterrò al tuo consiglio di non commentare, poichè continuo a non comprendere cosa tu stia chiedendo
mi dispiace molto che tu non comprenda, anche xkè era solo un lavoro così per passatempo.... sembra che la prendi sul personale
-
Marluxia
- Livello VI
-
da Diego89 » 28 gen '12, 23:30
a me piaciono, se sono fatte al pc chissene... almeno mostrano creatività, il joker nel rito oscuro mi ispira una cifra
Easy Life
-
Diego89
- Livello VII
-
Torna a Campionati, Giochi e Concorsi di Metagame.it