Creature 16:
4x Dimir Infiltrator
4x Mago della Gilda di Mantoscuro
4x Farabutto del Culto di Morte
4x Spettro Velo Notturno
Stregonerie 12:
4x Scolpire Menti
4x Pilfered Plans
4x Paranoid Delusions
Incantesimi 4:
4x Soul Ransom
Istantanei 8:
4x Dimir Charm
4x Psychic Strike
Artefatti 3:
3x Lanterna Cromatica
Terre 20:
4x Dimir Guildgate
8x Isola
8x Palude
Al momento mi mancano le 3 Lanterna Cromatica e 3 Spettro Velo Notturno.
La strategia del mazzo è semplice, quella di attaccare con creature evasive come il Dimir Infiltrator con Paranoid Delusions cifrata e macinare il mazzo dell'oppo.
Lanterna Cromatica è per utilizzare le carte esiliate con Spettro Velo Notturno ed invece Mago della Gilda Mantoscuro per far perdere punti vita all'oppo ogni volta che viene messa una carta nel cimitero.
Aspetto vostri consigli, d'altronde nel mazzo mancano rimozioni e magari pensavo a Tragico Scivolone, oppure Mirare alla Gola
Sono qui per consigli e robe varie
P.S.
Diablo ha scritto:LOCK: per doppio topic (sì, nella sezione giusta già esiste), sezione errata e titolo errato.
Cerca e leggi il regolamento.
Io il topic da questa sezione lo avevo cancellato e successivamente ricreato in T2, comunque np ci siamo fraintesi!