Kupiz ha scritto:Croatoan ha scritto:Anche io ho preso un box da lui, il prezzo era più che conveniente! Peccato per questo ritardo, non vedevo l'ora di sbustare un altro box!
Spero solo che lo slittamento non sia esagerato..dubito che eliminino le carte fisicamente ( xD ), quindi si tratta del tempo necessario per stilare la lista dei ban!
Certo se mi dovessero bannare delle carte che sono costretto a trovare nelle buste di una nuova espansione mi sembrerebbe ridicolo oltre che una truffa. Ho già avuto modo di dire che posso capire che non ci si accorga di carte vecchie che interagendo con le nuove, creino situazioni di particolare favore, ma non avere due neuroni per testare quelle appena fatte uscire e poi bannarmele ancora prima di comprarle per me possono tenersele e lascio che truffino qualcun'altro.
Croatoan ha scritto:Kupiz ha scritto:Croatoan ha scritto:Anche io ho preso un box da lui, il prezzo era più che conveniente! Peccato per questo ritardo, non vedevo l'ora di sbustare un altro box!
Spero solo che lo slittamento non sia esagerato..dubito che eliminino le carte fisicamente ( xD ), quindi si tratta del tempo necessario per stilare la lista dei ban!
Certo se mi dovessero bannare delle carte che sono costretto a trovare nelle buste di una nuova espansione mi sembrerebbe ridicolo oltre che una truffa. Ho già avuto modo di dire che posso capire che non ci si accorga di carte vecchie che interagendo con le nuove, creino situazioni di particolare favore, ma non avere due neuroni per testare quelle appena fatte uscire e poi bannarmele ancora prima di comprarle per me possono tenersele e lascio che truffino qualcun'altro.
Le banneranno per alcuni formati, per altri continueranno ad essere giocabili..credo sia l'unica soluzione. Altrimenti dovrebbero rivedere completamente l'espansione, eliminando le carte che ritengono sgravate e re-impacchettare il tutto!
Elves ha scritto:Eppure sul sito di mamma wizzy c'è ancora scritto che il pre sarà 28-29...che facciano il pre e legalizzino le carte in seguito?
sarebbe troppo costoso
Croatoan ha scritto:sarebbe troppo costoso
Per questo credo che l'unica via sia il pre-ban! Sempre se questa notizia risulti vera ovviamente!
MagicMax ha scritto:Croatoan ha scritto:sarebbe troppo costoso
Per questo credo che l'unica via sia il pre-ban! Sempre se questa notizia risulti vera ovviamente!
ma sarebbe stupido.... pre-bannare e se le sbusti alla pre-relase che fai carte in meno...
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite