spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Aggiungici agli AmiciSeguici su TwitterInstagram

[AVR] Spoiler Ritorno di Avacyn: Pareri e Discussioni

Qui potete troverete le discussioni generali di set che verranno

Re: [AVR] Spolier Ritorno di Avacyn: Pareri e Discussioni

Messaggioda Elves » 19 apr '12, 18:11

Eppure sul sito di mamma wizzy c'è ancora scritto che il pre sarà 28-29...che facciano il pre e legalizzino le carte in seguito?
Avatar utente
Elves
Esperto di Gioco
Esperto di Gioco
 
Messaggi: 739
Iscritto il: 5 gen '12, 19:22

Re: [AVR] Spolier Ritorno di Avacyn: Pareri e Discussioni

Messaggioda Croatoan » 19 apr '12, 18:14

Kupiz ha scritto:
Croatoan ha scritto:Anche io ho preso un box da lui, il prezzo era più che conveniente! Peccato per questo ritardo, non vedevo l'ora di sbustare un altro box! :D
Spero solo che lo slittamento non sia esagerato..dubito che eliminino le carte fisicamente ( xD ), quindi si tratta del tempo necessario per stilare la lista dei ban! :lol: :lol:


Certo se mi dovessero bannare delle carte che sono costretto a trovare nelle buste di una nuova espansione mi sembrerebbe ridicolo oltre che una truffa. Ho già avuto modo di dire che posso capire che non ci si accorga di carte vecchie che interagendo con le nuove, creino situazioni di particolare favore, ma non avere due neuroni per testare quelle appena fatte uscire e poi bannarmele ancora prima di comprarle per me possono tenersele e lascio che truffino qualcun'altro.


Le banneranno per alcuni formati, per altri continueranno ad essere giocabili..credo sia l'unica soluzione. Altrimenti dovrebbero rivedere completamente l'espansione, eliminando le carte che ritengono sgravate e re-impacchettare il tutto! :lol:

Btw, bisogna ancora vedere se è vera o meno sta notizia! :D
Ultima modifica di Croatoan il 19 apr '12, 18:19, modificato 1 volta in totale.
Immagine
Avatar utente
Croatoan
Livello VII
Livello VII
 
Messaggi: 328
Iscritto il: 25 dic '11, 1:46

Re: [AVR] Spolier Ritorno di Avacyn: Pareri e Discussioni

Messaggioda MagicMax » 19 apr '12, 18:18

Croatoan ha scritto:
Kupiz ha scritto:
Croatoan ha scritto:Anche io ho preso un box da lui, il prezzo era più che conveniente! Peccato per questo ritardo, non vedevo l'ora di sbustare un altro box! :D
Spero solo che lo slittamento non sia esagerato..dubito che eliminino le carte fisicamente ( xD ), quindi si tratta del tempo necessario per stilare la lista dei ban! :lol: :lol:


Certo se mi dovessero bannare delle carte che sono costretto a trovare nelle buste di una nuova espansione mi sembrerebbe ridicolo oltre che una truffa. Ho già avuto modo di dire che posso capire che non ci si accorga di carte vecchie che interagendo con le nuove, creino situazioni di particolare favore, ma non avere due neuroni per testare quelle appena fatte uscire e poi bannarmele ancora prima di comprarle per me possono tenersele e lascio che truffino qualcun'altro.


Le banneranno per alcuni formati, per altri continueranno ad essere giocabili..credo sia l'unica soluzione. Altrimenti dovrebbero rivedere completamente l'espansione, eliminando le carte che ritengono sgravate e re-impacchettare il tutto! :lol:

sarebbe troppo costoso :?
Elves ha scritto:Eppure sul sito di mamma wizzy c'è ancora scritto che il pre sarà 28-29...che facciano il pre e legalizzino le carte in seguito?

possibile non c'è altra scelta per me...
Avatar utente
MagicMax
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 2546
Iscritto il: 28 gen '12, 10:08
Località: Catania

Re: [AVR] Spolier Ritorno di Avacyn: Pareri e Discussioni

Messaggioda Croatoan » 19 apr '12, 18:21

sarebbe troppo costoso


Per questo credo che l'unica via sia il pre-ban! Sempre se questa notizia risulti vera ovviamente!
Immagine
Avatar utente
Croatoan
Livello VII
Livello VII
 
Messaggi: 328
Iscritto il: 25 dic '11, 1:46

Re: [AVR] Spolier Ritorno di Avacyn: Pareri e Discussioni

Messaggioda Elves » 19 apr '12, 18:22

Ora vado dal mio negoziante e chiedo a lui....incrociamo le dita :(
Avatar utente
Elves
Esperto di Gioco
Esperto di Gioco
 
Messaggi: 739
Iscritto il: 5 gen '12, 19:22

Re: [AVR] Spolier Ritorno di Avacyn: Pareri e Discussioni

Messaggioda MagicMax » 19 apr '12, 18:23

Croatoan ha scritto:
sarebbe troppo costoso


Per questo credo che l'unica via sia il pre-ban! Sempre se questa notizia risulti vera ovviamente!

ma sarebbe stupido.... pre-bannare e se le sbusti alla pre-relase che fai carte in meno...
Avatar utente
MagicMax
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 2546
Iscritto il: 28 gen '12, 10:08
Località: Catania

Re: [AVR] Spolier Ritorno di Avacyn: Pareri e Discussioni

Messaggioda Elves » 19 apr '12, 18:25

MagicMax ha scritto:
Croatoan ha scritto:
sarebbe troppo costoso


Per questo credo che l'unica via sia il pre-ban! Sempre se questa notizia risulti vera ovviamente!

ma sarebbe stupido.... pre-bannare e se le sbusti alla pre-relase che fai carte in meno...

Ovviamente si banna solo in costructed...bannare in limited è da [Censurato] (se la becchi parti con una carta in meno?) :P
Avatar utente
Elves
Esperto di Gioco
Esperto di Gioco
 
Messaggi: 739
Iscritto il: 5 gen '12, 19:22

Re: [AVR] Spolier Ritorno di Avacyn: Pareri e Discussioni

Messaggioda Croatoan » 19 apr '12, 18:25

Presumo che il ban sia relativo ad uno degli altri formati; contando che la drafti da sola questa espansione non ci dovrebbero essere problemi in quel senso!
Io continuo a guardare il sito della fumetteria dove vado e non ci sono annunci per ora!
Immagine
Avatar utente
Croatoan
Livello VII
Livello VII
 
Messaggi: 328
Iscritto il: 25 dic '11, 1:46

Re: [AVR] Spolier Ritorno di Avacyn: Pareri e Discussioni

Messaggioda LongNights » 19 apr '12, 18:28

Sembra che la carta che ha provocato il blocco dell'uscita di AVR sia stata :
Dark Lotus - :B:
Sorcery
Add :B: :B: :B: to your mana pool.
Miracle :0: (You may cast this card for its Miracle cost when you draw it if it's the first card you drew this turn)
Avatar utente
LongNights
Livello IV
Livello IV
 
Messaggi: 26
Iscritto il: 19 apr '12, 18:24

Re: [AVR] Spolier Ritorno di Avacyn: Pareri e Discussioni

Messaggioda giampalf » 19 apr '12, 18:29

Dove l'hai scoperto?
Chuck Norris counted to infinity twice—because he was trying to count how much damage Jon Finkel deals in an average game.
Jon Finkel believes in maintaining a healthy, balanced diet. He gets all his fiber from eating Magic cards for breakfast, and all his protein from eating Magic players for lunch
Avatar utente
giampalf
Livello VII
Livello VII
 
Messaggi: 396
Iscritto il: 25 nov '11, 17:04

PrecedenteProssimo

Torna a Prossime Espansioni

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti