spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Aggiungici agli AmiciSeguici su TwitterInstagram

[LTR - Speculazioni] The One Ring / L'Unico Anello

Tutto ciò che riguarda le speculazioni di carte, espansioni, e altre mestizie!

Re: [Speculazioni] 2.000.000$ per l'Unico Anello

Messaggioda alvoi » 28 giu '23, 21:01

Cemento ha scritto:Sarebbe divertente: giocatore italiano (di metagame) trova l'anello in un box regalatogli da famoso youtuber americano


E possiamo usare il ricavato per finanziare il forum! E stipendiare i moderatori!
"come ad un buon protagonista di un buon libro"
Grazie <3
Avatar utente
alvoi
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 20324
Iscritto il: 28 set '12, 19:09
Località: Thraben, Gavony Nord, Innistrad

Re: [Speculazioni] 2.000.000$ per l'Unico Anello

Messaggioda il meglio emilio » 28 giu '23, 22:59

Al_Pharazon ha scritto:Forse un giorno comprerò direttamente la Hasbro. >):.


Con 2 milioni della hasbro non compri neanche le unghie dei piedi

Potenziare il forum e stipendiare alvoi sembra un obiettivo molto più fattibile
Giocatore Commander che commenta in ottica Commander
Avatar utente
il meglio emilio
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 7818
Iscritto il: 28 set '14, 20:26

Re: [Speculazioni] 2.000.000$ per l'Unico Anello

Messaggioda Al_Pharazon » 29 giu '23, 3:30

il meglio emilio ha scritto:
Al_Pharazon ha scritto:Forse un giorno comprerò direttamente la Hasbro. >):.


Con 2 milioni della hasbro non compri neanche le unghie dei piedi

Potenziare il forum e stipendiare alvoi sembra un obiettivo molto più fattibile


Io ho molti, molti più soldi. Ma per il momento non posso toccarli perché le relazioni tra la Svizzera e l'Europa non sono buone.
Avatar utente
Al_Pharazon
Livello IX
Livello IX
 
Messaggi: 993
Iscritto il: 21 ott '20, 12:31

Re: [LTR] L'Unico Anello / The One Ring

Messaggioda Gostan » 29 giu '23, 9:15

Mr.B ha scritto:Comunque i gift bundle, per chi se li è riusciti ad accaparrare ad un prezzo accettabile, erano un affare. Dentro hanno la scena della distruzione dell'anello con relativo unico anello full art foil che sta a 43€ di minimo su mkm

Ma credo che ormai resteranno solo quelli da comprare, se si vuole provare a trovare l'anello senza spendere un rene, perchè ormai le collector non se ne trovano, a meno di spendere 500 (o 600 :0_0: ) euro, follia pura

Alex ha scritto:
Max_game ha scritto:Sarà presto bandita da ogni formato e ristretta in vintage. Io non ci investirei..


E' forte ma lenta, in più bandire la carta iconica del set non è fattibile.

Nel frattempo a Milano la WotC ha realizzato questo:

Spoiler:

Molto bello il murales
MTGA: Matthew#50118
Avatar utente
Gostan
Livello VIII
Livello VIII
 
Messaggi: 744
Iscritto il: 18 giu '21, 20:53
Località: Ravnica

Re: [Speculazioni] 2.000.000$ per l'Unico Anello

Messaggioda ArabicLawrence » 29 giu '23, 11:10

Al_Pharazon ha scritto:
il meglio emilio ha scritto:
Al_Pharazon ha scritto:Forse un giorno comprerò direttamente la Hasbro. >):.


Con 2 milioni della hasbro non compri neanche le unghie dei piedi

Potenziare il forum e stipendiare alvoi sembra un obiettivo molto più fattibile


Io ho molti, molti più soldi. Ma per il momento non posso toccarli perché le relazioni tra la Svizzera e l'Europa non sono buone.

Povero Al che ha 9 miliardi in banca e viene bloccato dalla tesisissima situazione geopolitica tra la Svizzera e lo stesso continente di cui fa parte
https://bestdeckforyou.pythonanywhere.com
MTGA: Orens#48332
Avatar utente
ArabicLawrence
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 1069
Iscritto il: 8 dic '16, 13:55
Località: Milano

Re: [Speculazioni] 2.000.000$ per l'Unico Anello

Messaggioda il meglio emilio » 29 giu '23, 13:29

Al_Pharazon ha scritto:Io ho molti, molti più soldi. Ma per il momento non posso toccarli perché le relazioni tra la Svizzera e l'Europa non sono buone.


Vez guarda che la mafia è una brutta cosa
Però se ti avanzano spicci comprami una cavern of souls voglio far rosicare il mio amico che gioca control
Giocatore Commander che commenta in ottica Commander
Avatar utente
il meglio emilio
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 7818
Iscritto il: 28 set '14, 20:26

Re: [Speculazioni] 2.000.000$ per l'Unico Anello

Messaggioda Al_Pharazon » 29 giu '23, 16:22

il meglio emilio ha scritto:
Al_Pharazon ha scritto:Io ho molti, molti più soldi. Ma per il momento non posso toccarli perché le relazioni tra la Svizzera e l'Europa non sono buone.


Vez guarda che la mafia è una brutta cosa
Però se ti avanzano spicci comprami una cavern of souls voglio far rosicare il mio amico che gioca control


Devo aspettare il nuovo ordine mondiale. Sono stato nominato banchiere di National bank of Suisse ed abbiamo acquistato la Federal Reserve. Stiamo facendo crollare Credit Suisse perché è roba dei Rotschild. Non so quanto ci vorrà, ma relativamente tardi faremo la Storia. Ormai i massoni sono sconfitti. Per quanto riguarda la Mafia c'erano i clan che erano discendenti delle antiche famiglie nobili del Regno delle due Sicilie e non hanno mai giurato fedeltà ai Savoia, che vivevano insieme ai Rotschild nel quartiere Sanità di Napoli. A loro ed ai Russi erano legati i Polverino, ma li ho fatti tutti arrestare ed ho tolto il "sistema" d'intercettazione telefoniche che ci spiava tutti dalle mani dei clan. Io sono il discendente del Re Sole, il Re di Napoli. Se guardate la storia d'Italia sapevamo che ogni 150 anni circa il Paese cambiava padrone, così abbiamo fatto il grande slam. I Savoia inebriati dal potere militare del motore a scoppio ci hanno fatto guerra, ma noi lo sapevamo. Noi invece abbiamo investito nelle piante. All'inizio é stata dura, perché con il petrolio si ottiene non solo la benzina, ma anche il bitume per costruire strade asfaltabili per le automobili e disboscando per ottenere strade i Rotschild ne hanno ricavato banconote a tasso zero. Ora non é più possibile disboscare. Siamo arrivati al limite oltre il quale scende il livello di ossigeno del pianeta e le famiglie non possono più fare figli. Così il valore delle piante é talmente salito alle stelle che gli Americani erano più ansiosi loro di vendere che noi di comprare. Adesso bisogna solo attendere che le meccaniche del capitalismo trapassino spontaneamente.
Avatar utente
Al_Pharazon
Livello IX
Livello IX
 
Messaggi: 993
Iscritto il: 21 ott '20, 12:31

Re: [Speculazioni] 2.000.000$ per l'Unico Anello

Messaggioda ArabicLawrence » 29 giu '23, 16:38

trolliamo meno, per evitarne la bancarotta Credit Suisse è gia stata acquisita da UBS il 19 marzo 2023 per 3 miliardi di franchi svizzeri (un terzo dei soldi che ti servono per comprare la hasbro, Al). insomma, se l’obiettivo era farla crollare ci sei riuscito ma con tutti i soldi che hai potevi farlo da tempo.
https://bestdeckforyou.pythonanywhere.com
MTGA: Orens#48332
Avatar utente
ArabicLawrence
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 1069
Iscritto il: 8 dic '16, 13:55
Località: Milano

Re: [Speculazioni] 2.000.000$ per l'Unico Anello

Messaggioda Mr.B » 29 giu '23, 16:58

il meglio emilio ha scritto:
Al_Pharazon ha scritto:Io ho molti, molti più soldi. Ma per il momento non posso toccarli perché le relazioni tra la Svizzera e l'Europa non sono buone.


Vez guarda che la mafia è una brutta cosa
Però se ti avanzano spicci comprami una cavern of souls voglio far rosicare il mio amico che gioca control

Io ne ho una bellissima foil di Modern Masters 2017 se la vuoi, ti attirerà l'odio dei giocatori di control anche dai tavoli accanto XD
"Gnshhagghkkapphribbit" [cit. Yargle]
MTGA: MrB#00645
Avatar utente
Mr.B
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 3847
Iscritto il: 3 ott '17, 18:31

Re: [LTR] L'Unico Anello / The One Ring

Messaggioda Leviatano » 29 giu '23, 18:02

Spettacolare il murales! Per caso si aa in che via l'hanno fatto?
Immagine
Avatar utente
Leviatano
Esperto di Gioco
Esperto di Gioco
 
Messaggi: 852
Iscritto il: 30 gen '15, 12:57

PrecedenteProssimo

Torna a Speculazioni

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti