Cemento ha scritto:Sarebbe divertente: giocatore italiano (di metagame) trova l'anello in un box regalatogli da famoso youtuber americano
E possiamo usare il ricavato per finanziare il forum! E stipendiare i moderatori!
Cemento ha scritto:Sarebbe divertente: giocatore italiano (di metagame) trova l'anello in un box regalatogli da famoso youtuber americano
Al_Pharazon ha scritto:Forse un giorno comprerò direttamente la Hasbro.
il meglio emilio ha scritto:Al_Pharazon ha scritto:Forse un giorno comprerò direttamente la Hasbro.
Con 2 milioni della hasbro non compri neanche le unghie dei piedi
Potenziare il forum e stipendiare alvoi sembra un obiettivo molto più fattibile
Mr.B ha scritto:Comunque i gift bundle, per chi se li è riusciti ad accaparrare ad un prezzo accettabile, erano un affare. Dentro hanno la scena della distruzione dell'anello con relativo unico anello full art foil che sta a 43€ di minimo su mkm
Alex ha scritto:Max_game ha scritto:Sarà presto bandita da ogni formato e ristretta in vintage. Io non ci investirei..
E' forte ma lenta, in più bandire la carta iconica del set non è fattibile.
Nel frattempo a Milano la WotC ha realizzato questo:Spoiler:
Al_Pharazon ha scritto:il meglio emilio ha scritto:Al_Pharazon ha scritto:Forse un giorno comprerò direttamente la Hasbro.
Con 2 milioni della hasbro non compri neanche le unghie dei piedi
Potenziare il forum e stipendiare alvoi sembra un obiettivo molto più fattibile
Io ho molti, molti più soldi. Ma per il momento non posso toccarli perché le relazioni tra la Svizzera e l'Europa non sono buone.
Al_Pharazon ha scritto:Io ho molti, molti più soldi. Ma per il momento non posso toccarli perché le relazioni tra la Svizzera e l'Europa non sono buone.
il meglio emilio ha scritto:Al_Pharazon ha scritto:Io ho molti, molti più soldi. Ma per il momento non posso toccarli perché le relazioni tra la Svizzera e l'Europa non sono buone.
Vez guarda che la mafia è una brutta cosa
Però se ti avanzano spicci comprami una cavern of souls voglio far rosicare il mio amico che gioca control
il meglio emilio ha scritto:Al_Pharazon ha scritto:Io ho molti, molti più soldi. Ma per il momento non posso toccarli perché le relazioni tra la Svizzera e l'Europa non sono buone.
Vez guarda che la mafia è una brutta cosa
Però se ti avanzano spicci comprami una cavern of souls voglio far rosicare il mio amico che gioca control
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti