Goharoth ha scritto:In Limited sembra un set molto divertente. Il rosso è il colore che mi convince meno di tutti (molte creature fragili o dalla potenza condizionale, anche se gli spari rullano come al solito), al bianco mi sembra il più solido dato il suo mix tra solidità e forza. Anzi, in un'ipotetica classica, ordinata dal migliore al peggiore, direi bianco / blu e nero a parimerito / verde / rosso. Il verde sopra il rosso comunque veramente di poco: il verde fixa e accelera ed ha creature solide, senza contare che mi sembra il colore con più sinergie, ma il rosso brucia veramente bene qualsiasi minaccia. Pare assurdo, ma in questo set mi convincono molto più le comuni e le non comuni di molte rare: ovvio che ci siano bombe che avvantaggiano molto chi le apre (planeswalker, l'angelo bianco, gorgone, ecc..), ma ci sono un sacco di carte non rare davvero belle.
MagicMax ha scritto:Goharoth ha scritto:In Limited sembra un set molto divertente. Il rosso è il colore che mi convince meno di tutti (molte creature fragili o dalla potenza condizionale, anche se gli spari rullano come al solito), al bianco mi sembra il più solido dato il suo mix tra solidità e forza. Anzi, in un'ipotetica classica, ordinata dal migliore al peggiore, direi bianco / blu e nero a parimerito / verde / rosso. Il verde sopra il rosso comunque veramente di poco: il verde fixa e accelera ed ha creature solide, senza contare che mi sembra il colore con più sinergie, ma il rosso brucia veramente bene qualsiasi minaccia. Pare assurdo, ma in questo set mi convincono molto più le comuni e le non comuni di molte rare: ovvio che ci siano bombe che avvantaggiano molto chi le apre (planeswalker, l'angelo bianco, gorgone, ecc..), ma ci sono un sacco di carte non rare davvero belle.
concordo con tutto e anche nella classifica mi trovo d'accordo con te tranne che io vedo il nero poco più sotto del blu non a parimerito
Torna a Prima Pagina | Anteprime
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite