spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Seguici su FBspacerInstagram

[DGM] Labirinto del Drago / Dragon's Maze (agg. 23/04/13)

Discussioni su Articoli, News, Strategia, Traduzioni, Analisi, Anteprime Spoiler, Prodotti, Promo, Gossip

Re: [DGM] Labirinto del Drago / Dragon's Maze (agg. 03/04/13

Messaggioda Kura87 » 4 apr '13, 9:41

[OT]

io boh, ho sempre pensato che mettersi a whinare all'interno di un topic fosse molto più controproducente per lo stesso rispetto a qualche post con poca anima al suo interno, però beh, il mondo è bello perchè è vario.

Solo un pensiero da qualcuno che non conta niente e che probabilmente è andato inconsciamente contro il regolamento milioni di volte, e sicuramente lo sta facendo anche in questo momento. Siamo su un forum, non in un aula universitaria o in una sala riunioni, concordo che ci siano topic nei quali bisogna mantenere un ordine ferreo (vedi primer), e altri in cui la moderazione deve essere un pò più rigida (sappiamo tutti quanti mazzi a caso vengono postati nelle varie sezioni) ma in questo caso particolare il topic, oltre che a raccogliere le informazioni (colgo anche io l'occasione per ringraziare goha e tutto il lavoro che fa) serve anche a smorzare l'attesa a speculare a lamentarsi perchè gli spoiler arrivano tardi, non C'è bisogno che ogni suo post sia degno di una cornice ...preferisco mille volte vedere il forum come un bar, dove mi siedo ad un tavolo per chiacchierare con degli amici piuttosto che dover ponderare 10 volte prima di dire qualcosa. Il discorso non è avere il +1 nei messaggi il discorso è che io lo vivo come una cosa leggera, rilassante, e mi fa piacere leggere le opinioni, anche se scarne, degli altri...di farmi due risate su ipotetiche teorie tri/quadri/penta color dei goblin e di vedere come ogni volta che esce una carta nuova la firma di affinityforblu si riproponga come viritiera.

scrivere LOL in risposta è spam
Parlare della partita di champions di ieri sera è andare off topic

qui si chiacchiera, di materiale in qualche modo inerente al contensto, se poi le cose dette sono ridondanti o abbastanza vuote è solo perchè al momento di carne al fuoco non ne abbiamo tanta...

Scusate se ho tediato qualcuno

[/OT]

Cmq rientrando in tema, + o -, sinceramente spero che la carta sia vera, e che tutti i campioni abbiano abilità che si attivano automaticamente quando succede qualcosa (giochi una magia non creatura - 6 danni / muore si rigenera ecc...) sarebbe un bel modo per fare carte fastidiose in tutte le salse

Goharoth ha scritto:
Fantomius ha scritto:Riporto un'immagine di Aurelia:

http://forums.mtgsalvation.com/attachment.php?attachmentid=140700&stc=1&d=1364301134

è presa dal trailer vero?

Ce n'è anche un'altra (che inizialmente avevano nominato Voidslime - e lì mi era caduta la mascella, dato che adoro quella carta), ma sono screenshot del trailer, per cui a mio avviso non erano "degni" di finire tra le artwork ufficiali del set.

La ristampa di Voidslime sarebbe un bel jolly in effetti...cmq quella dell'immagine, fosse veramente aurelia (non so perchè ma nn mi convince del tutto l'art) , sarebbe veramente uno spettacolo soprattutto perchè nel caso quello colpito mi sembrerebbe proprio Jarad...Lunga vita ai Boros*_*
Immagine
Kura87
Livello VI
Livello VI

Messaggioda Joneleth Irenicus » 4 apr '13, 11:02

I can confirm this is fake
I have been in contact with a source of mine, and I can say that this is not the real card. It's too big and too expensive I don't know his abilities, but I'm told they're not this.
Sorry guys!

http://forums.mtgsalvation.com/showpost ... tcount=543
Andrea Mondani - Level 2 Magic Judge - Pistoia, Italy
Domande di regole? Clicca qui

Sono su Pucatrade (Judge Irenicus) e su MKM (Krayt)!
Joneleth Irenicus
Esperto Regolamenti
Esperto Regolamenti

Messaggioda Rega » 4 apr '13, 11:34

Kura87 ha scritto:[OT]

io boh, ho sempre pensato che mettersi a whinare all'interno di un topic fosse molto più controproducente per lo stesso rispetto a qualche post con poca anima al suo interno, però beh, il mondo è bello perchè è vario.

Solo un pensiero da qualcuno che non conta niente e che probabilmente è andato inconsciamente contro il regolamento milioni di volte, e sicuramente lo sta facendo anche in questo momento. Siamo su un forum, non in un aula universitaria o in una sala riunioni, concordo che ci siano topic nei quali bisogna mantenere un ordine ferreo (vedi primer), e altri in cui la moderazione deve essere un pò più rigida (sappiamo tutti quanti mazzi a caso vengono postati nelle varie sezioni) ma in questo caso particolare il topic, oltre che a raccogliere le informazioni (colgo anche io l'occasione per ringraziare goha e tutto il lavoro che fa) serve anche a smorzare l'attesa a speculare a lamentarsi perchè gli spoiler arrivano tardi, non C'è bisogno che ogni suo post sia degno di una cornice ...preferisco mille volte vedere il forum come un bar, dove mi siedo ad un tavolo per chiacchierare con degli amici piuttosto che dover ponderare 10 volte prima di dire qualcosa. Il discorso non è avere il +1 nei messaggi il discorso è che io lo vivo come una cosa leggera, rilassante, e mi fa piacere leggere le opinioni, anche se scarne, degli altri...di farmi due risate su ipotetiche teorie tri/quadri/penta color dei goblin e di vedere come ogni volta che esce una carta nuova la firma di affinityforblu si riproponga come viritiera.

scrivere LOL in risposta è spam
Parlare della partita di champions di ieri sera è andare off topic

qui si chiacchiera, di materiale in qualche modo inerente al contensto, se poi le cose dette sono ridondanti o abbastanza vuote è solo perchè al momento di carne al fuoco non ne abbiamo tanta...

Scusate se ho tediato qualcuno

[/OT]

Cmq rientrando in tema, + o -, sinceramente spero che la carta sia vera, e che tutti i campioni abbiano abilità che si attivano automaticamente quando succede qualcosa (giochi una magia non creatura - 6 danni / muore si rigenera ecc...) sarebbe un bel modo per fare carte fastidiose in tutte le salse

Goharoth ha scritto:
Fantomius ha scritto:Riporto un'immagine di Aurelia:

http://forums.mtgsalvation.com/attachment.php?attachmentid=140700&stc=1&d=1364301134

è presa dal trailer vero?

Ce n'è anche un'altra (che inizialmente avevano nominato Voidslime - e lì mi era caduta la mascella, dato che adoro quella carta), ma sono screenshot del trailer, per cui a mio avviso non erano "degni" di finire tra le artwork ufficiali del set.

La ristampa di Voidslime sarebbe un bel jolly in effetti...cmq quella dell'immagine, fosse veramente aurelia (non so perchè ma nn mi convince del tutto l'art) , sarebbe veramente uno spettacolo soprattutto perchè nel caso quello colpito mi sembrerebbe proprio Jarad...Lunga vita ai Boros*_*

spero proprio sia cm dici tu che facciano qualcosa quando succede tot....sto solo aspettando di vedere una teysa 2/4 che quando muore 1 creatura ne metti un'alltre in gioco :)
Rega
Livello VII
Livello VII

Messaggioda sommoseafood » 4 apr '13, 12:09

Joneleth Irenicus ha scritto:
I have been in contact with a source of mine, and I can say that this is not the real card. It's too big and too expensive I don't know his abilities, but I'm told they're not this.
Sorry guys!

Peccato! devo dire che era fatto stra bene per giudicarlo un fake, eeh.. già trollati da un troll durante il pesce d'aprile, mi sento offeso xD
Immagine
sommoseafood
Livello VI
Livello VI

Messaggioda Goharoth » 4 apr '13, 13:47

Sorry guys!

Da notare lo "it's too big and too expensive". Non capisco se si riferisce al falso Varolz (ovvero quello vero costa meno di 4 ed è meno di un 4/4) o al vero (quindi quello vero costa più di 4 ed è più grosso come forza e costituzione). Da notare comunque che su Salvation hanno postato 542 messaggi prima dell'annuncio ufficiale che confermava il fake - alla faccia della trollata. X-D E quando sarà postato quello vero ce ne saranno altri 500 di comparazione! X-D
Immagine

"Il tempo scorre come un fiume. A Tolaria ci esercitiamo nell'arte di costruire dighe" _Barrin
Goharoth
Elder
Elder

Messaggioda alvoi » 4 apr '13, 15:03

Sorry guys!

Parlo a nome dei Ratti di Rath: "No! Questa era l'unica volta in cui saremmo stati giocati in for fun! Non ci possiamo credere!"

A parte le scemenze, sono contento che sia falsa, non so perché ma lo sono lo stesso.
"come ad un buon protagonista di un buon libro"
Grazie <3
alvoi
Moderatore
Moderatore

Re: R: [DGM] Labirinto del Drago / Dragon's Maze (agg. 26/03

Messaggioda Tezzeret93 » 4 apr '13, 18:27

donChi ha scritto:- di che colore sarebbe il goblin che vedo nell'immagine, con profonde deduzioni provocate dal colore delle righe dei pantaloni

Vabbe non ti puoi lamentare su questo eh, nel senso: erano tutte ipotesi, a sto punto se non si può fare neanche un ipotesi di che possibile colore potrebbe essere un goblin (perchè era un ipotesi IT, a dir la verità), chiudiamo direttamente il topic e lo teniamo solo per gli aggiornamenti, non convieni anche tu?
"They say we've lost our minds...
..we've just gained control..."

Play Grixis: Another way...TO LIVE...
Tezzeret93
Livello X
Livello X

Re: R: [DGM] Labirinto del Drago / Dragon's Maze (agg. 26/03

Messaggioda donChi » 4 apr '13, 19:13

Tezzeret93 ha scritto:
donChi ha scritto:- di che colore sarebbe il goblin che vedo nell'immagine, con profonde deduzioni provocate dal colore delle righe dei pantaloni

Vabbe non ti puoi lamentare su questo eh, nel senso: erano tutte ipotesi, a sto punto se non si può fare neanche un ipotesi di che possibile colore potrebbe essere un goblin (perchè era un ipotesi IT, a dir la verità), chiudiamo direttamente il topic e lo teniamo solo per gli aggiornamenti, non convieni anche tu?

Ok, allora riporto il testo completo del post:
però, sempre parlando della prima figura, i pantaloni sono a strisce bianche e rosse, l'armatura e il veicolo volante, mi ricordano molto Salvataggio Spettacolare e poi lo sfondo sembra il cancello azorius
Non è neanche formulata un'ipotesi, tra l'altro.. Quale grande contributo viene dato alla discussione, scusa?
E a prescindere, vedere un'immagine e dire "sarà un goblin bianco-rosso per le righe dei pantaloni" è in topic rispetto alla discussione sull'espansione? Quando manco si sa se quell'immagine rappresenta un goblin o qualcos'altro?
donChi
Junior Member
Junior Member

Messaggioda Fantomius » 4 apr '13, 19:37

donChi ha scritto:Ok, allora riporto il testo completo del post:
però, sempre parlando della prima figura, i pantaloni sono a strisce bianche e rosse, l'armatura e il veicolo volante, mi ricordano molto Salvataggio Spettacolare e poi lo sfondo sembra il cancello azorius
Non è neanche formulata un'ipotesi, tra l'altro.. Quale grande contributo viene dato alla discussione, scusa?
E a prescindere, vedere un'immagine e dire "sarà un goblin bianco-rosso per le righe dei pantaloni" è in topic rispetto alla discussione sull'espansione? Quando manco si sa se quell'immagine rappresenta un goblin o qualcos'altro?

[OT]
Meno male che post di risposta come i tuoi contribuiscono alla discussione allora ("il bue che da del cornuto all'asino") ;) sara'un'ipotesi astrusa,strana,assurda,quel che ti pare ma e'legittima (e pure divertente XD ),se proprio non ti va giu'la possibilita'di leggere post simili trasferisciti nel post di testa :)

[IT]
Non so voi,ma io (come sicuramente altri hanno pensato e,probabilmente, gia'scritto) credo che la gilda Izzet sara'piu'curata/sviluppata rispetto alle altre,tralasciando ovviamente il classico discorso di Niv e del labirinto,non vi pare che spingan di piu' su di loro? Queste varie immagini,la mini storia con Ruric-Thar, la presenza di Ral (tenuto apposta per il terzo blocco)..avra'impatti rilevanti anche sul numero/potere delle carte singole in se?
Fantomius
Livello X
Livello X

Messaggioda RobertDL » 4 apr '13, 19:53

Fantomius ha scritto:
[IT]
Non so voi,ma io (come sicuramente altri hanno pensato e,probabilmente, gia'scritto) credo che la gilda Izzet sara'piu'curata/sviluppata rispetto alle altre,tralasciando ovviamente il classico discorso di Niv e del labirinto,non vi pare che spingan di piu' su di loro? Queste varie immagini,la mini storia con Ruric-Thar, la presenza di Ral (tenuto apposta per il terzo blocco)..avra'impatti rilevanti anche sul numero/potere delle carte singole in se?

L'ho pensato anche io, guardando il trailer in italiano ho capito meglio cosa diceva Ral Zarek e ha lasciato intendere che metterà i bastoni tra le ruote ai vari avversari della sua gilda. Oltretutto, come supponeva qualcuno qualche pagina fa, Melek, essendo simile ad una bizzarria, potrebbe essere un campione creato apposta per competere contro le altre gilde nella corsa alla soluzione del labirinto, dato che Niv MIzzet diciamo che prima di dare l'annuncio agli altri poteva benissimo farlo prima. Se non sbaglio poi, ricordo di aver letto sempre sul sito l'articolo che introduceva alle gilde e ricordo che c'era scritto che da quando Niv Mizzet era tornato, aveva dato ordine ai suoi seguaci di condurre esperimenti senza capo ne coda e che dovevano riferirgli i risultati. Probabilmente si preparava alla suddetta bizzarria.
Tutte queste congetture sono state fatte con un mio collega durante la lezione di chimica XD .
RobertDL
Livello IV
Livello IV

PrecedenteProssimo

Torna a Prima Pagina | Anteprime