io boh, ho sempre pensato che mettersi a whinare all'interno di un topic fosse molto più controproducente per lo stesso rispetto a qualche post con poca anima al suo interno, però beh, il mondo è bello perchè è vario.
Solo un pensiero da qualcuno che non conta niente e che probabilmente è andato inconsciamente contro il regolamento milioni di volte, e sicuramente lo sta facendo anche in questo momento. Siamo su un forum, non in un aula universitaria o in una sala riunioni, concordo che ci siano topic nei quali bisogna mantenere un ordine ferreo (vedi primer), e altri in cui la moderazione deve essere un pò più rigida (sappiamo tutti quanti mazzi a caso vengono postati nelle varie sezioni) ma in questo caso particolare il topic, oltre che a raccogliere le informazioni (colgo anche io l'occasione per ringraziare goha e tutto il lavoro che fa) serve anche a smorzare l'attesa a speculare a lamentarsi perchè gli spoiler arrivano tardi, non C'è bisogno che ogni suo post sia degno di una cornice ...preferisco mille volte vedere il forum come un bar, dove mi siedo ad un tavolo per chiacchierare con degli amici piuttosto che dover ponderare 10 volte prima di dire qualcosa. Il discorso non è avere il +1 nei messaggi il discorso è che io lo vivo come una cosa leggera, rilassante, e mi fa piacere leggere le opinioni, anche se scarne, degli altri...di farmi due risate su ipotetiche teorie tri/quadri/penta color dei goblin e di vedere come ogni volta che esce una carta nuova la firma di affinityforblu si riproponga come viritiera.
scrivere LOL in risposta è spam
Parlare della partita di champions di ieri sera è andare off topic
qui si chiacchiera, di materiale in qualche modo inerente al contensto, se poi le cose dette sono ridondanti o abbastanza vuote è solo perchè al momento di carne al fuoco non ne abbiamo tanta...
Scusate se ho tediato qualcuno
[/OT]
Cmq rientrando in tema, + o -, sinceramente spero che la carta sia vera, e che tutti i campioni abbiano abilità che si attivano automaticamente quando succede qualcosa (giochi una magia non creatura - 6 danni / muore si rigenera ecc...) sarebbe un bel modo per fare carte fastidiose in tutte le salse
Goharoth ha scritto:Fantomius ha scritto:Riporto un'immagine di Aurelia:
http://forums.mtgsalvation.com/attachment.php?attachmentid=140700&stc=1&d=1364301134
è presa dal trailer vero?
Ce n'è anche un'altra (che inizialmente avevano nominato Voidslime - e lì mi era caduta la mascella, dato che adoro quella carta), ma sono screenshot del trailer, per cui a mio avviso non erano "degni" di finire tra le artwork ufficiali del set.
La ristampa di Voidslime sarebbe un bel jolly in effetti...cmq quella dell'immagine, fosse veramente aurelia (non so perchè ma nn mi convince del tutto l'art) , sarebbe veramente uno spettacolo soprattutto perchè nel caso quello colpito mi sembrerebbe proprio Jarad...Lunga vita ai Boros*_*