spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Seguici su FBspacerInstagram

[DGM] Labirinto del Drago / Dragon's Maze (agg. 23/04/13)

Discussioni su Articoli, News, Strategia, Traduzioni, Analisi, Anteprime Spoiler, Prodotti, Promo, Gossip

Re: R: [DGM] Labirinto del Drago / Dragon's Maze (agg. 26/03

Messaggioda Joneleth Irenicus » 3 apr '13, 19:36

Fantomius ha scritto:Toh,guarda caso tutte nere /bianche, e il rosso e il verde? smettiamo di giocarli? su >.<

EDIT: comunque finche' non sapremo se e'falsa o meno direi di lasciare eventuali diatribe in merito ad un altro momento XD

Quando ti giocano Geist of Saint Traft immagino ribalti il tavolo, attualmente...
Andrea Mondani - Level 2 Magic Judge - Pistoia, Italy
Domande di regole? Clicca qui

Sono su Pucatrade (Judge Irenicus) e su MKM (Krayt)!
Joneleth Irenicus
Esperto Regolamenti
Esperto Regolamenti

Messaggioda Fantomius » 3 apr '13, 19:45

Joneleth Irenicus ha scritto:
Fantomius ha scritto:Toh,guarda caso tutte nere /bianche, e il rosso e il verde? smettiamo di giocarli? su >.<

EDIT: comunque finche' non sapremo se e'falsa o meno direi di lasciare eventuali diatribe in merito ad un altro momento XD

Quando ti giocano Geist of Saint Traft immagino ribalti il tavolo, attualmente...

Non hai capito quello che dico io: non me ne fregherebbe niente di trovarmi contro una carta simile (se vinci con le sgravate buon per te),ma generalmente una carta contro la quale non ci sono risposte ( o ve ne sono poche ) non mi piace : Geist al momento puo'essere allegramente fregato da un artefatto a costo 1,prima era piu'ostico da togliere ma stava comunque sotto a global e danno da creature,questo e'proprio un'altro discorso.
Fantomius
Livello X
Livello X

Re: [DGM] Labirinto del Drago / Dragon's Maze (agg. 03/04/13

Messaggioda AffinityForBhu » 3 apr '13, 20:29

questo artefatto? glaring spotlight
LoL
evvai thrun, the last troll non è più un problema! (QUESTO è un troll con i controcosi)
AffinityForBhu

Messaggioda Fantomius » 3 apr '13, 20:42

AffinityForBhu ha scritto:questo artefatto? glaring spotlight
LoL
evvai thrun, the last troll non è più un problema! (QUESTO è un troll con i controcosi)

Il fatto che rimanga un problema e'un altro discorso, a me interessa che in generale si possano avere risposte contro una carta,che poi essa continui a essere forte e/o usata e'un altro discorso.
Fantomius
Livello X
Livello X

Messaggioda AffinityForBhu » 3 apr '13, 20:49

il punto è che un conto è dire che una carta è forte, altra cosa è dire che sarebbe folle se fosse vera.
tu, ipotetico giocatore di r/g, non mi sembra che ti preoccupi più di tanto di predator ooze (e non hai risposte)

noto ora che thrun non ha hexproof, ahi ahi XD
AffinityForBhu

Messaggioda Fantomius » 3 apr '13, 20:58

AffinityForBhu ha scritto:il punto è che un conto è dire che una carta è forte, altra cosa è dire che sarebbe folle se fosse vera.
tu, ipotetico giocatore di r/g, non mi sembra che ti preoccupi più di tanto di predator ooze (e non hai risposte)

noto ora che thrun non ha hexproof, ahi ahi XD

Mah,di quello che vuoi,francamente i tuoi rigiri non li capisco proprio ._. vedremo come saranno questi campioni.
Fantomius
Livello X
Livello X

Messaggioda Joneleth Irenicus » 3 apr '13, 23:06

Fantomius ha scritto:

Non hai capito quello che dico io: non me ne fregherebbe niente di trovarmi contro una carta simile (se vinci con le sgravate buon per te),ma generalmente una carta contro la quale non ci sono risposte ( o ve ne sono poche ) non mi piace : Geist al momento puo'essere allegramente fregato da un artefatto a costo 1,prima era piu'ostico da togliere ma stava comunque sotto a global e danno da creature,questo e'proprio un'altro discorso.

Questo, fosse vero, avrebbe piu' di 10 risposte giocabilissime listate poche pagine indietro (e ci eravamo scordati Rapid Hybridization e Liliana 3.0). Se poi giochi i colori sbagliati questo e' un discorso completamente diverso, una carta come questa non sarebbe comunque sbroccata quanto tante altre attualmente in T2. Se poi elenchi le cose giocabili che tolgono il Geist suddetto ne trovi decisamente meno....
Andrea Mondani - Level 2 Magic Judge - Pistoia, Italy
Domande di regole? Clicca qui

Sono su Pucatrade (Judge Irenicus) e su MKM (Krayt)!
Joneleth Irenicus
Esperto Regolamenti
Esperto Regolamenti

Messaggioda donChi » 4 apr '13, 0:32

Fantomius ha scritto:
Joneleth Irenicus ha scritto:Quando ti giocano Geist of Saint Traft immagino ribalti il tavolo, attualmente...

Questo, fosse vero, avrebbe piu' di 10 risposte giocabilissime listate poche pagine indietro (e ci eravamo scordati Rapid Hybridization e Liliana 3.0). Se poi giochi i colori sbagliati questo e' un discorso completamente diverso, una carta come questa non sarebbe comunque sbroccata quanto tante altre attualmente in T2. Se poi elenchi le cose giocabili che tolgono il Geist suddetto ne trovi decisamente meno....

Scusate, ma potete parlarne, quando sarà confermato, nell'apposito topic di discussione della carta? Gli ultimi 20 post sono di totale OT rispetto all'argomento del topic. Grazie!
PS: chiedo ai mod di far sì che questa discussione sia più in linea col regolamento. Di tutti i messaggi qui postati, ce ne sarà un 10% di salvabile, il resto fa solo perdere del gran tempo a chi consulta il topic.. grazie mille..
donChi
Junior Member
Junior Member

Messaggioda Goharoth » 4 apr '13, 0:48

donChi ha scritto:Scusate, ma potete parlarne, quando sarà confermato, nell'apposito topic di discussione della carta? Gli ultimi 20 post sono di totale OT rispetto all'argomento del topic. Grazie!

Concordo. Va bene fare speculazioni, ma c'è un limite... Ricordo che questo, come topic principale sul set, si presta a tutte le discussioni più o meno libere e generiche inerenti lo stesso (tanto chi vuole consultare il "succo" delle informazioni sul set può consultare il post di testa), ma evitiamo di parlare di presunte risposte ad una carta che, allo stato attuale delle cose, è un po' come il gatto di Schrodinger: sia fake sia vero allo stesso tempo, bisognerà solo aspettare per averne conferma. :)

donChi ha scritto:PS: chiedo ai mod di far sì che questa discussione sia più in linea col regolamento. Di tutti i messaggi qui postati, ce ne sarà un 10% di salvabile, il resto fa solo perdere del gran tempo a chi consulta il topic.. grazie mille..

In realtà la maggioranza dei post sono in-topic, e quindi in linea con il regolamento. Qui si parla di Dragon's Maze in maniera più "generica", nel senso di speculazioni, news, ecc.. ecc.. C'è il post di testa che raccoglie di volta in volta tutte le informazioni che escono, e i topic sulle singole carte per parlarne nel dettaglio.

Fantomius ha scritto:Riporto un'immagine di Aurelia:

http://forums.mtgsalvation.com/attachment.php?attachmentid=140700&stc=1&d=1364301134

è presa dal trailer vero?

Ce n'è anche un'altra (che inizialmente avevano nominato Voidslime - e lì mi era caduta la mascella, dato che adoro quella carta), ma sono screenshot del trailer, per cui a mio avviso non erano "degni" di finire tra le artwork ufficiali del set.
Immagine

"Il tempo scorre come un fiume. A Tolaria ci esercitiamo nell'arte di costruire dighe" _Barrin
Goharoth
Elder
Elder

Messaggioda donChi » 4 apr '13, 2:46

Goharoth ha scritto:
donChi ha scritto:PS: chiedo ai mod di far sì che questa discussione sia più in linea col regolamento. Di tutti i messaggi qui postati, ce ne sarà un 10% di salvabile, il resto fa solo perdere del gran tempo a chi consulta il topic.. grazie mille..

In realtà la maggioranza dei post sono in-topic, e quindi in linea con il regolamento. Qui si parla di Dragon's Maze in maniera più "generica", nel senso di speculazioni, news, ecc.. ecc.. C'è il post di testa che raccoglie di volta in volta tutte le informazioni che escono, e i topic sulle singole carte per parlarne nel dettaglio.

Che sia una discussione generica, ok.. però veramente, ci sono post su post del tipo:
- quante terre ha trovato il mio amico in un box;
- di che colore sarebbe il goblin che vedo nell'immagine, con profonde deduzioni provocate dal colore delle righe dei pantaloni;
- interventi costruttivi come "a me basta che stampino (o ristampino) carte decenti,tutto il resto è noia";
- commenti sui cartoni animati visti di recente;
- "voglio lo spoiler, uhe uhe!! TT_TT "..
Davvero, capisco discutere in modo generico, ma che ci siano interventi e discussioni basati sul nulla, sui propri capricci, o sulla pura voglia di chiacchera mi pare davvero troppo.. Sarò una palla di uomo io, ohi, ma negli ultimi 4 giorni di consultazione topic mi è venuto il latte alle ginocchia..

Comunque grazie Goha per il lavoro continuo di aggiornamento info! ;)
donChi
Junior Member
Junior Member

PrecedenteProssimo

Torna a Prima Pagina | Anteprime