Goharoth ha scritto:donChi ha scritto:PS: chiedo ai mod di far sì che questa discussione sia più in linea col regolamento. Di tutti i messaggi qui postati, ce ne sarà un 10% di salvabile, il resto fa solo perdere del gran tempo a chi consulta il topic.. grazie mille..
In realtà la maggioranza dei post sono in-topic, e quindi in linea con il regolamento. Qui si parla di Dragon's Maze in maniera più "generica", nel senso di speculazioni, news, ecc.. ecc.. C'è il post di testa che raccoglie di volta in volta tutte le informazioni che escono, e i topic sulle singole carte per parlarne nel dettaglio.
Che sia una discussione generica, ok.. però veramente, ci sono post su post del tipo:
- quante terre ha trovato il mio amico in un box;
- di che colore sarebbe il goblin che vedo nell'immagine, con profonde deduzioni provocate dal colore delle righe dei pantaloni;
- interventi costruttivi come "a me basta che stampino (o ristampino) carte decenti,tutto il resto è noia";
- commenti sui cartoni animati visti di recente;
- "voglio lo spoiler, uhe uhe!!
"..
Davvero, capisco discutere in modo generico, ma che ci siano interventi e discussioni basati sul nulla, sui propri capricci, o sulla pura voglia di chiacchera mi pare davvero troppo.. Sarò una palla di uomo io, ohi, ma negli ultimi 4 giorni di consultazione topic mi è venuto il latte alle ginocchia..
Comunque grazie Goha per il lavoro continuo di aggiornamento info!