Lostanco ha scritto:Secondo me siete un po' confusi, gli intro pack non li fanno più da anni e i mazzi che li hanno sostituiti (planeswalker deck) li fanno eccome in italiano, in aggiunta hanno rivelato che il set supplementare Modern Horizons sarà pubblicato in tutte le lingue in cui pubblicano abitualmente le carte, a differenza dei vari Battlebond e Conspiracy, quindi di che stiamo parlando?
Sorin Markov ha scritto:Qualcuno sa se questo libro verrà tradotto in italiano o almeno pubblicato in Italia? Stavo pensando di comprarlo.
alvoi ha scritto:Lostanco ha scritto:Secondo me siete un po' confusi, gli intro pack non li fanno più da anni e i mazzi che li hanno sostituiti (planeswalker deck) li fanno eccome in italiano, in aggiunta hanno rivelato che il set supplementare Modern Horizons sarà pubblicato in tutte le lingue in cui pubblicano abitualmente le carte, a differenza dei vari Battlebond e Conspiracy, quindi di che stiamo parlando?
Come facevo a sapere che Modern Horizons sarebbe stato pubblicato in italiano lo scorso settembre, quando pure Modern Horizons non era ancora minimamente stato annunciato? Mi ricordo di avere fatto i salti di gioia quando ho scoperto che Horizons sarà stampato in italiano, visto che temevo un futuro diverso.
TheGreatBallofFire ha scritto:Sorin Markov ha scritto:Qualcuno sa se questo libro verrà tradotto in italiano o almeno pubblicato in Italia? Stavo pensando di comprarlo.
Non lo so, ma se lo traducessero non sarebbe un problema trovarlo, ma penso che non lo faranno, penso che economicamente potrebbe essere un'operazione in perdita e quindi penso sarà solo in inglese e ci si dovrà affidare a noti spedizionieri per ricevere la copia inglese...
Torna a Prima Pagina | Anteprime
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti