spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Seguici su FBspacerInstagram

[Modern Sviluppo] Knight

Area mazzi archiviati della sezione Modern.
Di sola lettura.

Re: [MODERN SVILUPPO] Knight

Messaggioda Ravenard » 30 dic '12, 14:31

Haakon, Stromgald Scourge non piace a nessuno?
Immagine
Ravenard
Livello VI
Livello VI

Messaggioda Barry » 7 gen '13, 13:02

Ragazzi ma in questo mazzo non potrebbe andarci l'uccelletto quello che attacca solo con il cavaliere o il soldato? Quello di M13 per intenderci.
E poi,questo è un archetipo competitivo o un 4 fan??? :D
Barry
Livello IX
Livello IX

Messaggioda Serith » 7 gen '13, 13:47

"Per la sua bellezza vengono combattute guerre. E con il suo potere, guerre vengono vinte"
Serith
Livello VII
Livello VII

Messaggioda MagicMax » 7 gen '13, 14:08

ti consiglio di mettere almeno la mono palude per evitare spacca terre o blood moon fastidiose
MagicMax
Moderatore
Moderatore

Messaggioda Serith » 7 gen '13, 15:15

MagicMax ha scritto:
ti consiglio di mettere almeno la mono palude per evitare spacca terre o blood moon fastidiose

giustissima osservazione :) sul momento non ci avevo pensato perché l'abbiamo fatto in 5 minuti XD grazie
"Per la sua bellezza vengono combattute guerre. E con il suo potere, guerre vengono vinte"
Serith
Livello VII
Livello VII

Messaggioda MagicMax » 7 gen '13, 17:24

Serith ha scritto:
MagicMax ha scritto:

giustissima osservazione :) sul momento non ci avevo pensato perché l'abbiamo fatto in 5 minuti XD grazie

di nulla :D
MagicMax
Moderatore
Moderatore

Messaggioda mich » 7 gen '13, 18:25

Crociato di Phyrexia non mi sembra per nulla utile... rischi di fare magari 6 o 7 danni di infect inutili.... rischi di mandare basso di vita l'oppo e di avvelenarlo abbastanza alto ma in nessuno dei due casi abbastanza per vincere... o infetti o fai danno il miscuglio è inutile...
mich
Livello IX
Livello IX

Messaggioda Serith » 7 gen '13, 18:30

mich ha scritto:Crociato di Phyrexia non mi sembra per nulla utile... rischi di fare magari 6 o 7 danni di infect inutili.... rischi di mandare basso di vita l'oppo e di avvelenarlo abbastanza alto ma in nessuno dei due casi abbastanza per vincere... o infetti o fai danno il miscuglio è inutile...

hmm.. in fondo è solo un 3/3 (nella peggiore delle ipotesi) indistruttibile con first strike che è protetto da rosso (vedi bolt e sparetti vari) e da bianco (vedi PtE) e che all'occorrenza in caso di mass removal o di sacrifica creatura mi tiro via con nubiscarto .. se poi non posso attaccare mi fa da bloccante power contro goblin vari, linci, geist, tarmy (un 5/6 diventa un 2/3).. effettivamente è piuttosto scarsino :o_0: :?
Serith
Livello VII
Livello VII

Messaggioda mich » 7 gen '13, 22:04

non dico che non è forte ma preferirei fare danno invece che infettare.... io lo trovo una bomba ma nel giusto contesto....
visto che è l'unica che infetta non vincerai mai di infect e potrebbero essere proprio quei 4 o 5 segnalini veleno che se fossero stati danni ti avrebbero fatto vincere... portare l'avversario a 3 o 4 punti vita e a 6 o 7 segnalini veleno non ti fa vincere la partita...
seconda cosa con nubiscarto non lo rimbalzi visto che ha protezione dal bianco... vuoi la protezione dal rosso??? paladino en-vec la prima che mi viene in mente senza pensarci su tanto senza che sia una carta stra forte.
per me perde sul fatto che infetta e non fa danno se mi attacchi con quello te lo faccio passare 2 o 3 volte senza la minima preoccupazione e sono anche contento visto che invece di danni mi dai veleno.... una creatura in meno di cui devo preoccuparmi.
poi questo è un mio parere, io personalmente a trovarmelo contro dopo aver magari preso 10 o più danni tiro solo un sospiro di sollievo... è un mazzo che punta ad attaccare e vincere abbastanza velocemente se mi perdi tempo a infettare fai il mio gioco
mich
Livello IX
Livello IX

Messaggioda Serith » 7 gen '13, 22:21

mich ha scritto:seconda cosa con nubiscarto non lo rimbalzi visto che ha protezione dal biancoper me perde sul fatto che infetta e non fa danno se mi attacchi con quello te lo faccio passare 2 o 3 volte senza la minima preoccupazione e sono anche contento visto che invece di danni mi dai veleno.... una creatura in meno di cui devo preoccuparmi.

hai proprio ragione li per li stavo ragionando sui vantaggi che il mazzo offriva e mi è scappata la cappellata sul nubiscarto :=. il mazzo non lo gioco io quindi non mi sono mai trovato nella situazione descritta..
comunque se alla prima partita fai passare tutto il danno da infect si inserisce dalla side che è stata programmata apposta 4 mutagenic growth e 3 stemma araldico :) è una win condition alternativa
se invece si trova contro altri mazzi contro cui non è sinergico lo si sostituisce proprio con Paladino-en-vec
Serith
Livello VII
Livello VII

PrecedenteProssimo

Torna a Archivio