Serith ha scritto:chiamatemi pazzo ma io ho montato per un mio amico un cavalieri WB..
Cappella Isolata x4
Godless Shrine x4
Acquitrino x4
Pianura x9
Crociato di Mirrodin x3
Crociato di Phyrexia x4
Cavaliera Esemplare x4
Stillmoon Cavalier x2
Studentessa della Guerra x4
Cavaliere dell'orchidea bianca x4
Silverblade Paladin x2
Elspeth vecchia x2
Aether Vial x4
Path to Exile x4
Thoughtseize x3
Nubiscarto x3
MagicMax ha scritto:
ti consiglio di mettere almeno la mono palude per evitare spacca terre o blood moon fastidiose
Serith ha scritto:MagicMax ha scritto:
ti consiglio di mettere almeno la mono palude per evitare spacca terre o blood moon fastidiose
giustissima osservazione sul momento non ci avevo pensato perché l'abbiamo fatto in 5 minuti grazie
mich ha scritto:Crociato di Phyrexia non mi sembra per nulla utile... rischi di fare magari 6 o 7 danni di infect inutili.... rischi di mandare basso di vita l'oppo e di avvelenarlo abbastanza alto ma in nessuno dei due casi abbastanza per vincere... o infetti o fai danno il miscuglio è inutile...
mich ha scritto:seconda cosa con nubiscarto non lo rimbalzi visto che ha protezione dal biancoper me perde sul fatto che infetta e non fa danno se mi attacchi con quello te lo faccio passare 2 o 3 volte senza la minima preoccupazione e sono anche contento visto che invece di danni mi dai veleno.... una creatura in meno di cui devo preoccuparmi.
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti