Ludos ha scritto:Quindi, considerando una manabase solida da 20 terre, si potrebbe fare una cosa del genere:
Drop a 1:x4 Condannare
x4 Indagini di Kozilek
Drop a 2:x4 Confidente Oscuro
x4 Muro di Frammenti
x4 Rest for the Weary
x4 Devour Flesh
x4 Auramanzia Potenziata
Drop a 3:x4 Tainted Remedy
x4 Tutore Idilliaco
Drop a 4:x3 Alms Beast
Drop a 5:x1 Divinity of Pride
Una partenza del genere sarebbe buona? Beh, i drop a 3 sono 8 e quindi dovrebbe andare bene, sono molte probabilità di trovare Tainted
MaTto da Legare ha scritto: 4 auromanzia sono troppe secondo me, se ne becchi due e non becchi il tainted remedy è un disastro, servirebbero magari della creature incantesimo o incantesimi utili da theros, qualcuno ne conosce?
poi forse 20 terre sono pochine
ovviamente tutto IMHO
Wraith ha scritto:Scusate, come piano alternativo potete mettere vizkopa guildmage, così se l'incantesimo va a farsi friggere, potete comunque pagare il secondo costo e fare quegli ultimi danni che mancano.
vulcano1 ha scritto:Wraith ha scritto:Scusate, come piano alternativo potete mettere vizkopa guildmage, così se l'incantesimo va a farsi friggere, potete comunque pagare il secondo costo e fare quegli ultimi danni che mancano.
Credo che questo messaggio sia passato inosservato. Secondo me ha molto senso come carta. Fa un effetto molto simile all'incantesimo anche se bisogna pagarlo mana.
Inoltre ci consente di dare Lifelink anche a creature che normalmente non lo possiedono, ed è una cosa che possiamo fare quando ci pare.
Vizkopa Guildmage non funziona né con le nostre removal, né con il Wall of Shards, né tantomeno con le Alms Beast, quindi a mio parere è una scelta subottimale
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti