Ciao Matricardi
Non è che potresti gentilmente postare anche la tua lista senza fiale?
Grazie mille
BookerDeWitt ha scritto:Salve a tutti , volevo chiedere dei consigli per una side solida in questo meta. Volevo averne una abbastanza mirata , senza 1x che magari non pescherò mai e mi occuperanno solo uno slot...
Posto la mia lista senza fiale per darvi un idea :
aven mindcensor x2
leonin arbiter x4
mirran crusader x2
noble hierarch x4
qasali pridemage x4
scavenging ooze x3
thalia, guardian of thraben x3
voice of resurgence x4
vassallo di foglia secca x2
path to exile x4
forest x2
plains x2
ghost quarter x4
horizon canopy x3
razorvedge thicket x4
temple garden x4
stirring wildwood x2
tectonic edge x3
Io avevo pensato a torpor orb,spellskite , thrun, worship ecc...
Aspetto consigli
Fpdr ha scritto:Complimenti per il risultato anche io al penultimo undefeated su 14 giocatori ma con la lista fiale(torneo cittadino)... Insomma a dispetto di chi crede che il mazzo possa far risultato solo in determinate situazioni...
D'accordo sul discorso dell'1x per la side anche se spellskite orb esplosivi ed anche stony li ritengo da 2 per la loro forza( esplosivi perché un solo pezzo potrebbe non bastare). Non sono molto d'accordo invece sul discorso splittare 1 kataki 1 stony: mi spiego, affo monterà sempre remouval ed anche diversi, mentre Wear/Tear normalmente lo sidano in monocopia.
Domanda a te visto che ci giochi spesso contro per Ad Nauseam che side fai?(con fiale)
Io pensavo spellskite burrenton e gaddock...
potereafro ha scritto:Sword of fire and ice è migliore secondo me come spada senza i crociati perchè ci fà pescare vi consiglio di testarla vivamente
Kataki ha le zampe però e se giochiamo fiala è anche sfialabile, stony silence è na bomba però in campo stony+kataki è piu forte ancora di stony+stony xD wear tear comunque la sidera in comunque visto che la mostra sidata di stonysilence è piu che telefonata. Guarda torpor orb lo sto rivalutando, contro TarmoTwin e Pod ne sido in solo uno (per svariati motivi, pod ci sida out i pod e twin molto probabilmente ci sida out la combo o ci sida in milioni di spacca artefatti e comunque abbiamo anche un forte piano aggro da fronteggiare quindi non toglierei troppi slot creature) il secondo torpor sta lí piu per martiri/norin o blink deck che nel mio meta locale non esistono, quindi credo ne toglierò uno bho. Per quanto riguarda la side contro AdNausea io sido out 2 voce 2 scavenging 2 linvala e 4 path e butto dentro stony, kataki, creeping corrosion, fracturing gust, 2 canoniste, 2 spellskite, 1 spada e 1 qasali. Skite sta li solo per proteggermi da patto nero ed echoing il palo che non lo faccia scombare (tipo canonista). Burrenton è inutile, una volta che ha pescato tutto il mazzo farà patti neri e echoing varie per togliere i pali che danno fastidio e scombare, solitamente non gioca mass remuval rossi, ma gioca annegare nel dolore o ira di dio quindi burrenton non serve a niente. Gaddock ne sa il quel match, dicoamo che lo scopo è non fargli fare nausea piu che pararci da Lightning storm, credo daro ulteriore fiducia a Gaddock che hi provato un milione di volte mi ha sempre puntualmente deluso, però alla fine è un bello slot contro AdNausea, Twin e Scapeshift e anche contro Pod blocca appunto Pod e corda (contro UWR non saprei che togliere di main per buttarlo dentro... e a dir il vero neanche contro Twin e Pod).
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti