esatto, la win-con è quella
di sicuro è un mazzo inaspettato in torneo, a volte bisogna spiegare all'oppo come funziona hive mind e conseguentemente come funziona la combo... le loro facce quando capiscono, valgono il prezzo del "biglietto"
scounts ha scritto:Questo mazzo mi piace molto ritengo la chiusura molto " originale " ma secondo voi è un mazzo anche se minimamente competitivo?
dave ha scritto:dopo qualche mese di inattività, spulciando qua e là mi sono ritrovato questa lista:
23 LANDS
4 Simic Growth Chamber
3 Gemstone Mine
3 Tendo Ice Bridge
3 Tolaria West
2 Gruul Turf
1Forest
1 Golgari Rot Farm
1 Boros Garrison
1 Slayers' Stronghold
1 Temple of Mystery
1 Cavern of Souls
1 Vesuva
1 Sunhome, Fortress of the Legion
7 CREATURES
4 Primeval Titan
3 Azusa, Lost but Seeking
23 INSTANTS and SORC.
4 Summer Bloom
4 Summoner's Pact
4 Ancient Stirrings
4 Gitaxian Probe
4 Serum Visions
2 Pact of Negation
1 Slaughter Pact
7 OTHER SPELLS
4 Amulet of Vigor
3 Hive Mind
si usa sempre hive mind come win condition ma stavolta siamo supportati dal titano e azusa e la summer bloom(e volendo possiamo usare pure il titano x chidere dandogli duble strike!! grosso ). tra due giorni vorrei testarlo per un fnm ma prima volevo da voi qualche consiglio su cm sistemarlo e su un possibile side dato che, cm gia detto, è un po che non tocco le carte!
DjWhite ha scritto:dave ha scritto:dopo qualche mese di inattività, spulciando qua e là mi sono ritrovato questa lista:
23 LANDS
4 Simic Growth Chamber
3 Gemstone Mine
3 Tendo Ice Bridge
3 Tolaria West
2 Gruul Turf
1Forest
1 Golgari Rot Farm
1 Boros Garrison
1 Slayers' Stronghold
1 Temple of Mystery
1 Cavern of Souls
1 Vesuva
1 Sunhome, Fortress of the Legion
7 CREATURES
4 Primeval Titan
3 Azusa, Lost but Seeking
23 INSTANTS and SORC.
4 Summer Bloom
4 Summoner's Pact
4 Ancient Stirrings
4 Gitaxian Probe
4 Serum Visions
2 Pact of Negation
1 Slaughter Pact
7 OTHER SPELLS
4 Amulet of Vigor
3 Hive Mind
si usa sempre hive mind come win condition ma stavolta siamo supportati dal titano e azusa e la summer bloom(e volendo possiamo usare pure il titano x chidere dandogli duble strike!! grosso ). tra due giorni vorrei testarlo per un fnm ma prima volevo da voi qualche consiglio su cm sistemarlo e su un possibile side dato che, cm gia detto, è un po che non tocco le carte!
è la stessa lista che gioco io. in poche parole, con la mano giusta (e non dico la-mano-di-dio, una buona mano), può agilmente chiudere di secondo... Se parte l'altro, sperate non giochi Rubapensieri o Duress, perchè uno scartino su summer bloom è un bel problema. Divertentissimo da giocare, meno per l'oppo se partite bene
di sicuro in side la leyline bianca può aiutare contro questo tipo di minacce.
a proposito delle partenze "unfair", c'è un video su youtube che mi fa impazzire,
https://www.youtube.com/watch?v=lSJFiUkxakE
vulcano1 ha scritto:Volevo chiedere ... una partenza-tipo com'e'? Perche con questa lista non riesco a capire come e' meglio partire per vincere in fretta.
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti