benfe ha scritto:x me tutto quello che si può dire è che aspettando ravnica potrebbe accadere di tutto... ma x ora... avresti molta fortuna a sopravvivere quei 6 turni che ti servono x macinare un bel po'
GenoLord ha scritto:In realtà avevo sbagliato a scrivere XD Voglio un mazzo macina che vada bene per il T2 mono blu senza M12 e Mirrodin >.< Ma non ci sto capendo niente xD Mono blu proprio no se puede hacer? D:
benfe ha scritto:x me tutto quello che si può dire è che aspettando ravnica potrebbe accadere di tutto... ma x ora... avresti molta fortuna a sopravvivere quei 6 turni che ti servono x macinare un bel po'
benfe ha scritto:beh se pensi che nella migliore delle ipotesi jace entra di quinto....
Narkan Rekht ha scritto:benfe ha scritto:x me tutto quello che si può dire è che aspettando ravnica potrebbe accadere di tutto... ma x ora... avresti molta fortuna a sopravvivere quei 6 turni che ti servono x macinare un bel po'
Non ci vuole molto a sopravvivere 6 turni, basta fare più controllo board e meno macina
Visitano il forum: Nessuno e 21 ospiti