spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Seguici su FBspacerInstagram

[T2 SVILUPPO] Mill

Area dedicata allo Standard classico ed all'Alchemy di MTGA: i formati, le carte, i mazzi che ne fanno parte. Al suo interno troverete un archivio storico ed una sezione dedicata ai Primer.

Re: Un buon macina senza M12 e Pirexia

Messaggioda kyogre » 9 lug '12, 18:11

Buona fortuna a tutti allora, io non saprei come aiutarvi senza sforare nel 4fun, credo proprio che sia irrealizzabile usando solo innistrad ed m13.
My fanset: THERIAN
Modern: Bant Spirits, Grixis Shadow, Abzan Company, GR Ponza
Pauper: Affinity
Legacy: MUD, Abzan Maverick
kyogre
Livello X
Livello X

Messaggioda benfe » 9 lug '12, 18:18

x me tutto quello che si può dire è che aspettando ravnica potrebbe accadere di tutto... ma x ora... avresti molta fortuna a sopravvivere quei 6 turni che ti servono x macinare un bel po'
:roll:
benfe
Livello VI
Livello VI

Messaggioda kyogre » 9 lug '12, 18:18

benfe ha scritto:x me tutto quello che si può dire è che aspettando ravnica potrebbe accadere di tutto... ma x ora... avresti molta fortuna a sopravvivere quei 6 turni che ti servono x macinare un bel po'

6 turni? Magari!
My fanset: THERIAN
Modern: Bant Spirits, Grixis Shadow, Abzan Company, GR Ponza
Pauper: Affinity
Legacy: MUD, Abzan Maverick
kyogre
Livello X
Livello X

Messaggioda Narkan Rekht » 9 lug '12, 18:21

GenoLord ha scritto:In realtà avevo sbagliato a scrivere XD Voglio un mazzo macina che vada bene per il T2 mono blu senza M12 e Mirrodin >.< Ma non ci sto capendo niente xD Mono blu proprio no se puede hacer? D:

Avevo capito giusto io ;)

Cmq ho fatto un macina provo a postarlo, è più un control che una macina, ma in ogni caso vince macinando, te lo scrivo e l'ho testato contro r/g aggro e boros humans, se non ho una mano orribile e naturalmente loro non partono proprio a razzo li batto.

1x elisir dell'immortalità
2x rewind
2x unsummon
4x sensazione di terrore
3x jace
3x dominio temporale
3x anello dell'oblio
3x atlante ultraterreno
3x passaggio sicuro
4x indice
2x tamiyo
3x dissipare
4x capolinea

E si può ancora migliorare riuscendo a infilarci un 1-2x di Supplicare gli angeli come finisher alternativa
Narkan Rekht
Livello VI
Livello VI

Messaggioda benfe » 9 lug '12, 18:22

beh se pensi che nella migliore delle ipotesi jace entra di quinto....
benfe
Livello VI
Livello VI

Messaggioda Narkan Rekht » 9 lug '12, 18:23

benfe ha scritto:x me tutto quello che si può dire è che aspettando ravnica potrebbe accadere di tutto... ma x ora... avresti molta fortuna a sopravvivere quei 6 turni che ti servono x macinare un bel po'

Non ci vuole molto a sopravvivere 6 turni, basta fare più controllo board e meno macina
Narkan Rekht
Livello VI
Livello VI

Messaggioda Narkan Rekht » 9 lug '12, 18:24

benfe ha scritto:beh se pensi che nella migliore delle ipotesi jace entra di quinto....

Entra di quinto solo sei hai pulito il board nel quarto con un capolinea o altro altrimenti prima del settimo non si gioca per tenerti stappato 2 per evenienza
Narkan Rekht
Livello VI
Livello VI

Messaggioda benfe » 9 lug '12, 18:30

Narkan Rekht ha scritto:

Non ci vuole molto a sopravvivere 6 turni, basta fare più controllo board e meno macina

sì ma se devi controllare 6 turni non ti bastano XD io parlo di 6 utopici turni di mill brutale e sconsiderato XD altrimenti lo fai control e poi ci metti jace come finisher, ma è un altro mazzo XD
benfe
Livello VI
Livello VI

Messaggioda antonio » 9 lug '12, 18:49

io x un macina aspetterei ravnica xk se ristampano carte come il cogliere si potrebbe pensare a rifare un bel mill, nelle condizioni attuali e impossibile un macina competitivo u.u poi mono blu nn lo vedo x nnt bene,, il nero o bianco ti servono x controllare un po il campo xD
conto alla rovescia aspettando ravnica :)
antonio
Livello VII
Livello VII

Messaggioda GenoLord » 9 lug '12, 19:19

Grazie a tutti, ora stavo pensando un blu nero (per forza a quanto pare T.T) Ho pure la Liliana di Innistrad e di M13 quindi può darsi che riesco a combinare qualcosa, o no? D:
GenoLord
Livello IV
Livello IV

PrecedenteProssimo

Torna a Standard / Alchemy