mordred ha scritto:Spoiler:
Altro punto, imho, riguarda Syncopate: bel counter, ma lo reputo inferiore ad un Dissolve(o Psychic Strike)
mordred ha scritto:Spoiler:
tramutante98 ha scritto:Continuo a ripetere che mettendo drop alti come o ti ammazzi da solo con i seer.
Comunque l'ho testato con ottimi risultati fin ora
tramutante98 ha scritto:4 Duskmantle Seer
4 Devour Flesh
3 Dimir Charm
3 Syncopate
4 Thoughtseize
4 Watery Grave
4 Temple of Deceit
10 Swamp
5 Island
2 Ashiok, Nightmare Weaver
2 Ratchet Bomb
3 Bile Blight
3 Drown in Sorrow
4 Pain Seer
3 Mutavault
2 Ultimate Price
SB: 3 Duress
SB: 2 Doom Blade
SB: 3 Gainsay
SB: 4 Pack Rat
SB: 2 Negate
SB: 1 Pithing Needle
Io lo sto provando così che ne pensate?
Usa i vari seer per pescare e il seer ciccione per chiudere.
tramutante98 ha scritto:Invece ho visto che sono molto utili e comunque anche se li togliessi ci sono i duskmantle seer
secondo me usare sia duskmantle seer che Pain Seer si rischia di auto uccidersi..
a me sinceramente non dispiace Lazav, Genio Dimir viste le varie rimozioni che abbimo.. potremmo fare vari trik ed hanno tutti antimalocchio. non so cosa ne pensate voi.
Antonioli ha scritto:secondo me usare sia duskmantle seer che Pain Seer si rischia di auto uccidersi..
Anche usando solo il Duskmantle Seer il rischio di auto uccidersi c'è. Nel caso penso che si faccia come per il Confidente Oscuro in modern, ci si distrugge il pezzo da soli.a me sinceramente non dispiace Lazav, Genio Dimir viste le varie rimozioni che abbimo.. potremmo fare vari trik ed hanno tutti antimalocchio. non so cosa ne pensate voi.
Sinceramente non l'ho mai provato, potrebbe anche funzionare visto il meta aggro che si è sviluppato. Contro i mazzi Control risulta essere un 3/3 a 4cc con anti-malocchio che male non farebbe lo stesso.
Si l'unica cosa è il mana specifico per tutti e 4 gli slot.. ma se entra poi fa disastri con i vari spacchini.. copiare una Kalonya o un censore o un demone della profanazione.. fa gola a tutti.. sarebbe da testare.
Senza pensare al Trik con jace macina
Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti