spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Seguici su FBspacerInstagram

[T2 SVILUPPO] BG Deathtouch

Area dedicata allo Standard classico ed all'Alchemy di MTGA: i formati, le carte, i mazzi che ne fanno parte. Al suo interno troverete un archivio storico ed una sezione dedicata ai Primer.

Re: [T2 SVILUPPO] WUG death touch

Messaggioda Salvo » 18 ott '12, 20:56

Non ho potuto ancora provarlo, domani inizierò con i test e ti farò sapere :)
Salvo, sotto mentite spoglie :D
Avatar utente
Salvo
Livello VII
Livello VII
 
Messaggi: 272
Iscritto il: 9 lug '12, 22:41

Re: [T2 SVILUPPO] WUG death touch

Messaggioda axon » 18 ott '12, 21:05

grande benissimo, sarebbe ancoraa meglio se qualcuno ci aiutasse cacchio u.u
Avatar utente
axon
Livello VI
Livello VI
 
Messaggi: 202
Iscritto il: 8 ott '12, 19:07

Re: [T2 SVILUPPO] WBG e BG death touch

Messaggioda axon » 19 ott '12, 13:51

ecco la mia lista BG rivista in base a qualche test
creature 25
nere12
4 ratti del tifo
4 artista sanguinario
4 vampiro falco notturno
verdi10
4 battitore di ulvenwald
2 lupir cuore d'argento
4 eremita letale
3 vipera in agguato



altro 15
2 mutilate
2 talismano golgari
4 patto sacrilego
3 tributo alla fame
4 rancore

sideboard 13
4 omicidio
4 cremare
4 ritorno alla natura
3 spettro shimiano (che potrebbe essere una finischer alternativa o al posto di 2 rancore
Ultima modifica di axon il 28 ott '12, 10:19, modificato 2 volte in totale.
Avatar utente
axon
Livello VI
Livello VI
 
Messaggi: 202
Iscritto il: 8 ott '12, 19:07

Re: [T2 SVILUPPO] WBG death touch

Messaggioda axon » 19 ott '12, 23:56

anche se trovate magari l'idea stupida non potete provare ad aiutare? anche se non intendete fare il mazzo la strategia è semplice, non potete aiutarci un po' di più? va bene non è un mazzo da 200 euro ma cavolo a magic per vincere bisogna per forza spendere un capitale?
Avatar utente
axon
Livello VI
Livello VI
 
Messaggi: 202
Iscritto il: 8 ott '12, 19:07

Re: [T2 SVILUPPO] WBG death touch

Messaggioda ersamba » 20 ott '12, 0:06

Hai pensato a Ghigno Scheletrico??? Perfeziona la sinergia Creature con Deathtouch-Battitore
Avatar utente
ersamba
Livello VI
Livello VI
 
Messaggi: 140
Iscritto il: 29 dic '11, 17:03
Località: Roma

R: [T2 SVILUPPO] WBG death touch

Messaggioda Tezzeret93 » 20 ott '12, 1:48

axon ha scritto:anche se trovate magari l'idea stupida non potete provare ad aiutare? anche se non intendete fare il mazzo la strategia è semplice, non potete aiutarci un po' di più? va bene non è un mazzo da 200 euro ma cavolo a magic per vincere bisogna per forza spendere un capitale?


Guaarda, il Bant (come penso di averlo già scritto da qualche parte) è proprio un multicolor che non compatisco e non ho mai giocato (per balle mie, non per altro).
Quindi, se possibile, evito di rispondere per evitare di dire cretinate su sinergie migliori ecc ecc
"They say we've lost our minds...
..we've just gained control..."

Play Grixis: Another way...TO LIVE...
Avatar utente
Tezzeret93
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 2297
Iscritto il: 10 ago '12, 10:59
Località: Castelvetro di Modena

Re: R: [T2 SVILUPPO] WBG death touch

Messaggioda axon » 20 ott '12, 18:51

Tezzeret93 ha scritto:
axon ha scritto:anche se trovate magari l'idea stupida non potete provare ad aiutare? anche se non intendete fare il mazzo la strategia è semplice, non potete aiutarci un po' di più? va bene non è un mazzo da 200 euro ma cavolo a magic per vincere bisogna per forza spendere un capitale?


Guaarda, il Bant (come penso di averlo già scritto da qualche parte) è proprio un multicolor che non compatisco e non ho mai giocato (per balle mie, non per altro).
Quindi, se possibile, evito di rispondere per evitare di dire cretinate su sinergie migliori ecc ecc


a parte questo ti sembra una lista competitiva per il t2 attuale tra bant/rakdos/jund e reanimator ha qualche possibilità?
Avatar utente
axon
Livello VI
Livello VI
 
Messaggi: 202
Iscritto il: 8 ott '12, 19:07

Re: [T2 SVILUPPO] WBG death touch

Messaggioda Tezzeret93 » 21 ott '12, 1:56

Secondo me dipende completamene da cosa ti trovi contro: vs Zombie hai possibilità di portarti a casa qualche partita anche se pure lui sfrutta molto il Blood Artist, ergo se non glie lo togli la partita va in loop completo.
Vs Jund Rock / Jund Midrage non penso tu possa fare molto ti dico la verità, la loro chiusura è Olivia Voldaren e Thundermaw Hellkite e non so quanto puoi reggere il confronto, il primo ti spacca tutto, il secondo arriva il momento che ti gioca uno dei sopracitati ed è game loss...certo hai dei seghini ma non competono con quelli del Jund.
Vs Rakdos ci fai poco secondo me: è troppo esplosivo e l'unica maniera è giocare tutto il prima possibile altrimenti ti trovi con 1 punto vita troppo presto.
vs Reanimator sinceramente non trovo confronto, ok il suo è un mazzo lento tranne in caso di mano divina, ma il punto è che i tuoi danni non saranno quasi mai abbastanza prima che lui rianimi un ciccione che tu non puoi bloccare perchè evasino, ed il discorso si collega al Jund Midrage: hai seghini buoni ma devi vederli e non sprecarli nella prima cosa che capita a tiro.
"They say we've lost our minds...
..we've just gained control..."

Play Grixis: Another way...TO LIVE...
Avatar utente
Tezzeret93
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 2297
Iscritto il: 10 ago '12, 10:59
Località: Castelvetro di Modena

Re: [T2 SVILUPPO] WBG death touch

Messaggioda axon » 21 ott '12, 8:41

Tezzeret93 ha scritto:Secondo me dipende completamene da cosa ti trovi contro: vs Zombie hai possibilità di portarti a casa qualche partita anche se pure lui sfrutta molto il Blood Artist, ergo se non glie lo togli la partita va in loop completo.
Vs Jund Rock / Jund Midrage non penso tu possa fare molto ti dico la verità, la loro chiusura è Olivia Voldaren e Thundermaw Hellkite e non so quanto puoi reggere il confronto, il primo ti spacca tutto, il secondo arriva il momento che ti gioca uno dei sopracitati ed è game loss...certo hai dei seghini ma non competono con quelli del Jund.
Vs Rakdos ci fai poco secondo me: è troppo esplosivo e l'unica maniera è giocare tutto il prima possibile altrimenti ti trovi con 1 punto vita troppo presto.
vs Reanimator sinceramente non trovo confronto, ok il suo è un mazzo lento tranne in caso di mano divina, ma il punto è che i tuoi danni non saranno quasi mai abbastanza prima che lui rianimi un ciccione che tu non puoi bloccare perchè evasino, ed il discorso si collega al Jund Midrage: hai seghini buoni ma devi vederli e non sprecarli nella prima cosa che capita a tiro.



ho ristrutturato il side per far fronte a questi problemi, non so quanto possa andare bene ma:
sideboard 13
4 rinascita ignobile contro reanimator
4 ritorno alla natura dovrebbe servire contro anello dell'oblio avversario
3 omicidio contro Olivia Voldaren e Thundermaw Hellkite potrebbe salrvarci il culo
2 spettro shimiano servirebbe contro reanimator per esiliarli i ciccioni dal mazzo oppure 2 prezzo definitivo ci potrebbero parare da ciccioni fastidiosi
2 mutilate contro i mazzi rakdos pulisce il campo, fino al 4° turno si tiene testa a parere mio

(poi -1rancore + 1 tributo alla fame)
Avatar utente
axon
Livello VI
Livello VI
 
Messaggi: 202
Iscritto il: 8 ott '12, 19:07

Precedente

Torna a Standard / Alchemy

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti