axon ha scritto:anche se trovate magari l'idea stupida non potete provare ad aiutare? anche se non intendete fare il mazzo la strategia è semplice, non potete aiutarci un po' di più? va bene non è un mazzo da 200 euro ma cavolo a magic per vincere bisogna per forza spendere un capitale?
Tezzeret93 ha scritto:axon ha scritto:anche se trovate magari l'idea stupida non potete provare ad aiutare? anche se non intendete fare il mazzo la strategia è semplice, non potete aiutarci un po' di più? va bene non è un mazzo da 200 euro ma cavolo a magic per vincere bisogna per forza spendere un capitale?
Guaarda, il Bant (come penso di averlo già scritto da qualche parte) è proprio un multicolor che non compatisco e non ho mai giocato (per balle mie, non per altro).
Quindi, se possibile, evito di rispondere per evitare di dire cretinate su sinergie migliori ecc ecc
Tezzeret93 ha scritto:Secondo me dipende completamene da cosa ti trovi contro: vs Zombie hai possibilità di portarti a casa qualche partita anche se pure lui sfrutta molto il Blood Artist, ergo se non glie lo togli la partita va in loop completo.
Vs Jund Rock / Jund Midrage non penso tu possa fare molto ti dico la verità, la loro chiusura è Olivia Voldaren e Thundermaw Hellkite e non so quanto puoi reggere il confronto, il primo ti spacca tutto, il secondo arriva il momento che ti gioca uno dei sopracitati ed è game loss...certo hai dei seghini ma non competono con quelli del Jund.
Vs Rakdos ci fai poco secondo me: è troppo esplosivo e l'unica maniera è giocare tutto il prima possibile altrimenti ti trovi con 1 punto vita troppo presto.
vs Reanimator sinceramente non trovo confronto, ok il suo è un mazzo lento tranne in caso di mano divina, ma il punto è che i tuoi danni non saranno quasi mai abbastanza prima che lui rianimi un ciccione che tu non puoi bloccare perchè evasino, ed il discorso si collega al Jund Midrage: hai seghini buoni ma devi vederli e non sprecarli nella prima cosa che capita a tiro.
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti