kingfede ha scritto:Ok ma a me la domanda che sorge spontanea è questa: perché far uscire
Trading Post in M13 con tutto quel ben di Dio di artefatti che escono dal formato tra pochissimo, anziché in M12 e far divertire la gente per un anno intero? Mah...
Il deck comunque pare solido e carino, anche se non sono sicuro di afferrare appieno tutte le meccaniche, il che lo rende ancora più affascinante.
Non è il mazzo più facile da giocare, per lo meno la versione Mono-Black, ma visto che io sono da Midrage ci capisco in questo tipo di meccaniche (lol), riguardo alla versione rossa mi sembra più facilotta da giocare, ma ciò non significa che non sia bella come lista
Comunque non ha una meccanica propria questo mazzo, ovviamente gira molto sul
Trading Post, il cui attivi l'abilità in base a cosa ti serve, per esempio io spesso saccavo la
Ichor Wellspring per pescare ben 2 carte, oppure la stessa cosa per la
Mychosint Wellspring per pescare e "tutorare" landa.
Bene o male gira in base a cosa ti serve in un unico momento, è questa la versatilità e bellezza del mazzo in questione, quando scende la
Trading Post, questo mazzo diventa molto, molto flessibile in base alla situazione.
Riguardo al motivo per cui l'hanno stampata in M13 me lo chiedo anch'io...sono all'oscuro di ciò e mi dispiace un mondo perchè come mazzo da giocare in T2 è veramente bello e con una buona dose di skill raggiunge punti da non trascurare. E' un vero peccato che esca mezzo mazzo dalla rotazione a Ottobre e nel Modern mi sa di troppo lento, se non costruito su base Affo, che per di più è un aggro, ma la Trading Post può dare un bel supporto.
"They say we've lost our minds...
..we've just gained control..."
Play Grixis: Another way...TO LIVE...