Tenebroleso ha scritto:Senti fenomeno, sai leggere o ti iscriviamo a un corso? Ho forse detto che Confident non va giocato? Oppure ho detto che è migliore di Erebus? Ho detto forse che Confidant fa schifo? Non mi pare. Ho fatto notare che muore da tutto, cosa evidente. E ho detto che Erebus in T2 merita almeno di essere provato. Cosa altrettanto evidente. Vuoi che te lo scriva in modo più semplice e senza usare parole con più di tre sillabe?
Oeh fenomeno. Qui a qualcuno serve un corso di buone maniere. Ti conviene tenere un atteggiamento più civile qui nel Forum, intesi?
"Vuoi che te lo scriva in modo più semplice e senza usare parole con più di tre sillabe?" - Cit.
(dimmi come ti sei sentito nel leggere questo messaggio. Adesso pensa a come si sentono gli altri quando leggono il tuo. Magari, se provi un po' di empatia, vedi che sarai più rispettoso verso gli altri)
(Ah, prova pure ad alzare il tono, o in MP o in Forum, e vedi che se lo scopro mi parte il warning facile e non solo, così magari vedi come ci si sente ad essere trattati come tu tratti gli altri)