spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Aggiungici agli AmiciSeguici su TwitterInstagram

[THS] Soldato del Pantheon / Soldier of the Pantheon

Qui potete parlare singolarmente delle carte durante gli spoiler

Re: [THS] (Nome in Italiano) / Soldier of the Pantheon

Messaggioda Mattia » 10 set '13, 18:53

White weenies e selesnya aggro ringraziano, sorpattutto il primo che ha bisogno di drop a 1 come l'uomo dell'acqua xD
Avatar utente
Mattia
Livello VI
Livello VI
 
Messaggi: 106
Iscritto il: 3 ago '12, 23:47

Re: [THS] (Nome in Italiano) / Soldier of the Pantheon

Messaggioda Saaxster » 10 set '13, 18:59

Eddai, basta robe per Selesnya.
Scherzi a parte è veramente un fantastico drop a 1, ora però attendo un qualcosa a costo 1/2 per il monorosso, il Legion Loyalist non si può vedere :|
Avatar utente
Saaxster
Livello VI
Livello VI
 
Messaggi: 115
Iscritto il: 6 ott '12, 0:24

Re: [THS] (Nome in Italiano) / Soldier of the Pantheon

Messaggioda Sig Mike » 10 set '13, 20:22

Fantomius ha scritto:Strano che facciano altra roba per selesnya,veramente strano..attacco improvviso poi dov'e' scritto? no perche'dopo il guadagno vite e la protezione da tutto il multicolore del mondo mi aspettavo anche first strike per l'eccessivo costo di :W: ...mah |.

Hai ragione, costa troppo per quello che fa. Senza neanche cautela e volare questo non se lo filerà nessuno. MA DIAVOLO LA WIZZARD LA PIANTA DI STAMPARE STE COSE OSCENE BIANCHE?!

L'unica cosa che mi fa piacere è che per quanto sia un ottima aggiunta a selesnya lo è anche contro selesnya, visto che può tranquillamente bloccare la maggior parte dei manzi insensati del mazzo.
Avatar utente
Sig Mike
Livello VI
Livello VI
 
Messaggi: 115
Iscritto il: 6 set '13, 10:46

Re: [THS] (Nome in Italiano) / Soldier of the Pantheon

Messaggioda The King of Squid » 10 set '13, 20:57

Ok, mi ricredo: sta rara doveva essere epica per quello che fa.
2/1 ad 1 mana con 2 abilità assolutamente forti, dato che i mono non vanno più di moda da Saga di Urza!! Però, alla fine è arrivata la rara che vale qualche euros!!
"Io sto con il muro" (quello su cui Bolas palleggia Gideon)
Avatar utente
The King of Squid
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 1545
Iscritto il: 3 giu '13, 17:50

Re: [THS] (Nome in Italiano) / Soldier of the Pantheon

Messaggioda Natalor » 10 set '13, 21:03

Vorrei ricordare a tutti che dryad militant è stata giocata molto poco nonostante si giocassero nello stesso formato snapcaster mage, unburial rites, deathrite shaman...
A me non sembra una carta così forte come dite.
Avatar utente
Natalor
Livello V
Livello V
 
Messaggi: 55
Iscritto il: 28 lug '12, 17:33

Re: [THS] (Nome in Italiano) / Soldier of the Pantheon

Messaggioda Fantomius » 10 set '13, 21:05

Natalor ha scritto:Vorrei ricordare a tutti che dryad militant è stata giocata molto poco nonostante si giocassero nello stesso formato snapcaster mage, unburial rites, deathrite shaman...
A me non sembra una carta così forte come dite.

driade e'una cosa diversa,contro il cimitero puoi usar tutto l'hate che vuoi alternativo,con questa piazzi un muro insormontabile da moltissime creature e guadagni punti vita,se te lo uccidono e'roba di poco conto dato che per quel momento probabilmente avra'fornito 3-5 pv e rallentato decisamente la race avversaria..direi che per 1 mana e'un po'tantino..
Avatar utente
Fantomius
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 1090
Iscritto il: 8 dic '12, 20:16

Re: [THS] (Nome in Italiano) / Soldier of the Pantheon

Messaggioda Hot Rats » 10 set '13, 21:14

bella carta! e il selesnya sempre più forte, mi sa che me lo monterò a questo punto :P
ora manca solamente una carta che fa la differenza per rendere selsnya aggro veramente competitivo!
Avatar utente
Hot Rats
Livello VIII
Livello VIII
 
Messaggi: 544
Iscritto il: 2 lug '13, 9:02

Re: [THS] (Nome in Italiano) / Soldier of the Pantheon

Messaggioda kyogre » 10 set '13, 21:21

Fantomius ha scritto:driade e'una cosa diversa,contro il cimitero puoi usar tutto l'hate che vuoi alternativo,con questa piazzi un muro insormontabile da moltissime creature e guadagni punti vita,se te lo uccidono e'roba di poco conto dato che per quel momento probabilmente avra'fornito 3-5 pv e rallentato decisamente la race avversaria..direi che per 1 mana e'un po'tantino..


Non sto a sindacare sulla bontà della carta, ma... 3-5 PV? Stiamo scherzando? Non si sa nemmeno che carte si giocheranno, che un 2/1 resista per vedere da 3 a 5 spell dorate non ci credo nemmeno se lo vedo.

Poi vorrei vedere come farà la gente a giocare multicolor spinto con le terre che si ritroverà questo t2, ma questo è un'altro discorso.
My fanset: THERIAN
Modern: Bant Spirits, Grixis Shadow, Abzan Company, GR Ponza
Pauper: Affinity
Legacy: MUD, Abzan Maverick
Avatar utente
kyogre
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 3297
Iscritto il: 15 gen '12, 19:29

Re: [THS] (Nome in Italiano) / Soldier of the Pantheon

Messaggioda Leroux » 10 set '13, 21:40

kyogre ha scritto:
Fantomius ha scritto:driade e'una cosa diversa,contro il cimitero puoi usar tutto l'hate che vuoi alternativo,con questa piazzi un muro insormontabile da moltissime creature e guadagni punti vita,se te lo uccidono e'roba di poco conto dato che per quel momento probabilmente avra'fornito 3-5 pv e rallentato decisamente la race avversaria..direi che per 1 mana e'un po'tantino..


Non sto a sindacare sulla bontà della carta, ma... 3-5 PV? Stiamo scherzando? Non si sa nemmeno che carte si giocheranno, che un 2/1 resista per vedere da 3 a 5 spell dorate non ci credo nemmeno se lo vedo.

Poi vorrei vedere come farà la gente a giocare multicolor spinto con le terre che si ritroverà questo t2, ma questo è un'altro discorso.


Il fatto non è che un 2/1 resiste per vedere 3 o 5 spell, ma che un 2/1 con protezione dai multicolore può effettivamente resistere abbastanza. Quindi le cose sono tre: o l'oppo parte con una rimozione monocolore valida, e non è che siano tantissime; o fa la pianta e fissa il nostro soldatino; o gioca quello che deve giocare e ci passa qualche pv.
Inoltre per quanto le terre rare di questa espansione facciano ribrezzo, si tenderà a giocare comunque almeno bicolore grazie alle shockland di rtr IMO
La pazienza è la virtù dei morti.
Avatar utente
Leroux
Livello VII
Livello VII
 
Messaggi: 469
Iscritto il: 2 gen '13, 5:43

Re: [THS] (Nome in Italiano) / Soldier of the Pantheon

Messaggioda AffinityForBhu » 10 set '13, 21:47

cioè l'unica rimozione multicolor è abrupt, tutto il resto lo secca...a che giocate?
shock, la nuova lancia, mizzium, doom blade, ultimate price, golgari charm, tutta roba che lo fa fuori...come una qualsiasi creatura monocolor con 1 di forza (tipo la versione nuova e scarsa dell'augure)
e per quanta protezione abbia se ho un lossodonte ti mena lo stesso insieme agli altri, pari lui? ok non muore nessuno ma gli altri passano...

è carino, probabilmente si giocherà, ma non è, per dire, un campione del popolo...che in un mazzo umani o lo toglievi subito o ti ammazzava da solo...
Avatar utente
AffinityForBhu
 

PrecedenteProssimo

Torna a Discussioni sulle Nuove Carte

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti