Fantomius ha scritto:Strano che facciano altra roba per selesnya,veramente strano..attacco improvviso poi dov'e' scritto? no perche'dopo il guadagno vite e la protezione da tutto il multicolore del mondo mi aspettavo anche first strike per l'eccessivo costo di ...mah
Natalor ha scritto:Vorrei ricordare a tutti che dryad militant è stata giocata molto poco nonostante si giocassero nello stesso formato snapcaster mage, unburial rites, deathrite shaman...
A me non sembra una carta così forte come dite.
Fantomius ha scritto:driade e'una cosa diversa,contro il cimitero puoi usar tutto l'hate che vuoi alternativo,con questa piazzi un muro insormontabile da moltissime creature e guadagni punti vita,se te lo uccidono e'roba di poco conto dato che per quel momento probabilmente avra'fornito 3-5 pv e rallentato decisamente la race avversaria..direi che per 1 mana e'un po'tantino..
kyogre ha scritto:Fantomius ha scritto:driade e'una cosa diversa,contro il cimitero puoi usar tutto l'hate che vuoi alternativo,con questa piazzi un muro insormontabile da moltissime creature e guadagni punti vita,se te lo uccidono e'roba di poco conto dato che per quel momento probabilmente avra'fornito 3-5 pv e rallentato decisamente la race avversaria..direi che per 1 mana e'un po'tantino..
Non sto a sindacare sulla bontà della carta, ma... 3-5 PV? Stiamo scherzando? Non si sa nemmeno che carte si giocheranno, che un 2/1 resista per vedere da 3 a 5 spell dorate non ci credo nemmeno se lo vedo.
Poi vorrei vedere come farà la gente a giocare multicolor spinto con le terre che si ritroverà questo t2, ma questo è un'altro discorso.
Torna a Discussioni sulle Nuove Carte
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti