max23 ha scritto:Velo non esiste più, ora c'è Hexproof... Che è un'abilità Verde e Blu...Quindi direi che ce la siamo giocata xD
anche perche'se da velo e'malato proprio
max23 ha scritto:Velo non esiste più, ora c'è Hexproof... Che è un'abilità Verde e Blu...Quindi direi che ce la siamo giocata xD
Mentre invece che altra creatura verde a cmc 3/4 si salverebbe dal verdetto al turno 4?
Tra l'altro parli come se il verde fosse un colore che fa fatica ad attivare devotion, quando è senza ombra di dubbio il colore che lo può attivare più facilmente.
Citi il reckoner, quando il verde ha l'emissaria che minimo dà devozione 2, ma molto più probabilmente dà devozione 3/4, LOL xD
Serith ha scritto:Mentre invece che altra creatura verde a cmc 3/4 si salverebbe dal verdetto al turno 4?
Tra l'altro parli come se il verde fosse un colore che fa fatica ad attivare devotion, quando è senza ombra di dubbio il colore che lo può attivare più facilmente.
Citi il reckoner, quando il verde ha l'emissaria che minimo dà devozione 2, ma molto più probabilmente dà devozione 3/4, LOL xD
premesso che siamo in ambito fantamagic perchè tu avresti una god hand
il reckoner è una carta tu già mi parli di due il che è una notevole differenza..
inoltre sommando il tutto significa che rimani con due carte in mano con io che non ho giocato niente ho preso 5 danni in totale (tralasciamo shocks) e ti tiro verdetto a mano piena.. tu rimani con un 1/1 e un enchant e io posso fare le mie giocate tranquillo..
non ho mai detto che il verde fa fatica ci mancherebbe.. ho detto che è inutile perchè le creature che cala non sono minimamente incisive anzi fanno da bersaglio eccellente per la swrattata di 4..
Tarma_Insidiosa ha scritto:Io la vedo interessante perchè è un incantesimo che da Travolgere ad un prezzo ragionevole e che poi volendo fa anche altro.
In quest'ottica è una buona carta, ma non mi ha ancora convinto del tutto.
Ok, in un mazzo col verde avere accelerino, Emissaria (o bestia 3/3) ed un altra creatura oltre a Nylea nelle prime 11 carte è una God hand? E' una God Hand giusto perchè c'è Nylea (lol).
A naya Blitz ho visto fare:
t1: drop a 1, spesso Campione del popolo
t2: emissaria emissaria sindaco, o emissaria e umano che accoppiato dà rapidità
t3: qualunque cosa a cmc 3 (spesso medico)
un miliardo di volte. Ma seriamente, un miliardo.
E parliamo di un mazzo con 3 colori.
Tra l'altro il Verdetto oggi come oggi è usato quasi zero, purtroppo... Tu ne parli come se ogni singolo mazzo sulla terra ne giocasse il 4x per farlo sistematicamente al 4° turno .__.]
E tra l'altro almeno lei da un verdetto si salva, come ho già detto... E anche senza carte in mano può pompare l'experiment one sopravvissuto già dal turno dopo xD
Serith ha scritto:Ok, in un mazzo col verde avere accelerino, Emissaria (o bestia 3/3) ed un altra creatura oltre a Nylea nelle prime 11 carte è una God hand? E' una God Hand giusto perchè c'è Nylea (lol).
A naya Blitz ho visto fare:
t1: drop a 1, spesso Campione del popolo
t2: emissaria emissaria sindaco, o emissaria e umano che accoppiato dà rapidità
t3: qualunque cosa a cmc 3 (spesso medico)
un miliardo di volte. Ma seriamente, un miliardo.
E parliamo di un mazzo con 3 colori.
non a caso si chiama naya blitz (di cui fra l'altro ruotano il drop a 1 forte, il mauler e il sindaco).. trovami un altro deck a base verde che chiude subito e sono d'accordo.. nell'esempio da te fatto significa che il mazzo sarebbe nylea centrico quindi tutto ha lo scopo di far entrare lei che bitta (a quanto ho capito )Tra l'altro il Verdetto oggi come oggi è usato quasi zero, purtroppo... Tu ne parli come se ogni singolo mazzo sulla terra ne giocasse il 4x per farlo sistematicamente al 4° turno .__.]
io ti faccio l'esempio di verdetto perchè nel mio piccolo gioco esper control e di verdetti ne ho 3 (ma diventeranno 4 post rotazione perchè devo sotituire 2 terminus)E tra l'altro almeno lei da un verdetto si salva, come ho già detto... E anche senza carte in mano può pompare l'experiment one sopravvissuto già dal turno dopo xD
su questo sono d'accordo e lo avevo scritto anche io mai detto che non sia forte dico che è molto ma molto rischioso ... parti con uno start fulminante e ti ritrovi con poco senza aver seriamente danneggiato.. naya blitz di quarto chiude sistematicamente a meno di sfigate inenarrabili
Fantomius ha scritto:Naya blitz chiude di quarto se parte con quella mano li..e direi che deve avere un po'di fortuna,Nylea tra il suo arco e qualsiasi altra carta si "creaturifichera'" spesso e volentieri diventando un 6/6 indistruttibile con trample e deathtouch..wow lei e l'arco mandano a 3 la devozione,mettici qualsiasi altra scemenza che dia 2 simboli e sei a posto
Torna a Discussioni sulle Nuove Carte
Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti