Magisternox ha scritto:è il semierede (semi perchè non fa pescare occhio) di fire//ice e in quanto tale e imprintabile su scettro per enormi [Censurato] , tra le quali ammazzare twin se non counterata a soli 2 mana (come bruciare ma può stare di main)
mr.koth ha scritto:carta solo da limited, è orrenda in costruito, gli effetti che fa sono overcosted
VII ha scritto:Ma il rosso su quante carte da fondere può contare?!! >_>
DaveSpace ha scritto:mr.koth ha scritto:carta solo da limited, è orrenda in costruito, gli effetti che fa sono overcosted
Che sia overcosted sono d'accordo anche io, però la versatilità che ti offre non è da poco e in un mazzo midrange come UWR che sta girando negli ultimi mesi in Modern secondo me può fare la sua parte, se ho un chumpblock con uno Snap che para un Tarmo 4/5 e ho questa in mano sono felice. Allo stesso modo sono felice se ho questa in mano e sul tavolo c'è uno sciamano o un BOP o un Gerarca nobile, se non la uso su una di queste sicuramente la posso tenere per più avanti e giocare la metà blu.
Overcosted indubbiamente, ma altrettanto indubbiamente è versatile, se ce l'hai in mano non è morta nei primi turni e non è morta neanche nei turni in mid/late.
cosa toglieresti a uwr? io non vedo slot, è troppo lenta...
Torna a Discussioni sulle Nuove Carte
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti