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[DGM] Trasformare & Incendiare / Turn & Burn

Qui potete parlare singolarmente delle carte durante gli spoiler

Re: R: [DGM] (Nome in Italiano) / Turn & Burn

Messaggioda Tezzeret93 » 11 apr '13, 10:01

Concordo con Koth sull'overcost delle abilitá, ma forse un posticino in 2x potrebbe trovarselo.
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Re: [DGM] (Nome in Italiano) / Turn & Burn

Messaggioda weenie » 11 apr '13, 10:13

Magisternox ha scritto:è il semierede (semi perchè non fa pescare occhio) di fire//ice e in quanto tale e imprintabile su scettro per enormi [Censurato] , tra le quali ammazzare twin se non counterata a soli 2 mana (come bruciare ma può stare di main)



Domanda da niubbo, ma se la giochi sotto lo scettro non puoi lanciare solo la parte dei danni?
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Re: [DGM] (Nome in Italiano) / Turn & Burn

Messaggioda Esurio » 11 apr '13, 10:16

No, puoi scegliere quale metà giocare.
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Re: [DGM] (Nome in Italiano) / Turn & Burn

Messaggioda DaveSpace » 11 apr '13, 11:17

mr.koth ha scritto:carta solo da limited, è orrenda in costruito, gli effetti che fa sono overcosted


Che sia overcosted sono d'accordo anche io, però la versatilità che ti offre non è da poco e in un mazzo midrange come UWR che sta girando negli ultimi mesi in Modern secondo me può fare la sua parte, se ho un chumpblock con uno Snap che para un Tarmo 4/5 e ho questa in mano sono felice. Allo stesso modo sono felice se ho questa in mano e sul tavolo c'è uno sciamano o un BOP o un Gerarca nobile, se non la uso su una di queste sicuramente la posso tenere per più avanti e giocare la metà blu.

Overcosted indubbiamente, ma altrettanto indubbiamente è versatile, se ce l'hai in mano non è morta nei primi turni e non è morta neanche nei turni in mid/late.
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Re: [DGM] (Nome in Italiano) / Turn & Burn

Messaggioda VII » 11 apr '13, 11:52

Ma il rosso su quante carte da fondere può contare?!! >_>
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Re: [DGM] (Nome in Italiano) / Turn & Burn

Messaggioda Esurio » 11 apr '13, 11:59

VII ha scritto:Ma il rosso su quante carte da fondere può contare?!! >_>

Le carte con fusione non comuni saranno 10, una per gilda, perciò ogni colore ne avrà lo stesso numero.
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Re: [DGM] (Nome in Italiano) / Turn & Burn

Messaggioda mr.koth » 11 apr '13, 12:02

DaveSpace ha scritto:
mr.koth ha scritto:carta solo da limited, è orrenda in costruito, gli effetti che fa sono overcosted


Che sia overcosted sono d'accordo anche io, però la versatilità che ti offre non è da poco e in un mazzo midrange come UWR che sta girando negli ultimi mesi in Modern secondo me può fare la sua parte, se ho un chumpblock con uno Snap che para un Tarmo 4/5 e ho questa in mano sono felice. Allo stesso modo sono felice se ho questa in mano e sul tavolo c'è uno sciamano o un BOP o un Gerarca nobile, se non la uso su una di queste sicuramente la posso tenere per più avanti e giocare la metà blu.

Overcosted indubbiamente, ma altrettanto indubbiamente è versatile, se ce l'hai in mano non è morta nei primi turni e non è morta neanche nei turni in mid/late.

cosa toglieresti a uwr? io non vedo slot, è troppo lenta...
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Re: [DGM] (Nome in Italiano) / Turn & Burn

Messaggioda Magisternox » 11 apr '13, 12:12

cosa toglieresti a uwr? io non vedo slot, è troppo lenta...

In UWR sono d'accordo , ma in uno scepter control sia UR sia UWR dà una risposta (oltre al path to exile ma senza dare vantaggio) a tarmo e altri grossi manzi , mettendolo in 2x sostituendo magari 1 fulmine e 1 spirale fulminante carte in genere giocate in 4x . E' una carta che segue il meta se ci sono tanti dropponi e ciccioni nel tuo meta è molto buona , in caso contrario è subottimale .
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Re: [DGM] (Nome in Italiano) / Turn & Burn

Messaggioda Joneleth Irenicus » 11 apr '13, 12:36

Già mi immagino le migliaia di chiamate JUUUDGE! su questa carta lanciata su creature con segnalini +1/+1... :=.
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Re: [DGM] (Nome in Italiano) / Turn & Burn

Messaggioda mr.koth » 11 apr '13, 12:39

i segnalini rimangono sul permanente, la creatura diventa uno 0/1 con x segnalini
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