spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Seguici su FBspacerInstagram

[DGM] Trasformare & Incendiare / Turn & Burn

Qui potete parlare singolarmente delle carte durante gli spoiler

Re: R: [DGM] (Nome in Italiano) / Turn & Burn

Messaggioda Tezzeret93 » 11 apr '13, 10:01

Concordo con Koth sull'overcost delle abilitá, ma forse un posticino in 2x potrebbe trovarselo.
"They say we've lost our minds...
..we've just gained control..."

Play Grixis: Another way...TO LIVE...
Avatar utente
Tezzeret93
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 2297
Iscritto il: 10 ago '12, 10:59
Località: Castelvetro di Modena

Re: [DGM] (Nome in Italiano) / Turn & Burn

Messaggioda weenie » 11 apr '13, 10:13

Magisternox ha scritto:è il semierede (semi perchè non fa pescare occhio) di fire//ice e in quanto tale e imprintabile su scettro per enormi [Censurato] , tra le quali ammazzare twin se non counterata a soli 2 mana (come bruciare ma può stare di main)



Domanda da niubbo, ma se la giochi sotto lo scettro non puoi lanciare solo la parte dei danni?
Avatar utente
weenie
Livello IV
Livello IV
 
Messaggi: 36
Iscritto il: 1 mag '12, 17:38

Re: [DGM] (Nome in Italiano) / Turn & Burn

Messaggioda Esurio » 11 apr '13, 10:16

No, puoi scegliere quale metà giocare.
Avatar utente
Esurio
Livello IX
Livello IX
 
Messaggi: 977
Iscritto il: 22 feb '13, 11:24

Re: [DGM] (Nome in Italiano) / Turn & Burn

Messaggioda DaveSpace » 11 apr '13, 11:17

mr.koth ha scritto:carta solo da limited, è orrenda in costruito, gli effetti che fa sono overcosted


Che sia overcosted sono d'accordo anche io, però la versatilità che ti offre non è da poco e in un mazzo midrange come UWR che sta girando negli ultimi mesi in Modern secondo me può fare la sua parte, se ho un chumpblock con uno Snap che para un Tarmo 4/5 e ho questa in mano sono felice. Allo stesso modo sono felice se ho questa in mano e sul tavolo c'è uno sciamano o un BOP o un Gerarca nobile, se non la uso su una di queste sicuramente la posso tenere per più avanti e giocare la metà blu.

Overcosted indubbiamente, ma altrettanto indubbiamente è versatile, se ce l'hai in mano non è morta nei primi turni e non è morta neanche nei turni in mid/late.
"E se mi minacci un'altra volta, nei tuoi lucenti pantaloni di acciaio spunterà un cespuglio di rovi."
- Iveta, velocista dei tetti.
Avatar utente
DaveSpace
Livello IX
Livello IX
 
Messaggi: 846
Iscritto il: 27 dic '11, 16:53

Re: [DGM] (Nome in Italiano) / Turn & Burn

Messaggioda VII » 11 apr '13, 11:52

Ma il rosso su quante carte da fondere può contare?!! >_>
Immagine
Immagine
Avatar utente
VII
Livello VII
Livello VII
 
Messaggi: 490
Iscritto il: 8 mag '12, 11:21

Re: [DGM] (Nome in Italiano) / Turn & Burn

Messaggioda Esurio » 11 apr '13, 11:59

VII ha scritto:Ma il rosso su quante carte da fondere può contare?!! >_>

Le carte con fusione non comuni saranno 10, una per gilda, perciò ogni colore ne avrà lo stesso numero.
Avatar utente
Esurio
Livello IX
Livello IX
 
Messaggi: 977
Iscritto il: 22 feb '13, 11:24

Re: [DGM] (Nome in Italiano) / Turn & Burn

Messaggioda mr.koth » 11 apr '13, 12:02

DaveSpace ha scritto:
mr.koth ha scritto:carta solo da limited, è orrenda in costruito, gli effetti che fa sono overcosted


Che sia overcosted sono d'accordo anche io, però la versatilità che ti offre non è da poco e in un mazzo midrange come UWR che sta girando negli ultimi mesi in Modern secondo me può fare la sua parte, se ho un chumpblock con uno Snap che para un Tarmo 4/5 e ho questa in mano sono felice. Allo stesso modo sono felice se ho questa in mano e sul tavolo c'è uno sciamano o un BOP o un Gerarca nobile, se non la uso su una di queste sicuramente la posso tenere per più avanti e giocare la metà blu.

Overcosted indubbiamente, ma altrettanto indubbiamente è versatile, se ce l'hai in mano non è morta nei primi turni e non è morta neanche nei turni in mid/late.

cosa toglieresti a uwr? io non vedo slot, è troppo lenta...
Immagine
Avatar utente
mr.koth
Livello VII
Livello VII
 
Messaggi: 486
Iscritto il: 18 gen '13, 11:36

Re: [DGM] (Nome in Italiano) / Turn & Burn

Messaggioda Magisternox » 11 apr '13, 12:12

cosa toglieresti a uwr? io non vedo slot, è troppo lenta...

In UWR sono d'accordo , ma in uno scepter control sia UR sia UWR dà una risposta (oltre al path to exile ma senza dare vantaggio) a tarmo e altri grossi manzi , mettendolo in 2x sostituendo magari 1 fulmine e 1 spirale fulminante carte in genere giocate in 4x . E' una carta che segue il meta se ci sono tanti dropponi e ciccioni nel tuo meta è molto buona , in caso contrario è subottimale .
Avatar utente
Magisternox
Livello VII
Livello VII
 
Messaggi: 278
Iscritto il: 12 mag '12, 20:56
Località: Roma

Re: [DGM] (Nome in Italiano) / Turn & Burn

Messaggioda Joneleth Irenicus » 11 apr '13, 12:36

Già mi immagino le migliaia di chiamate JUUUDGE! su questa carta lanciata su creature con segnalini +1/+1... :=.
Andrea Mondani - Level 2 Magic Judge - Pistoia, Italy
Domande di regole? Clicca qui

Sono su Pucatrade (Judge Irenicus) e su MKM (Krayt)!
Avatar utente
Joneleth Irenicus
Esperto Regolamenti
Esperto Regolamenti
 
Messaggi: 1618
Iscritto il: 7 dic '12, 13:25
Località: Pistoia, Italia

Re: [DGM] (Nome in Italiano) / Turn & Burn

Messaggioda mr.koth » 11 apr '13, 12:39

i segnalini rimangono sul permanente, la creatura diventa uno 0/1 con x segnalini
Immagine
Avatar utente
mr.koth
Livello VII
Livello VII
 
Messaggi: 486
Iscritto il: 18 gen '13, 11:36

PrecedenteProssimo

Torna a Discussioni sulle Nuove Carte

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti