spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Aggiungici agli AmiciSeguici su TwitterInstagram

[GTC] Risultati Inaspettati / Unexpected Results

Qui potete parlare singolarmente delle carte durante gli spoiler

Re: [GTC] (Nome in Italiano) / Unexpected Results

Messaggioda Goharoth » 17 gen '13, 11:19

In Commander già me la vedo mentre è coinvolta in racconti inerenti vittorie assurde e/o "top-rivelate" da urlo. Tra l'altro la carta rivelata, se non è una terra, viene GIOCATA, e quindi via all'Eldrazi party! X-D Un solo rimpianto: è verde/blu. Nel mio Commander di Jhoira of the Ghitu ci sarebbe stata da dio - tra l'altro gioco già Temporal Aperture, che ha un funzionamento simile.
Immagine

"Il tempo scorre come un fiume. A Tolaria ci esercitiamo nell'arte di costruire dighe" _Barrin
Avatar utente
Goharoth
Elder
Elder
 
Messaggi: 3191
Iscritto il: 27 set '11, 12:47

Re: [GTC] (Nome in Italiano) / Unexpected Results

Messaggioda Leo1723 » 17 gen '13, 11:34

Rega ha scritto:Con la fortuna che ho girerei solo neutralizza magie...boh....

oppure arbor elf 8) direi che è un bersaglio perfetto da riciclare con eternal witness o mago lanciorapido.... fortuna che hanno messo "mescola il grimorio", altrimenti che [Censurato] immani... XD

@Goharoth: quante belle cartine stanno uscendo per il futuro re-match Jor-Kadeen vs Jenara XD
Bob Maher fan.
ImmagineImmagine
Avatar utente
Leo1723
Livello VIII
Livello VIII
 
Messaggi: 540
Iscritto il: 16 feb '12, 21:08
Località: Genoa, Italy

Re: [GTC] (Nome in Italiano) / Unexpected Results

Messaggioda Goharoth » 17 gen '13, 11:40

Leo1723 ha scritto:
Rega ha scritto:Con la fortuna che ho girerei solo neutralizza magie...boh....

oppure arbor elf 8) direi che è un bersaglio perfetto da riciclare con eternal witness o mago lanciorapido.... fortuna che hanno messo "mescola il grimorio", altrimenti che [Censurato] immani... XD

@Goharoth: quante belle cartine stanno uscendo per il futuro re-match Jor-Kadeen vs Jenara XD


La cosa bella è che non la devi "riciclare" (beh, salvo che non te la counterizzino o te la facciano scartare, ovvio), perché una volta fatto l'effetto ti ritorna in mano. O__O

P.S. L'unico problema del rematch è che io non ho niente da aggiungere al mazzo, tu qualcosa ce l'hai... :_/
Immagine

"Il tempo scorre come un fiume. A Tolaria ci esercitiamo nell'arte di costruire dighe" _Barrin
Avatar utente
Goharoth
Elder
Elder
 
Messaggi: 3191
Iscritto il: 27 set '11, 12:47

Re: [GTC] (Nome in Italiano) / Unexpected Results

Messaggioda Knifestile » 17 gen '13, 11:43

Carta molto interessante, lo vedo molto bene in un mazzo che sfrutti le varie abilità come cascata, in modo da giocare due spell al prezzo di una :D
Immagine
Avatar utente
Knifestile
Livello VIII
Livello VIII
 
Messaggi: 603
Iscritto il: 14 ott '12, 11:34
Località: Spoltore

Re: [GTC] (Nome in Italiano) / Unexpected Results

Messaggioda AffinityForBhu » 17 gen '13, 11:44

torna in mano solo se giri terra però :|
Avatar utente
AffinityForBhu
 

Re: [GTC] (Nome in Italiano) / Unexpected Results

Messaggioda Goharoth » 17 gen '13, 11:50

AffinityForBhu ha scritto:torna in mano solo se giri terra però :|


Ops, hai ragione, avevo letto male il testo. Molto peggio del previsto, quindi. Rimane comunque giocabile in Commander, ma effettivamente se riveli una counter o simile hai buttato via quattro mana. =__=
Immagine

"Il tempo scorre come un fiume. A Tolaria ci esercitiamo nell'arte di costruire dighe" _Barrin
Avatar utente
Goharoth
Elder
Elder
 
Messaggi: 3191
Iscritto il: 27 set '11, 12:47

Re: [GTC] (Nome in Italiano) / Unexpected Results

Messaggioda Leo1723 » 17 gen '13, 12:05

Goharoth ha scritto:
Leo1723 ha scritto:
Rega ha scritto:Con la fortuna che ho girerei solo neutralizza magie...boh....

oppure arbor elf 8) direi che è un bersaglio perfetto da riciclare con eternal witness o mago lanciorapido.... fortuna che hanno messo "mescola il grimorio", altrimenti che [Censurato] immani... XD

@Goharoth: quante belle cartine stanno uscendo per il futuro re-match Jor-Kadeen vs Jenara XD


La cosa bella è che non la devi "riciclare" (beh, salvo che non te la counterizzino o te la facciano scartare, ovvio), perché una volta fatto l'effetto ti ritorna in mano. O__O

P.S. L'unico problema del rematch è che io non ho niente da aggiungere al mazzo, tu qualcosa ce l'hai... :_/

anche se ti torna in mano solo girando terra è cmq ottima secondo me...

(boros charm e frontline medic ti sembrano nulla? 8O )
Bob Maher fan.
ImmagineImmagine
Avatar utente
Leo1723
Livello VIII
Livello VIII
 
Messaggi: 540
Iscritto il: 16 feb '12, 21:08
Località: Genoa, Italy

Re: [GTC] (Nome in Italiano) / Unexpected Results

Messaggioda Barry » 17 gen '13, 12:26

Goharoth ha scritto:
AffinityForBhu ha scritto:torna in mano solo se giri terra però :|


Ops, hai ragione, avevo letto male il testo. Molto peggio del previsto, quindi. Rimane comunque giocabile in Commander, ma effettivamente se riveli una counter o simile hai buttato via quattro mana. =__=

Vabbè,sarebbe stata oscena XD
Avatar utente
Barry
Livello IX
Livello IX
 
Messaggi: 775
Iscritto il: 29 lug '12, 23:41

Re: [GTC] (Nome in Italiano) / Unexpected Results

Messaggioda Blouda » 17 gen '13, 13:01

scusate l'ignoranza,ma in risposta al mescolamento non posso fare brainstorm tipo e poi lasciare che si risolava il resto della magia?
Avatar utente
Blouda
Livello IV
Livello IV
 
Messaggi: 44
Iscritto il: 4 gen '13, 2:45

Re: [GTC] (Nome in Italiano) / Unexpected Results

Messaggioda Goharoth » 17 gen '13, 13:04

Blouda ha scritto:scusate l'ignoranza,ma in risposta al mescolamento non posso fare brainstorm tipo e poi lasciare che si risolava il resto della magia?


No. Il rimescolare e rivelare fa tutto parte dello stesso effetto, quindi non puoi fare niente in mezzo ai due.
Immagine

"Il tempo scorre come un fiume. A Tolaria ci esercitiamo nell'arte di costruire dighe" _Barrin
Avatar utente
Goharoth
Elder
Elder
 
Messaggi: 3191
Iscritto il: 27 set '11, 12:47

PrecedenteProssimo

Torna a Discussioni sulle Nuove Carte

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti