mr.koth ha scritto:io penso che questo patacca sia una bella bomba!
scende tra il quarto ed il quinto turno quasi sempre e non lo levi più!
discreta interazione con xenagod che aiuta il ripasso della tabellina del 12, se questo non si gioca in costruito mi chiamo cacao.
contate anche che se escono 3-4 morph giocabili l'avversario avrà il terrore di cosa ci sia sotto alla carta coperta e potrebbe commettere degli errori...
Ottima osservazione, molti stanno sottovalutando questo aspetto, così come è successo allo spoiler di
Rattleclaw Mystic. Turno 1 Terra,
Elvish Mystic, turno 2 Terra, morph di una creatura. E mo' l'oppo che fa? Se sa che nel nostro deck ci sono buone probabilità di avere 4
Rattleclaw Mystic e magari 3
Sagu Mauler, deve fare i conti su come spaccarlo immediatamente, perché se è il primo dei due smorphandolo giochiamo potenzialmente un CC 6 (come proprio Sagu Mauler) di terzo. Inoltre, ricordiamoci che Morph non usa la pila, quindi nel caso in cui questo sia giù come 2/2 possiamo girarlo in qualsiasi momento, e una volta girata a questa non si risponde più in faccia!
Potenziale per vedere gioco ne ha, ma la curva di un Temur Monsters sui drop a 4-5 è già abbastanza satura. Vedremo se escono bombe ancora migliori e come si evolverà eventualmente il deck, che sulla carta però è già fortissimo.