Facendo zapping nel cyberspazio sono approdato su un progetto affascinante: un musical su Magic.
Calma, non è il classico musical alla high school musical, è una roba con i muppets, e diciamo che il "fucking" nella locandina dovrebbe tenere lontano le miriadi di bambini pronti a vedere un altro musical con dei simpatici pupazzi.
Da Maggio hanno raggiunto il loro obiettivo di 4000 $, e sono anche arrivati a quasi 7000 $, quindi immagino sarà un lavoro ben fatto (o almeno si spera), io non amo molto i musical (poi dipende dalle canzoni...), non amo molto i muppets (poi dipende dalla simpatia che mi scatenano i pupazzi), però amo Magic, ma so già che sarà il classico film che potrebbe uscire nelle sale cinematografiche americane e non in quelle europee (forse quelle francesi sì), ma riuniamoci in circolo e preghiamo.
P.S.: non ho letto se è un progetto fallito o qualsiasi altra cosa, ho soltanto letto a grandi linee trama e altra robetta, il cast e la barra grigia a destra non mi interessavano e non li ho letti.
Ecco il link: http://www.kickstarter.com/projects/204 ... he-musical