spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Aggiungici agli AmiciSeguici su TwitterInstagram

Magic The Gathering The Musical

Discussioni aperte su tutto quello che riguarda Magic e che non può stare in altre sezioni.

Magic The Gathering The Musical

Messaggioda VII » 17 dic '12, 13:11

Facendo zapping nel cyberspazio sono approdato su un progetto affascinante: un musical su Magic.
Calma, non è il classico musical alla high school musical, è una roba con i muppets, e diciamo che il "fucking" nella locandina dovrebbe tenere lontano le miriadi di bambini pronti a vedere un altro musical con dei simpatici pupazzi.
Da Maggio hanno raggiunto il loro obiettivo di 4000 $, e sono anche arrivati a quasi 7000 $, quindi immagino sarà un lavoro ben fatto (o almeno si spera), io non amo molto i musical (poi dipende dalle canzoni...), non amo molto i muppets (poi dipende dalla simpatia che mi scatenano i pupazzi), però amo Magic, ma so già che sarà il classico film che potrebbe uscire nelle sale cinematografiche americane e non in quelle europee (forse quelle francesi sì), ma riuniamoci in circolo e preghiamo.

P.S.: non ho letto se è un progetto fallito o qualsiasi altra cosa, ho soltanto letto a grandi linee trama e altra robetta, il cast e la barra grigia a destra non mi interessavano e non li ho letti.

Ecco il link: http://www.kickstarter.com/projects/204 ... he-musical
Immagine
Immagine
Avatar utente
VII
Livello VII
Livello VII
 
Messaggi: 490
Iscritto il: 8 mag '12, 11:21

Re: Magic The Gathering The Musical

Messaggioda Harlan90 » 18 dic '12, 14:48

Credo che sia una specie di.. non ho la più pallida idea di cosa sia. Secondo me era più che altro un video fatto da ragazzi solo per metterlo su internet. Non credo che lavorino presso una qualche tv. Anche se il tizio biondo mi sembra essere un attore che ho già visto...
Avatar utente
Harlan90
Livello V
Livello V
 
Messaggi: 97
Iscritto il: 19 mar '12, 23:16


Torna a Magic Generale

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti