TuSeiRob ha scritto:Ok. Forte in maniera delirante. In un mazzo tempo/control/prison bastano poche attivazioni della +2 e stai fresco.
Secondo me eh.
Non so quale sia la tua definizione di tempo, ma con la mia definizione questa è ingiocabile in tempo
Meglio in control, molto meglio in prison, anche se deve competere con carte del calibro di
Legion Warboss e Krenko.
Anche il clock va analizzato. Ammesso di riuscire ad attivarla sempre, i danni scalano come 1 > 3 > 6 > 10 > 15, il che significa che contro un avversario a 20 di vita e senza nessuna interazione o carte giocate servono 10/11 turni per vincere con questa.
Non sto dicendo che non sia forte eh, mi sembra abbastanza pushata per vedere gioco in Standard, ma bisogna tener conto che probabilmente è più lenta di quello che sembra. La shell migliore al momento potrebbe essere Jeskai Walkers, visto che le abilità sono tutte molto sinergiche con il piano di gioco. Come dicevo, servono di base circa 11 turni per vincere, quindi bisogna avere un piano per sopravvivere all'early game.
In generale comunque sembra molto buona e ben costruita. È una sorta di richiamo alla prima Chandra di Lorwyn e mi ricorda molto anche la Elspeth di Theros (che per un po' di tempo fu una delle carte più forti in Standard se non ricordo male).
Nei formati eternal ovviamente non credo vedrà mai gioco, eccezion fatta per il commander, dove.sembra molto buona.
Nota bene: non mi pare l'abbia menzionato nessuno, ma la WotC ha confermato che Chandra sarà l'unico PW del core 2020 ad avere questo trattamento. Gli altri PW saranno mitici.