lc1vital ha scritto:Fantomius ha scritto:Arus91 ha scritto:domani parte lo spoiler ufficiale vero?
Oui,anche perche'se aspettano ancora facciamo in tempo a scoprirlo da soli al prerelease
piccolo Ot: non so voi,ma io considero questa espansione un "palliativo" pre-THEROS : la presenza dei tramutanti,o anche altro...mi sembrano piu'dei metodi per far spendere soldi in un set che, attualmente,merita per ben poche carte (mutavault tra tutte data l'alta probabilita' di tribe therosiane),correggetemi se sbaglio,ma questi tramutanti,salvo presenze future,cadranno presto nel dimenticatoio
Francamente, credo che qualcuno tenterà di giocarli in T2... non so con quali risultati, ma qualcuno li porterà ai tornei
E poi, sono una gradita sorpresa a chi come me li ama alla follia
Oh no non fraintendere,piacciono pure a me,solo dico che,con le ottime aspettative nei confronti del prossimo set,non credo valga la pena spendere per montare qualcosa che nel giro di 3-4 mesi verra'dimenticato (ma soprattutto diventera'impossibile da giocare con tutto l'hate e varie...non fosse per quello..)