spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Seguici su FBspacerInstagram

[PC][PS3][XBOX] The Elder Scrolls Saga

Nella vita non c'è solo Magic... in quest'area potrete parlare di tutto ciò che non riguarda il nostro amato gioco di carte.

Re: [PC][PS3][XBOX] The Elder Scrolls Saga

Messaggioda magicitek » 30 giu '13, 17:22

Io non mi fiderei di elder scroll online, a pelle cozza un pò con quello che è l'elder scroll saga... mica ci gioco per il gameplay, lo faccio solo per [Censurato] e nel tempo libero ruttare urli magici ai draghi...
Formati giocati: Modern & Limited

Spoiler:
Kingdoom: 56/273
Knight: 24/*
Princess: 15/*

Playing: Modern, Hexmancer - meta lock - Rock BG - Martire - Delver UR e BUG - Maverick - Orzhov Midrage
For fun: Werewolf tribal
Limit: esper
magicitek
Livello X
Livello X

Messaggioda magicandre » 30 giu '13, 19:05

io ho cominciato con oblivion, il primo mio di gioco di ruolo e devo dire che ne ho un ricordo stupendo e ancora adesso mi riguardo il mio assassino-mago elfo supremo( tra l altro sono il dio della follia , mamma mia quanto era bella l espansione shivering isles) dopodiché non potevo non comprare skyrim :lol: da buon amante della magia e della furtività come primo personaggio un elfo oscuro che ora è una belva e non teme nessuno, poi ne ho fatti tanti altri ma non mi sono mai annoiato a ricominciarlo da quanto mi prendeva e, adesso a pensarci andrò a rispolverare skyrim perché mi è tornata la voglia :D
Immagine

Modern
U/R Faeries
MONO U tron

EDH
Mono U Azusa, Lady of scrolls

Amante del limited
magicandre
Livello VI
Livello VI

Messaggioda LoA » 30 giu '13, 20:57

A me invece skyrim online non ispira per niente :D
Non concordo con chi dice che e' triste l'assassino arciere illusionista: mi prendo gioco dei nemici, ci sbatto addosso e non se ne accorgono neanche e poi se ti gamano e' tipo finita quindi ci vuole tattica.
Come cifka gioca a scacchi e giocava eggs io gioco un pg intelligente e tattico e...(no: a magic non gioco bene come lui :D )
@iz: da giocatore di kuldotha non potevi non usare un pg brainless(orco o nord?) :D
Di recente ho fatto un'assassina mista a maga illusione, evocazione e distruzione vampira e mi aveva soddisfatto ben bene ma il mio pg e' sempre il mio pg :D
La cose piu' belle pero' sono stati gli scontri epici contro i giganti(una volta erano un gigante, tre mammut e un drago tutti insieme) quando ero a liv.7 che andavo avanti di atronach del ghiaccio e fiamme :toasty: :D
Doma mattina vado avanti
Rest in Pod <3
Spoiler:
Immagine
LoA
Elder
Elder

Messaggioda izmagnus » 30 giu '13, 21:09

berserker tattico, prego :-P bretone
"Non tentare di colpire i tuoi nemici. Concentrati sullo spazio che li separa e riempi l'aria di distruzione."

mazzi giocati:
RUG MIDRANGE (modern)
KULDOTHA RED (modern)
DRAGON STOMPY (modern)
UTRON (modern)
il mio pw Zeax Deabru
izmagnus
Livello IX
Livello IX

Messaggioda LoA » 30 giu '13, 21:12

izmagnus ha scritto:berserker tattico, prego :-P bretone

Bersetker e tattico non vanno d'accordo :D
Ps: vogliam parlare del mago che nel dungeon evoca 2 atronach del gelo all'inizio della sranza e rimane nel corridoio o che a labirintian, nella sala del drago, tiene la grata chiusa mentre i due ciccioni spaccano gli scheletri :D
Rest in Pod <3
Spoiler:
Immagine
LoA
Elder
Elder

Messaggioda izmagnus » 30 giu '13, 21:36

bhé dipende come li usì, dopo un anno ho imparato a mettere insieme queste due cose (mi sento troppo pro a questo gioco XD )
comunque no, non ne voglio parlare, i bug di questo gioco nè ho pieni i cosiddetti, il primo mese di gioco, dopo un' ora che ci giocavo il mio pg andava due all'ora, letteralmente, santissimi aggiornamenti
"Non tentare di colpire i tuoi nemici. Concentrati sullo spazio che li separa e riempi l'aria di distruzione."

mazzi giocati:
RUG MIDRANGE (modern)
KULDOTHA RED (modern)
DRAGON STOMPY (modern)
UTRON (modern)
il mio pw Zeax Deabru
izmagnus
Livello IX
Livello IX

Messaggioda LoA » 30 giu '13, 21:43

izmagnus ha scritto:bhé dipende come li usì, dopo un anno ho imparato a mettere insieme queste due cose (mi sento troppo pro a questo gioco XD )
comunque no, non ne voglio parlare, i bug di questo gioco nè ho pieni i cosiddetti, il primo mese di gioco, dopo un' ora che ci giocavo il mio pg andava due all'ora, letteralmente, santissimi aggiornamenti

A un mio amico ci vogliono 7 minuti a caricamento: quanto sono lunghi: sei a solitude e devi andare a dragonsreach e sono 2 caricamenti.
Cmq la tua non e' tattica: e' solo istinto di sopravvivenza :D
Ps: chi di voi uccide borseggiando i veleni? Io non ho mai provato pero' deve essere figo anche se borseggiare e alchimia sono lunghe da tirar su :D
Ultima modifica di LoA il 30 giu '13, 21:44, modificato 1 volta in totale.
Rest in Pod <3
Spoiler:
Immagine
LoA
Elder
Elder

Messaggioda Arus91 » 30 giu '13, 21:44

izmagnus ha scritto:bhé dipende come li usì, dopo un anno ho imparato a mettere insieme queste due cose (mi sento troppo pro a questo gioco XD )

conta che io l ho preso al d1 e c ho potuto giocare solo dopo qualche mese xke dovevo aspettare una patch che risolveva il bug del salvataggio (ti faceva freezare il gioco dopo un tot di ore) bella [Censurato] vero -.-? bethesda e bug sono stati da sempre buoni amici

questa cosa succedeva solo sulla ps3 ovviamente !!! :gonzo:

ID MTGA : Arus91#78460
Arus91
Livello VII
Livello VII

Messaggioda izmagnus » 30 giu '13, 21:48

si mammamia apparte il caricamento che 7 minuti è dir poco, avevo un salvataggio da 56 mb il primo mese di gioco e per i salvataggi quasi un quarto d'ora -.-
comunque l'istinto di sopravvivenza è tattica :D
la cosa brutta è che con dragonborn ri-freezava come prima degli aggiornamenti e i salvataggi (che con gli aggiornamenti non superava i 15 mb) aumentavano di peso -.-

mazzi giocati:
RUG MIDRANGE (modern)
KULDOTHA RED (modern)
DRAGON STOMPY (modern)
UTRON (modern)
il mio pw Zeax Deabru
izmagnus
Livello IX
Livello IX

Messaggioda LoA » 30 giu '13, 21:50

Bugthesda da dove e' saltato fuoro secondo voi?
Questo e' il gioco dove salvo di piu' e il mio primo pg l'ho perso(i salvataggi sono spariti) non so come TT_TT TT_TT TT_TT
Ps: cmq odio quando l'argoniano di solitude immortale che ti insegue fino a whiterun perche' ti ha visto shottare qualcuno e poi odio le taglie per i polli!!!la prima volta ho dovuto riniziare per colpa del pollo TT_TT
Rest in Pod <3
Spoiler:
Immagine
LoA
Elder
Elder

PrecedenteProssimo

Torna a Off Topic