1)Console , sempre amata la playstation , comunque 1 metro a sinistra dalla stessa e 1 metro più in basso (aka play attaccata alla parete ) c'è il computer abbastanza buono per giocare a giochi non recentissimi , ma ok .
2) TUTTA la saga di metal gear solid (sopratutto metal gear solid 3 : snake eater) , di cui per'altro prenderò a scatola chiusa i prossimi 2 , warcrafth 3 reign of caos e espansione ( mi mancano i miei undead
) , word of warcrafth ( dite quello che volete ma amo il mondo di warcrafth) , asura wrath (molto bistrattato , ma amo gli anime , le cutscene [Censurato] e i videogiochi e questo li fonde insieme), Devil may cry pre reboot , brutal legend , assassin's creed ( i primi 2/3 giochi , dopo si è un pò perso) e Final fantasy (tutti tranne il XIII e colleghi e X-2)
3) Partita a metal gear 4 (hanno messo i trofei
) mentre gioco a stronghold crusader al computer , mentre pranzo
4) Se sono libero dall'uni anche 6 ore sennò un paio dopo cena
5) ottimi pronostici , sempre è comunque ps4 con annessi tutti i bonus (Pplus e eye)
6) Nada de nada , i soldi sono pochi
7) giocati i primi 2 a prezzi scontatissimi via PSN e non mi hanno entusiasmto credo che su questo glisserò a meno che non scenda bassissimo