spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Seguici su FBspacerInstagram

[M14] Profezia Oscura / Dark Prophecy

Qui potete parlare singolarmente delle carte durante gli spoiler

Re: [M14] (nome in italiano) / Dark Prophecy

Messaggioda Diego89 » 30 giu '13, 12:35

blood artist peccato che tra un pò ruoterà, detto questo è una carta a dir poco interessante ci vuole il mazzo giusto ma potrebbe prendere piede.
Easy Life
Immagine
Diego89
Livello VII
Livello VII

Re: R: [M14] (nome in italiano) / Dark Prophecy

Messaggioda magicitek » 30 giu '13, 13:01

eridanus04 ha scritto:come la vedete in modern nel token unita magari alla campionessa auriok??

Il problema credo sia il :B: :B: :B: dell'una e :W: :W: dell'altra, inoltre token non sfrutta la morte delle creature in alcun modo, potrebbe essere più performante insieme all'incantesimo di innistrad, credo... mi sfugge il nome...
Formati giocati: Modern & Limited

Spoiler:
Kingdoom: 56/273
Knight: 24/*
Princess: 15/*

Playing: Modern, Hexmancer - meta lock - Rock BG - Martire - Delver UR e BUG - Maverick - Orzhov Midrage
For fun: Werewolf tribal
Limit: esper
magicitek
Livello X
Livello X

Messaggioda Alex » 30 giu '13, 13:07

Carta interessante ad una prima occhiata ma con grossissime limitazioni anche secondo me, 1) il costo :B: :B: :B: 2) il fatto che manchi il "MAY draw"... mi ricorda vagamente Fecundity... Magari si rivelerà una gran bomba, ma da giocatore mono black vi dico che non mi piace più di tanto.
Alex
Elder
Elder

Messaggioda magicitek » 30 giu '13, 13:11

Alex ha scritto:Magari si rivelerà una gran bomba, ma da giocatore mono black vi dico che non mi piace più di tanto.

Mha, mono black è controllo, questa puzza di combo in qualche modo. Inoltre fecundity dice il contorllore della creatura, quindi non solo te, è una differenza abbisale.

@eridaunus: intendevo Heartless Summoning. Inoltre è più facile tentare di counterare il suo effetto tramite blood artist e Deathgreeter.

Spoiler:

Playing: Modern, Hexmancer - meta lock - Rock BG - Martire - Delver UR e BUG - Maverick - Orzhov Midrage
magicitek
Livello X
Livello X

Messaggioda enxman » 30 giu '13, 13:22

magicitek ha scritto: Mha, mono black è controllo, questa puzza di combo in qualche modo. Inoltre fecundity dice il contorllore della creatura, quindi non solo te, è una differenza abbisale.

si potrebbe pensare a un mazzo che usi entrambe per massimizzare le pescate ( mortician beetle & compagnia bella... Per funnare un GB con Savra, Queen of the Golgari ci può ben stare!)
inoltre fecundity mi fa ben pensare a notion thief LOL
enxman
Livello VII
Livello VII

Messaggioda magicitek » 30 giu '13, 13:40

enxman ha scritto:
magicitek ha scritto: Mha, mono black è controllo, questa puzza di combo in qualche modo. Inoltre fecundity dice il contorllore della creatura, quindi non solo te, è una differenza abbisale.

si potrebbe pensare a un mazzo che usi entrambe per massimizzare le pescate ( mortician beetle & compagnia bella... Per funnare un GB con Savra, Queen of the Golgari ci può ben stare!)
inoltre fecundity mi fa ben pensare a notion thief LOL

Bhè, io oserei dire che ci si può lavorare intorno, si può pensare di fare qualche mono nero con tutti dropa 1-2 da sacrificare e resuscitare di immortal servitude, per risaccare. Altrimenti si può lavorare sul versante heartless summoning, nel caso ci dà però forse meno spinta di un semplice phyrexian arena...

Spoiler:

magicitek
Livello X
Livello X

Messaggioda Knifestile » 30 giu '13, 15:13

magicitek ha scritto:
eridanus04 ha scritto:come la vedete in modern nel token unita magari alla campionessa auriok??

Il problema credo sia il :B: :B: :B: dell'una e :W: :W: dell'altra, inoltre token non sfrutta la morte delle creature in alcun modo, potrebbe essere più performante insieme all'incantesimo di innistrad, credo... mi sfugge il nome...

attualmente, in modern, ci sono tantissime terre che danno da sole combinazioni di bianco e nero non credo sia un problema quello ;)
Immagine
Knifestile
Livello VIII
Livello VIII

Messaggioda magicitek » 30 giu '13, 15:51

Knifestile ha scritto:
magicitek ha scritto:Il problema credo sia il :B: :B: :B: dell'una e :W: :W: dell'altra, inoltre token non sfrutta la morte delle creature in alcun modo, potrebbe essere più performante insieme all'incantesimo di innistrad, credo... mi sfugge il nome...

attualmente, in modern, ci sono tantissime terre che danno da sole combinazioni di bianco e nero non credo sia un problema quello ;)

L'a seconda parte lo è sicuramente, token non sfrutta la morte delle creature.

Spoiler:

magicitek
Livello X
Livello X

Messaggioda Knifestile » 30 giu '13, 16:26

magicitek ha scritto:
Knifestile ha scritto:
magicitek ha scritto:Il problema credo sia il :B: :B: :B: dell'una e :W: :W: dell'altra, inoltre token non sfrutta la morte delle creature in alcun modo, potrebbe essere più performante insieme all'incantesimo di innistrad, credo... mi sfugge il nome...

Mi stavo riferendo al colore del mana >.<
Immagine
Knifestile
Livello VIII
Livello VIII

Messaggioda magicitek » 30 giu '13, 17:17

Knifestile ha scritto:
magicitek ha scritto:
Knifestile ha scritto:attualmente, in modern, ci sono tantissime terre che danno da sole combinazioni di bianco e nero non credo sia un problema quello ;)

Mi stavo riferendo al colore del mana >.<

In questo caso c'è da aggiungere che una tale manabase pone la questione sulle build quest: perchè questo? cosa guadagno? è un guadagno facilmente ottenibile? ecc..

Spoiler:

magicitek
Livello X
Livello X

PrecedenteProssimo

Torna a Discussioni sulle Nuove Carte