spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Aggiungici agli AmiciSeguici su TwitterInstagram

[THS] Theros (agg. 21/01/14)

Qui potete troverete le discussioni generali di set che verranno

Re: [THS] Theros (agg. 05/04/13)

Messaggioda alvoi » 28 giu '13, 21:52

effelam ha scritto:
alvoi ha scritto:Ipotesi #2: il ciclo di creature leggendarie bicolori dei colori amici è sempre più probabile ;)

Interessante ipotesi. Però non capisco una cosa: il tizio dell'immagine di che colore dovrebbe essere? Dall'immagine direi GW, ma se c'è Kronda sarebbe un doppione.


Io opterei per :RG: ... non so ma m'ispira a gigante ciccione gruul... :D in stile "ruric thar", per capirci ;)
"come ad un buon protagonista di un buon libro"
Grazie <3
Avatar utente
alvoi
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 20123
Iscritto il: 28 set '12, 19:09
Località: Thraben, Gavony Nord, Innistrad

Re: [THS] Theros (agg. 05/04/13)

Messaggioda Ainer » 28 giu '13, 22:13

Io invece sono d'accordo con TheInvisibleman, le due creature sono una l'antitesi dell'altra, non ha senso mettere cinque manti.
Avatar utente
Ainer
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 1158
Iscritto il: 25 dic '11, 12:16
Località: Lecce

Re: [THS] Theros (agg. 05/04/13)

Messaggioda alvoi » 28 giu '13, 22:17

Ainer ha scritto:Io invece sono d'accordo con TheInvisibleman, le due creature sono una l'antitesi dell'altra, non ha senso mettere cinque manti.


Ah. E allora il tizio nella foto che collegamenti ha con questi?
"come ad un buon protagonista di un buon libro"
Grazie <3
Avatar utente
alvoi
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 20123
Iscritto il: 28 set '12, 19:09
Località: Thraben, Gavony Nord, Innistrad

Re: [THS] Theros (agg. 05/04/13)

Messaggioda ImTheInvisibleMan » 28 giu '13, 22:19

alvoi ha scritto:
Ainer ha scritto:Io invece sono d'accordo con TheInvisibleman, le due creature sono una l'antitesi dell'altra, non ha senso mettere cinque manti.


Ah. E allora il tizio nella foto che collegamenti ha con questi?



Lui e Vela vanno dallo stesso sarto XD
Sono sempre dietro di te. Non dimenticarlo mai.
Avatar utente
ImTheInvisibleMan
Livello VII
Livello VII
 
Messaggi: 391
Iscritto il: 14 set '12, 20:37

Re: [THS] Theros (agg. 05/04/13)

Messaggioda Ainer » 28 giu '13, 22:59

ImTheInvisibleMan ha scritto:
alvoi ha scritto:
Ainer ha scritto:Io invece sono d'accordo con TheInvisibleman, le due creature sono una l'antitesi dell'altra, non ha senso mettere cinque manti.


Ah. E allora il tizio nella foto che collegamenti ha con questi?



Lui e Vela vanno dallo stesso sarto XD


Più che altro Vela può anche provenire da Theros, ma questo non significa che sia in Theros. Krond viene chiaramente da Alara, non ce lo vedo in Theros.
Avatar utente
Ainer
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 1158
Iscritto il: 25 dic '11, 12:16
Località: Lecce

Re: [THS] Theros (agg. 05/04/13)

Messaggioda Neo Megaman V » 29 giu '13, 16:13

alvoi ha scritto:Ah. E allora il tizio nella foto che collegamenti ha con questi?


Può darsi che il tizio nella foto sia una divinità o un titano, probabilmente :W: o :G: (dopotutto, ne ha l'aspetto) e poi, non so perché, ma vederlo mi fa tornare in mente Jugan, Stella Nascente.

Ainer ha scritto:Più che altro Vela può anche provenire da Theros, ma questo non significa che sia in Theros. Krond viene chiaramente da Alara, non ce lo vedo in Theros.


Quindi in Theros potrebbe esserci il modo di "richiamare" da altri piani? Sarebbe interessante e rischioso, in quanto potrebbe esser coinvolta nuovamente Phyrexia (a proposito, si sa nulla di che fine abbiano fatto su quel piano e chi sia sopravvissuto tra Tezzeret e Glissa?)
La mia scheda: Tylgart Kad Druineer
Conclave di Selesnya. La mia fede. La mia gente. La mia gilda.
Immagine
Avatar utente
Neo Megaman V
Livello VI
Livello VI
 
Messaggi: 153
Iscritto il: 25 mar '13, 16:11

Re: [THS] Theros (agg. 05/04/13)

Messaggioda Tarma_Insidiosa » 29 giu '13, 16:17

Neo Megaman V ha scritto:Quindi in Theros potrebbe esserci il modo di "richiamare" da altri piani? Sarebbe interessante e rischioso, in quanto potrebbe esser coinvolta nuovamente Phyrexia (a proposito, si sa nulla di che fine abbiano fatto su quel piano e chi sia sopravvissuto tra Tezzeret e Glissa?)


Mi pare Tezzeret
Avatar utente
Tarma_Insidiosa
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 2202
Iscritto il: 12 ago '12, 2:40

Re: [THS] Theros (agg. 05/04/13)

Messaggioda The King of Squid » 30 giu '13, 14:11

Spero per il ritorno di riscatto, ma in realtà temo che tornerà banalmente ciclo.
Se poi siamo proprio sfortunati ci torna qualcosa come Follia/Soglia e abbiamo fatto il bingo della tristezza.

Cmq, un mio conoscente che è official judge grosso già conferma per ambiente Greco/Romano, e sa pure parecchi spolier ma la sua bocca è cucita... che rabbia!!
"Io sto con il muro" (quello su cui Bolas palleggia Gideon)
Avatar utente
The King of Squid
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 1545
Iscritto il: 3 giu '13, 17:50

Re: [THS] Theros (agg. 05/04/13)

Messaggioda Knifestile » 30 giu '13, 15:11

The King of Squid ha scritto:Spero per il ritorno di riscatto, ma in realtà temo che tornerà banalmente ciclo.
Se poi siamo proprio sfortunati ci torna qualcosa come Follia/Soglia e abbiamo fatto il bingo della tristezza.
boia mondo, citando fred flinstone, ciclo è un abilità bellissima come lo sono follia e soglia >.<


Cmq, un mio conoscente che è official judge grosso già conferma per ambiente Greco/Romano, e sa pure parecchi spolier ma la sua bocca è cucita... che rabbia!!

I judge non hanno anteprime di carte mettetevelo in testa <.<
Immagine
Avatar utente
Knifestile
Livello VIII
Livello VIII
 
Messaggi: 603
Iscritto il: 14 ott '12, 11:34
Località: Spoltore

Re: [THS] Theros (agg. 25/03/13)

Messaggioda Naoto Date » 2 lug '13, 16:53

AraelWindwings ha scritto:Il Nome sembra una storpiatura di The Heroes.

Thero da wikipedia:

http://en.wikipedia.org/wiki/Thero_%28G ... thology%29

Immagino sia qualcosa stile Greco, lotta di Dei vs Titani e cosi via.

Non male.

E MaRo ha detto che i nuovi sliver di M14, quando ancora erano in progettazione, come nome avevano proprio quello di "Heroes", prima che decidessero che sarebbero stati dei nuovi sliver... Perché come tipologia e funzionamento erano troppo simili ai tramutanti, quindi sarebbe stato meglio che fossero direttamente tali. Vuol dire che ci saranno sliver anche su theros o che ci saranno nuove creature che si comportano in maniera molto simile tra loro?
Avatar utente
Naoto Date
Livello VI
Livello VI
 
Messaggi: 235
Iscritto il: 28 gen '13, 12:16

PrecedenteProssimo

Torna a Prossime Espansioni

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 4 ospiti